Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ci sono delle regole ben precise nel caso di ALLEVATORE e per allevatore credi si intenda quello munito di Affisso, mi pare ci sia anche una discussione aperta su questo argomento.
Per quanto riguarda l'appassionato cioè colui che fa cucciolate senza l'affisso, l'unica cosa che può fare credo sia rendere indietro i soldi, riprendere il cucicolo o tutti e due [:-bunny] ma a me per adesso non è mai capitato FORTUNATAMENTE e CORNAZZE FACENDO!!!
Commenta
-
Commenta
-
Ci sono delle regole ben precise nel caso di ALLEVATORE e per allevatore credi si intenda quello munito di Affisso, mi pare ci sia anche una discussione aperta su questo argomento.
Per quanto riguarda l'appassionato cioè colui che fa cucciolate senza l'affisso, l'unica cosa che può fare credo sia rendere indietro i soldi, riprendere il cucicolo o tutti e due [:-bunny] ma a me per adesso non è mai capitato FORTUNATAMENTE e CORNAZZE FACENDO!!!
Ciao Lara, allevatori con affisso o senza iscritti nel " libro allevatori ENCI " hanno un codice etico da rispettare che viene sottoscritto al momento della domanda di iscrizione. Poi vi è l'eica della singola persona, che dovrebbe essere presente in tutti coloro che si ritengono cinofili, chi cede un cucciolo affetto da patologie o malformazioni in genere ne è responsabile, anche se la patologia o malformazione si manifesta a distanza dalla cessione, ma è provato che sia imputabile all'allevamento, deve restituire il prezzo o se il proprietario del cucciolo lo accetta, sustituirlo con altro sano. In casi particolari di cause civili pagare i danni morali e materiali arrecati al suddetto proprietario.
QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA REGOLA BEN PRESENTE IN OGNUNO DI NOI DETTATA DALLA NOSTRA COSCIENZA.
ELIOUltima modifica elio193; 06-05-10, 13:59.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ciao elio,hai ragione dovrebbe essere cosi..... ma un allevatore per poter cedere un soggetto ed avere la certezza al 99,99% di darti un cane esente da qualsiasi patologia con verifiche mediche esami.....con genetica controllata da generazioni e generazioni con monte programmate.... non ti resta altro se vuoi andare sul sicuro di prenderti un:
Annoveriano o bavarese tutelato dall'ISHV... allora vai sul sicuro altrimenti caro mio tutto il resto e' noia... (come diceva er Califfo).patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Commenta
-
Con la sua testa ,pardon con la foto della sua testa ho fatto fare a Dardo un piattone per il primo assoluto al Raduno di Carpi del 30 maggio, effettivamente l'ha una bella testa Ass il vecchio saggio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
GIUSTO!!!!!!!!!! [bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone] io le avrei da dire a qualcuno un paio di hosine....... ma un si pole....
Maremma che bello che è ASS..... ma come che mi piacciono tutti i cani che vedo!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta