Cinghiale 2008/2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scagno Scopri di più su scagno
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iveco77

    #91
    dopo la mia settima uscita in battuta finalmente oggi ho finito ben il 2008... sono stato a cinghiale in toscana e ho avuto la fortuna di trovarmi sulla strada di una scrofa con 5 porcastri. Pero' la scrofa e un porcastro hanno avuto la sfortuna di trovarsi sulla strada delle palle da me esplose e cosi' anche quest anno ho messo un altra tacca.... Purtroppo non avevo con me la macchinetta ma posso dirvi che la scrofa era non grandissima, sui 70 kg e il piccolo sui 30 kg...

    Commenta

    • ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

      #92
      SONO UN DIRETTORE D'ORCHESTRA ,E QUESTA E LA MIA BANDA!!!!![media]http://www.youtube.com/watch?v=pAiEgN-1ZHc...CINGHIALI[/media] CHE PASSIONE!!!

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..