Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ambite virtù altrui, al cospetto di un accecato muliebre disio che invano tenta di possederle, si trasformano sempre in spregevoli indegnità.
In questo caso buchi...
Una storia vecchia, di esopiana memoria.
Sigh!
Commenta
-
Desiderio di muliebre bellezza?????? Buchi e gallerie introvabili , che confusione, era solo un bacio.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
A tro-var-lo???
Bhè, sarebbe come dire che i vostri hannoveriani non sono un gran ché... O mi sbaglio??? Allora ha ragione la Krimilde!!!
E' che non siete nemmeno tanto umili!!! Avreste potuto chiederle di mettervi a disposizione i suoi... noooo????? Vuoi che un buco... dico UNO... non lo avrebbero trovato?
O sti cani sono tutti delle mezze...seghe?????

Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Elio stasera sono stata a trovare una mia amica che ha una maiala in casa.......... si chiama Sissi e con suo nasone fa dei succhiotti sul collo mica male.....noooooo non pensate male..... ve la presento subito! E' dolcissima sta nella sua scatolina e sporca nel suo posticino..meglio di un gatto ottimo per tartufi!!!
Commenta
-
-
Ohh Elio...!!!
Ma tu non dovevi essere al raduno, non mi ricordo, di quale razza canina? E invece sei a parlare di crostacei e di molluschi...!!! Per una volta non si potrebbe parlare di cose serie???
p.s.
Lara... ora ti ci metti anche tu con la... maialina...??? Non ti sembra che il palco sia già troppo affollato? (però ha un bel nasotto davvero...!!!)
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Il prossimo a cui parteciterò sarà un raduno di cani da trifola, ho sentito dire che rende.Ohh Elio...!!!
Ma tu non dovevi essere al raduno, non mi ricordo, di quale razza canina? E invece sei a parlare di crostacei e di molluschi...!!! Per una volta non si potrebbe parlare di cose serie???
p.s.
Lara... ora ti ci metti anche tu con la... maialina...??? Non ti sembra che il palco sia già troppo affollato? (però ha un bel nasotto davvero...!!!)
Stradafacendo...
[:D]
-
Commenta
-
Qualcuno,ma purtroppo non trifolava. Ma non voglio fare pubblicità, non si sa mai che qualcuno poi dica che erano sbagliati i punteggi, comunque bando gli scherzi, il raduno è stato bello, bei cani, bellissimo cane anche quello che a fatto il migliore di razza, peccato per la macchietta sul petto ,per il resto perfetto esempio di morfologia della razza.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta