Le prove
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
samuele81
nelle gare trionfano i cani i propietari hanno grande merito ed io vedo i sacrifici che bisogna fare per avere cani in forma e concentrati.ma diamo piu riconoscimento a chi vince sul campo.a Pavia nella categoria coppie hanno trionfato luna e selly -
Ottima considerazione che sposo appieno Samuele, e proprio ieri nel corso delle premiazioni Mario Villa ha voluto citare i nomi dei soggetti premiati, tra cui le due femmine da te citate in quanto autentici protagonisti della prova sono i cani. Due righe le spendo con l'occasione anche in memoria del caro Maga, cui era dedicato il premio per la categoria mute, autentico appassionato del cane da seguita putroppo ci ha lasciati prematuramente a lui va il nostro ricordo. Ieri quando è stato il momento di ricordarlo è piombato subito il silenzio nel locale in cui ci trovavamo e ho letto la commozione negli occhi di quanti lo conoscevano meglio, come Giannino Curone, Rebuffi e molti altri. Credo comunque che sia stato il modo migliore per ricordare una persona che amava i cani e le colline dove si è corso ieri.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Prova di lavoro per cani da Seguita su Lepre a Solignano (PR) nelle giornate dal 16 al 17 Giugno 2012.
Queste le date per quanti mi avevano chiesto informazioni sulla prova di Parma
Per il programma il sito della sips offre tutti i dettagli
---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------
Per i piemontesi e limitrofi che mi avevano chiesto del raduno annuale, quest'anno si terrà a Cuneo in data 8 Luglio e sarà un raduno nazionale
---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------
Arrivo tardi ma arrivo, ho sentito Tacca l'esposizione amatoriale per scopi benefici si terrà a Borgomanero il 24 Giugno, non mi ricordo più chi fosse interessato però io vi indico l'evento
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------
Se non ho risposto a qualche messaggio privato in merito ai calendari riformulatemi qui la domanda, mi scuso in anticipo e vi risponderò immediatamente!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Una bella giornata ieri, impreziosita dalla presenza di molti amici, in quel di Borgomanero, raduno amatoriale ma dai buoni valori tecnici. Un centinaio di soggetti esposti, buon numero di sipr, più fulvi a occhio che neri, risultato insolito. Si è visto anche qualche bel segugio italiano a pelo forte. Ho scattato circa 700 foto, luce non ottimale, vedremo cosa è uscito, vi anticipo uno scatto simpatico dei quattro giudici nonchè amici che hanno giudicato i migliori di razza.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
Commenta
-
20-21-22 - Sezzadio (AL) CAC-CACIT DOC su lepre – 16° Gran Premio “Il Bandiasso” Club Italiano Bleu de Gascogne – Cascina Comuna 1 – 28064 Carpignano S. (NO) tel e fax 0321.824241
Appuntamento molto interessante che segnalo con piacereEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
25/26 agosto 2012 cac cacit su lepre montacuto (al)sig. Brambillaschi: 339/5473025
sips alessandria - c/o giordanino
gianedoardo - f.ne serra, 85 -
quattordio - per iscrizioni sig. Gaia
giacomo tel.: 0131/219421 - 3292177547 e
Una bella prova personalmente sarò presente salvo imprevisti almeno una giornata, se qualcuno ha piacere di venire ci si vedeEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
Ci dovrebbero essere alcune tra le mute più in palla del momento, tra cui Rampini Petruccioli, Bordicchia, Pedretti, Di Stefano, Giglioli. Giuria plurima e doppia giornata di valutazione.
Il posto poi è ideale per la caccia alla seguita, ed è uno dei posti mitici del segugismo nazionaleEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2026
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 12:35 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 27 mag 2026
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 12:57 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta