Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Qualche foto da Mateo Janiorski (gia visto su questo forum) e dalla sua sorella di cucciolata Marina Janiorska, pronti per la staggione delle esposizioni poi di nuovo viene la staggione della caccia agli cinghiali... e cosi via. -
Grazie.Marina ha veramente una espressione bassotto unica, che mi va benissimo (come inoltre la Schatzi da Sergordon, la Senape da Maurideep etc.). Poi e, come il fratello (padre, madre etc..) molto coragiosa e appassionata a caccia ma sempre con giusta misura, senza corere rischi inutili.Vederemo cosa facciamo al'esposizione di dopo domani.Commenta
-
good luck per l'esposizione Hadzi, Marina sembra molto ben costruita, gran bella barba ed anche il pelo sembra di ottima qualitàCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
complimenti hazdi per i tuoi soggetti!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
aggiornamento: è arrivata a casa sabato scorso dopo 28 ore [occhi] d'auto dalla danimarca, se non altro sono sicuro che non soffre la macchina [:D]
E' piccolissima, genitori standard ma lei a 3 mesi pesa 2kg e 200...molto probabilmente rimarrà di taglia nana, accanto a lei filippo sembra un gigante e senape un bassetthound[:D]
Carattere ottimo, molto allegra, rompiballe, nonostante i numerosi ringhi e capitomboli che filippo & senape le hanno fatto fare per le solite dispute su giochi etc. lei dopo 10 secondi scodinzola come prima. in un weekend ha imparato a sporcare fuori e va già discretamente al guinzaglio. in campagna poi posso portarla anche senza , lei mi resta al piede. è intimorita dalle persone e per questa ragione sto lavorando molto sulla socializzazione, cerco di portarla sempre con me quanto più mi è possibile.
il nasone a terra lo tiene già per bene ma per ora lavoriamo sulla socialità, il resto non appena la vedrò un poco più sicura di seCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
-
e' sempre un piacere ricevere le tue foto hadzi !!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta