Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da elio193
    Perchè "vecchio rimbambito"?? cos'è questa mancanza di rispetto verso le persone più attempate??? Vuoi dire che sia "vecchio e rimbambito" pure io???[:-bunny][:-bunny]
    Se avete bisogno.....di un bastone della vecchiaia per andare a caccia e per sparare le vostre bestioline.......... io sono sempre disponibile!!!! [:-golf] bisogna sempre dare una mano a questi vecchietti!!!!! [:-golf]:-pr[evvai][evvai]

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
      Se avete bisogno.....di un bastone della vecchiaia per andare a caccia e per sparare le vostre bestioline.......... io sono sempre disponibile!!!! [:-golf] bisogna sempre dare una mano a questi vecchietti!!!!! [:-golf]:-pr[evvai][evvai]

e dillo che hai un debole per il "vintage" [:D][:D][:D]
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Mi dicono sia GERONTOFILIA [:-bunny]??? confermi? [slurp]

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Mi dicono sia GERONTOFILIA [:-bunny]??? confermi? [slurp]

no è vintage, ci fanno anche le fiere dedicate [:D]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Originariamente inviato da Rossella
            E immagino che almeno una volta nella vita sia opportuno andarne a vedere una[:D]
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• duedentoni_old

Commenta

• duedentoni_old

ross quando sai di queste fiere...tu avverti!!!!

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

ross quando sai di queste fiere...tu avverti!!!!

ah ah ne hanno fatta una la settimana scorsa

Next Vintage al Castello di Belgioioso Le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.

ingresso 9E!!![fiuu]

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)
                    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Next Vintage al Castello di Belgioioso Le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.

ingresso 9E!!![fiuu]
                    Ross, vedo che sei informata, ti interessi anche tu ai vecchietti?[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------

Noto con disappunto, che è abitudine di alcuni, mettere sul tavolo della discussione, argomenti oppinabili e quando si propongono argomentazioni diverse in contraddittorio si tende a lasciar cadere ciò che diventa scomodo. A parte l'atteggiamento ineducato,cosa spinge questi personaggi a tale comportamento? la paura del confronto?, il contraddittorio? le possibili figuracce? o cosa?.Coraggio la discussione civile tra persone pacate e riflessive non ha mai "ucciso" nessuno. Elio
                    Ultima modifica elio193; 05-05-10, 15:15.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Ross, vedo che sei informata, ti interessi anche tu ai vecchietti?[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------

non necessariamente! si valuta caso per caso, come il vino, certe annate sono ok e altre no [;)]

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)
                        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

non necessariamente! si valuta caso per caso, come il vino, certe annate sono ok e altre no [;)]
                        La mia annata ha prodotto Brut millesimato, interessa???:-pr[:-golf]

Commenta

• Luigi Capitanio

Perchè "vecchio rimbambito"?? cos'è questa mancanza di rispetto verso le persone più attempate??? Vuoi dire che sia "vecchio e rimbambito" pure io???[:-bunny][:-bunny]
                          Io non mi permetterei mai di "pensarti" con atteggiamenti di questo genere ma, probabilmente, non tutti la vedono così. Vedrai che alla fine, quando alcuni argomenti non potranno più essere sostenuti, qualche epitàffio te lo sarai guadagnato pure tu. Io non mi vergogno di avere qualche anno più di altri, credo (e spero) che questo comporti un pò di saggezza e molta moderazione, d'altra parte un mio professore di tanti anni fa mi diceva: "Sappi che io tutto quello che non so... l'ho imparato a scuola..."

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                            Io non mi permetterei mai di "pensarti" con atteggiamenti di questo genere ma, probabilmente, non tutti la vedono così. Vedrai che alla fine, quando alcuni argomenti non potranno più essere sostenuti, qualche epitàffio te lo sarai guadagnato pure tu. Io non mi vergogno di avere qualche anno più di altri, credo (e spero) che questo comporti un pò di saggezza e molta moderazione, d'altra parte un mio professore di tanti anni fa mi diceva: "Sappi che io tutto quello che non so... l'ho imparato a scuola..."
                            Il tuo professore amava la pratica, e aveva ragione, è indubbio che la teoria sia a complemento della pratica, ma da sola non porta alla micchetta.
                            Ultima modifica elio193; 04-05-10, 21:54.

Commenta

• duedentoni_old

ingresso 9E!!![fiuu]
                              Fantastica.........ross pensa che la mia cucina....e la stessa dei miei genitori quando si sono sposati.... mio babbo me la ristrutturata tutta..è vintage....e in massello di noce......... ed ho un orologio ricostruito su disegni di leonardo da vinci....con un meccanismo tutto particoalre.... più vintage di così......... si penso che tu abbia ragione

giusto non tutte le annate sono buone alcune sanno di tappo!

La mia annata ha prodotto Brut millesimato, interessa???:-pr[:-golf]
                              [evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]

---------- Messaggio inserito alle 07:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------

porca vacca a Belgioioso ce il formaggio!!!!

Commenta

• elio193
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 4225
                                • Montecrestese (VB)

Fantastica.........ross pensa che la mia cucina....e la stessa dei miei genitori quando si sono sposati.... mio babbo me la ristrutturata tutta..è vintage....e in massello di noce......... ed ho un orologio ricostruito su disegni di leonardo da vinci....con un meccanismo tutto particoalre.... più vintage di così......... si penso che tu abbia ragione

giusto non tutte le annate sono buone alcune sanno di tappo!

[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]

---------- Messaggio inserito alle 07:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------

porca vacca a Belgioioso ce il formaggio!!!!
                                Formaggio alleggerito da Brut millesimato... una bella combin!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..