I basset fouve sono degli ottimi cani da coniglio macchiaioli buon inseguitori e molto ubbidienti rispetto al beagle sono leggermente più lenti.
La razza migliore per la caccia al coniglio e alla minilepre
Comprimi
X
-
Ho avuto 7-8 beagle e ne ho 2 ancora sono degli ottimi cani ma unpo testardi i 2 che ho sono eccezionali a conigli e a lepri ma avvolte quando beccano una volpe rompono un po.
I basset fouve sono degli ottimi cani da coniglio macchiaioli buon inseguitori e molto ubbidienti rispetto al beagle sono leggermente più lenti. -
Ho avuto 7-8 beagle e ne ho 2 ancora sono degli ottimi cani ma unpo testardi i 2 che ho sono eccezionali a conigli e a lepri ma avvolte quando beccano una volpe rompono un po.
I basset fouve sono degli ottimi cani da coniglio macchiaioli buon inseguitori e molto ubbidienti rispetto al beagle sono leggermente più lenti.Commenta
-
io per la caccia al coniglio e allamini lepre o sempre usato un jagd terrier e per me è sempreil miglioreCommenta
-
sarei curioso di sapere lo jagd a seguita com'e' messo. C'è qualcuno che può aiutarmi magari con un video?Commenta
-
salve
io ho visto lo jagd terrier a caccia per il coniglio, ma almeno per quello che ho visto io, andava bene fino allo scovo ma a seguita neanche se ne parlava se poi malauguratamente trovava qualche tana(sia di volpi che di istrici) la giornata era finita, ma ripeto questa è quello che ho visto io, magari altri jagd terrier fanno la seguita e la fanno anche bene, io posso dire per mia esperienza che non ho visto nessuna seguita.Commenta
-
Ciao, su questo non mi trovo molto d'accordo in quanto ho una jagd che insegue bene, e quando la porto coi beagle, gli sta anche davanti, poi dipende anche dalla giornata comunque i cani per avere buoni risultati vanno portati fuori spesso e su terreni diversi altrimenti restano "mezzi cani" sempre con rispetto parlando visto che anche loro hanno dei limiti come noiCommenta
-
anche io ho una jagd terrier di 1 anno e mezzo e nella caccia al coniglio è una eccellente cane da seguita me li trova da per tuttoCommenta
-
su tutto fai il conto che me l'anno chiesta per andare sia a caccia al cinghiale che quella in tana però non la do via xkè una cagna così è difficile trovarla infatti mi vado a divertire io invece di venderlaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio (domestico, selvatico,minilepre) all'aglio (alla catalana)
Un’alternativa alle già raccolte ricette per conigli, coniglietti...-
05-07-21, 09:39 -
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta