Cinghiale 2008/2009
Comprimi
X
-
iveco77
dopo la mia settima uscita in battuta finalmente oggi ho finito ben il 2008... sono stato a cinghiale in toscana e ho avuto la fortuna di trovarmi sulla strada di una scrofa con 5 porcastri. Pero' la scrofa e un porcastro hanno avuto la sfortuna di trovarsi sulla strada delle palle da me esplose e cosi' anche quest anno ho messo un altra tacca.... Purtroppo non avevo con me la macchinetta ma posso dirvi che la scrofa era non grandissima, sui 70 kg e il piccolo sui 30 kg...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Mattone5 cani in 50 mq. Sbranano madre ma non c'é nessuna responsabilità. Siamo in Italia.
''percorso rieducativo e riabilitativo''?? Ma come si cancella...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta