Informazioni da chi possiede i bassotti
Comprimi
X
-
L'idea sarebbe quella,sempre che non stimoli aggressivita verso i gatti di casa.Se no andrebbe bene anche come cane da guardia e da compagnia.
Il fatto è che me ne sto innamorando(anzi ormai è fatta).
Solamente voglio fare questa con consapevolezza,quindi mi sto documentando con libri,consigli da chi ne possiede uno,tramite internet.....
[:-bunny].
Quindi grazie di tutte le informazioni che mi potete passare.Commenta
-
Se non l'hai ancora fatto mi permetto di consigliarti la lettura delle discussioni che trattano del bassotto in questa sezione. Per il resto in casa sono cani che vivono benone e sono facilmente gestibili, e siccome lo ritengo un cane molto intelligente credo che se impara a convivere col gatto di casa fina da cucciolo, non è detto che poi andando a caccia diventi aggressivo col gatto di casa, sul resto della selvaggina invece tendenzialmente si[:D]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
..e speriamo[:D][:D]Se non l'hai ancora fatto mi permetto di consigliarti la lettura delle discussioni che trattano del bassotto in questa sezione. Per il resto in casa sono cani che vivono benone e sono facilmente gestibili, e siccome lo ritengo un cane molto intelligente credo che se impara a convivere col gatto di casa fina da cucciolo, non è detto che poi andando a caccia diventi aggressivo col gatto di casa, sul resto della selvaggina invece tendenzialmente si[:D]Commenta
-
Ambra femmina di spinone nipote del mitico Canapone se incontrava un gatto sistematicamente lo placcava facendone dopo qualche minuto uno scendiletto.
Mattina di ottobre del 1983 ferma in un campo di medica mi avvicino e......aveva fermato una coppia di micini ciechi.
Li metto nello zaino e li porto a casa.
La mattina dopo faccio per portargli il biberon del latte che avevo preparato ma.... non li trovo da dove li avevo riposti.
Ambra li aveva presi delicatamente portati nella sua cuccia e...si era fatta scendere il latte, i gatti sono campati quindici anni io sicuramente camperò cent'anni ma.... Ambra non la dimentico.
Giulio PernarellaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Arhac'è qualcuno che ha anche dei gatti?
A me bene o male gli animali piacciono tutti e molto.
Dopo numerosi cani e non avendo mai posseduto...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da toperone1Negli ultimi anni la casa di Amotfors è, a livello europeo, tra le aziende più prolifiche nella progettazione di palle per impiego venatorio.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta