Le prove
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
In realtà sono io che gli ho detto di non essere troppo pretenzioso con te, gli ho detto è un ragazzo giovane e pieno di entusiasmo cerca di essere benevolo con lui ;-)Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Ahahah, parlando seriamente ne discutevamo al rientro da Brescia Domenica, e ti confermo che lui stima molto la razza ed i tuoi soggetti. Penso che sia la razza estera che più lo attrae per la caccia alla lepre.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
tommasezio -
tommasezio -
tommasezio
allora i cani nei primi turni sentivano bene...molto....ma poi è venuto a piovere forte...io ho liberato alle 11e30...sotto il diluvio...i cani ce l'hanno messa tutto..bellissimo accostamento di 45 minuti su un bel maschio...pascolo,bosco,pascolo e ancora bosco...e poi fuori anche nel pascolo...chissà dove era andato...!cmq....primo montersino secondo pizzetti terzo non ricordo!Commenta
-
buriano -
buriano -
Gli avevo dedicato mesi fa un articolo, anzi due e uno era proprio relativo alla sciolta a solo, specialità di Mina. Il suo proprietario me lo spiegava che per Mina cacciare a solo è l'unica via, ma quando siamo a questi livelli...avercene di soggetti così. Chiaro gli amanti della muta non concorderanno, o quantomeno ricercheranno anche la qualità del saper cacciare in mutaEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
buriano
sono molto amico di paolo,e ho avuto modo di discorrere con lui a tal proposito.lei è talmente avida di sentore che non tollera altri soggetti al suo fianco,i suoi cuccioli idem.ma le ho visto fare cose che non è possibile farle solo con il naso,ha un'intelligenza superioreCommenta
-
Gli stessi stratagemmi che la Mina attua per depistare eventuali compagni di caccia, sono certamente sinonimo di una certa furbizia ;-)Emanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 27 mag 2026
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 12:57 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 mag 2026
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GODO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-04-26, 07:08 -
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta