Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi scusi ma non ho molto tempo , per il resto a stasera,
Sito ufficiale ENCI , libro geneologico on line; Krimilde , allevatore Serena Donnini, in alto al centro: EVENTI : ???? Dove stanno le verifiche sanitarie????
Scusi L'ignoranza o forse non mi bastano gli occhiali e in questo caso serve il microscopio, oppure L'ENCI è indietro negli aggiornamenti di 10 anni o non esistono????
Ma allora è un vizio tirarsi la zappa sui piedi? Vediamo se con questo allegato + gli occhiali che spero si metta, ci vedrà meglio.
Alcune trasmissioni non sono state armonizzate all'epoca. Ce ne sono molte per la verità,ma, vede, sig. Pase, io cerco anche di tenere dei toni moderati, anche se faccio fatica, ma non faccia quelle allusioni in neretto, perchè finirà col farmi arrabbiare sul serio e allora non sarò più né tanto paziente nè tanto tollerante e le garantisco che fino ad ora lo sono stata moltissimo.
Vogliamo ipotizzare che siano stati falsificati dei documenti della CELEMASCHE? Maremma maremmina, quanta manna, non aspetto altro guardi [:D][:D] venghi, venghi si accomodi e continui, ma poi non dica che non le avevo dato la possibilità di uscirne senza contusioni [:D][:D]
Bene, credo di aver ampiamente battuto il mio record di pagine di un post. Finalmente ce l'ho fatta!! Di solito i miei post non se li fila nessuno [:D][:D]
Dunque non proseguirò oltre, si sta cadendo oltremodo nel ridicolo. Questo è il mio ultimo intervento in questa discussione che davvero diventa scadente. Aprirò un post domenica sera per relazionare con foto il raduno di Trento.
Ringrazio il moderatore, per la pazienza dimostrata e mi scuso se qualche volta ho oltrepassato il limite di una raffinata educazione. Purtoppo non sono una signora, anche se ambirei ad esserlo, e, sapete come è il detto no? "signori si nasce..." e io, purtoppo, non lo nacqui" [:D][:D]
buona serata a los todos amigos, compreso il sig. pase và, stasera sono in buona, ho avuto una notizia inattesa e bella e il mio umore è gioviale. Dunque voglio bene a tutti [:-golf]
L'ho visto solo ora questo: Questo è il mio ultimo intervento in questa discussione
anche perche' da tempo non leggo i vostri interventi kilometrici.
Suvvia un bel duello all'alba, ma non tediateci piu' con questa solfa.
Oppure sottoponetevi alla prova di Dio: camminate sui carboni ardenti, chi non si brucera' avra' ragione.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Krimilde, scusa se ritorno in argomento con una obiezione: ci sono persone che ti hanno fatto domande precise e circostanziate. Ma tu non hai risposto a nessuna di quelle domande.
La mia domanda (che credo sia anche quella di altri che leggono) è: le risposte giuste ce l'hai... o non ce l'hai...?
Se è vero che hai mille ragioni e tante cartucce da sparare... cosa aspetti a farlo?
Dici di essere la crocerossina degli ungulati..., ma, una volta tanto, non potresti esserlo anche di chi, ungulato, non è?
Tu dici: "Questo è il mio ultimo intervento in questa discussione..." e non fatico a crederti.
Fatico però a vedere chiaro in mezzo a tanta nebbia. E la nebbia si è creata anche grazie a te, se non sbaglio.
Non sarebbe meglio chiarire fino in fondo, per riprendere in tutta serenità gli approfondimenti legati alla razza in discussione che. per di più, mi interessa molto?
Ciao a tutti, mi scuso con tutti coloro che sono stati disattesi dal mancato bacio di Krimilde, avevo anche avuto il beneplacido di mia moglie, presente anch'essa al raduno di Trento ma, non è successo nulla, e pensare che c'era anche Fanciulli che la voleva baciare.
Tornando all'argomento lasciato in sospeso, senza voler tediare nessuno, e cercando di essere il più stringato possibile vorrei dire alla Sig.na Serena Donnini, partendo dalle verifiche sanitarie, che, all'inizio di questa discussione lei mi fece notare con tono provocatorio che sul sito on line ENCI nella scheda dei miei cani, non so quali, non apparivano le verifiche sanitarie. Mi fece oltresì notare che i dati devono e sono a disposizione di tutti gli addetti ai lavori, dopo aver controllato a mia volta sul sito ENCI,conseguenza del Suo precedente controllo, le verifiche sanitarie dei Suoi mi resi conto con immenso stupore che : di Frida e sua figlia Krimilde, non appariva nessuna verifica. Dopo 23 gg di voluta meditazione,per preparare trappole, esche, e partite di pesca , per pescare non so chi e per smascherare non so cosa Lei posta un certificato a Sue mani, di Krimilde e mi dice che se volevo sapere qualcosa sui suoi cani avrei dovuto chiedere a Lei. Ma non doveva essere tutto visibile, alla portata di tutti? Mi chido se Lei crede veramente di essere così tanto furba, da potermi far passare per stupido. Lei ha scitto che ai tempi di Krimilde le verifiche, dall'Enci non erano armonizzate. Ma solo quelle dei suoi cani o in generale? considerando che sulla scheda di Wotan fratello diretto di Krimilde appaiono e che sui documenti dei cuccioli del suddetto Wotan appaiono, come esente displasia, mi vuol sempre convincere che non fossero armonizzate?. Potrebbero esserci altri motivi che Lei conosce e a noi sconosciuti. Ma non si era detto che tutto doveva essere visibile e a disposizione di tutti per il bene della razza??
Sulla discussione Bassotto tedesco Lei dice che ho sostenuto che Wallace avrebbe vinto con 67,5 punti eccellente, be le posso dire che , non mi sono mai sognato di dire che abbia vinto ma che aveva fatto un secondo assoluto su 15 cani, è vero ho scritto eccellente, ma avevo anche scritto che mi era arrivato un messaggio del proprietario e che non avevo letto il giudizio. Lei per usare questo argomento meschinamente a suo favore, ha come sempre stravolto tutto a suo piacimento asserendo che io avrei detto che era stato giudicato con regolamento "specialisti",controlli bene ciò che ho scritto, io fossi al suo posto mi vergognerei.
Poi ha sollevato il problema "affisso" che non aveva nulla a che vedere con ciò che si stava discutendo, le risposi che a nessuno ho mai detto di essere proprietario di affisso e che la parola guerrieri era un identificativo della natura dei cani da me allevati. Senza dovermi giustificare delle mie decisioni peraltro legittime, le consiglierei di leggersi ciò che riguarda l'affisso pubblicato sul sito Enci, e il codice etico degli allevatori, peraltro da me firmato e accettato, vedrà Lei stessa che nessuno vieta a nessuno di chiamare il suo allevamento e i suoi cani come meglio crede.
Non voglio entrare più nel merito del famigerato MP, in quanto sarebbe ridicolo, Lei pensa che prima di pubblicarlo non mi sia sincerato di poterlo fare da chi mi tutela? Se è così convinta di avere la ragione mi citi in causa e citi anche tutti coloro che chiama suoi amici che Lei ha screditato se è sicura che il loro comportamento non sia stato lecito.
Non mi ha baciato per ringraziarmi, non vuole rispondermi come del resto non risponde a nessuno e quando lo fa , lo fa a suo piacimento girando le carte in tavola e arrampicandosi sui vetri, crede davvero di peter tenere banco ancora per molto? Se non vuole rispondere non deve fare altro che dirlo e mi riterrò soddisfatto ma per favore non cerchi più di prendere in giro ne me ne tutti quelli che la stanno leggendo, non pensi di nuotare in un mare di stupidi e di essere l'unica furba che sa nuotare , non è così.
Adesso posso dichiarare di non scrivere più su questo argomento e di non rispondere più alle Sue provocazioni, avendo sicuramente di meglio sia da scrivere che da leggere.
Elio
Attenzione però, raccolga l'invito che le faccio, perché prima di gettare il fango bisognerebbe anche essersi accertati di essere nella posizione di poterlo fare.
Ciao a tutti, mi scuso con tutti coloro che sono stati disattesi dal mancato bacio di Krimilde, avevo anche avuto il beneplacido di mia moglie, presente anch'essa al raduno di Trento ma, non è successo nulla, e pensare che c'era anche Fanciulli che la voleva baciare.
...Eddaiiiii Elio, non star a raccontare a tutti, quali fossero state le mie intenzioni a TRENTO.... ....
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
Ciao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
Salve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
10-12-23, 12:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta