Le prove

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • samuele81

    #841
    nelle gare trionfano i cani i propietari hanno grande merito ed io vedo i sacrifici che bisogna fare per avere cani in forma e concentrati.ma diamo piu riconoscimento a chi vince sul campo.a Pavia nella categoria coppie hanno trionfato luna e selly

    Commenta

    • segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

      #842
      Ottima considerazione che sposo appieno Samuele, e proprio ieri nel corso delle premiazioni Mario Villa ha voluto citare i nomi dei soggetti premiati, tra cui le due femmine da te citate in quanto autentici protagonisti della prova sono i cani. Due righe le spendo con l'occasione anche in memoria del caro Maga, cui era dedicato il premio per la categoria mute, autentico appassionato del cane da seguita putroppo ci ha lasciati prematuramente a lui va il nostro ricordo. Ieri quando è stato il momento di ricordarlo è piombato subito il silenzio nel locale in cui ci trovavamo e ho letto la commozione negli occhi di quanti lo conoscevano meglio, come Giannino Curone, Rebuffi e molti altri. Credo comunque che sia stato il modo migliore per ricordare una persona che amava i cani e le colline dove si è corso ieri.
      Emanuele

      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

      Commenta

      • segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

        #843
        Prova di lavoro per cani da Seguita su Lepre a Solignano (PR) nelle giornate dal 16 al 17 Giugno 2012.

        Queste le date per quanti mi avevano chiesto informazioni sulla prova di Parma
        Per il programma il sito della sips offre tutti i dettagli

        ---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------

        Per i piemontesi e limitrofi che mi avevano chiesto del raduno annuale, quest'anno si terrà a Cuneo in data 8 Luglio e sarà un raduno nazionale

        ---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

        Arrivo tardi ma arrivo, ho sentito Tacca l'esposizione amatoriale per scopi benefici si terrà a Borgomanero il 24 Giugno, non mi ricordo più chi fosse interessato però io vi indico l'evento

        ---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------

        Se non ho risposto a qualche messaggio privato in merito ai calendari riformulatemi qui la domanda, mi scuso in anticipo e vi risponderò immediatamente!
        Emanuele

        Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

        Commenta

        • segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

          #844
          Una bella giornata ieri, impreziosita dalla presenza di molti amici, in quel di Borgomanero, raduno amatoriale ma dai buoni valori tecnici. Un centinaio di soggetti esposti, buon numero di sipr, più fulvi a occhio che neri, risultato insolito. Si è visto anche qualche bel segugio italiano a pelo forte. Ho scattato circa 700 foto, luce non ottimale, vedremo cosa è uscito, vi anticipo uno scatto simpatico dei quattro giudici nonchè amici che hanno giudicato i migliori di razza.
          File allegati
          Emanuele

          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

          Commenta

          • segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

            #845
            Qualche scatto
            File allegati
            Emanuele

            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

            Commenta

            • gianfranco
              ⭐⭐
              • Oct 2005
              • 342
              • manerbio, Brescia, Lombardia.
              • BICE spinona di circa 8 anni

              #846
              Stupende fotografie,COMPLIMENTI!

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #847
                Caz..spita mi accorgo solo ora di aver caricato due volte la stessa. Poi vedo di rimediare!
                Comunque grazie Gianfranco
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

                  #848
                  Eccoci qui
                  File allegati
                  Emanuele

                  Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                  Commenta

                  • gianfranco
                    ⭐⭐
                    • Oct 2005
                    • 342
                    • manerbio, Brescia, Lombardia.
                    • BICE spinona di circa 8 anni

                    #849
                    Poco per volta..........(Grazie a Te).
                    Cordialissimi saluti
                    _____________________
                    gianfranco

                    Commenta

                    • segugista
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2007
                      • 8984
                      • Alessandria Piemonte.
                      • Segugi Bassotti S/D

                      #850
                      20-21-22 - Sezzadio (AL) CAC-CACIT DOC su lepre – 16° Gran Premio “Il Bandiasso” Club Italiano Bleu de Gascogne – Cascina Comuna 1 – 28064 Carpignano S. (NO) tel e fax 0321.824241

                      Appuntamento molto interessante che segnalo con piacere
                      Emanuele

                      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                      Commenta

                      • segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

                        #851
                        25/26 agosto 2012 cac cacit su lepre montacuto (al)
                        sips alessandria - c/o giordanino
                        gianedoardo - f.ne serra, 85 -
                        quattordio - per iscrizioni sig. Gaia
                        giacomo tel.: 0131/219421 - 3292177547 e
                        sig. Brambillaschi: 339/5473025


                        Una bella prova personalmente sarò presente salvo imprevisti almeno una giornata, se qualcuno ha piacere di venire ci si vede
                        Emanuele

                        Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                        Commenta

                        • gianfranco
                          ⭐⭐
                          • Oct 2005
                          • 342
                          • manerbio, Brescia, Lombardia.
                          • BICE spinona di circa 8 anni

                          #852
                          Mi piacerebbe esserci..
                          ______________
                          gianfranco

                          Commenta

                          • segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

                            #853
                            Ci dovrebbero essere alcune tra le mute più in palla del momento, tra cui Rampini Petruccioli, Bordicchia, Pedretti, Di Stefano, Giglioli. Giuria plurima e doppia giornata di valutazione.
                            Il posto poi è ideale per la caccia alla seguita, ed è uno dei posti mitici del segugismo nazionale
                            Emanuele

                            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                            Commenta

                            • gianfranco
                              ⭐⭐
                              • Oct 2005
                              • 342
                              • manerbio, Brescia, Lombardia.
                              • BICE spinona di circa 8 anni

                              #854
                              E' una prova dedicata solo alle mute?
                              _____________________
                              Gianfranco

                              Commenta

                              • segugista
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2007
                                • 8984
                                • Alessandria Piemonte.
                                • Segugi Bassotti S/D

                                #855
                                Si solo mute su invito
                                Emanuele

                                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..