Triangolare in Carinzia con 30 cm di neve fresca.
Comprimi
X
-
Ciao a tutti vi ringrazio per i complimenti che estendero a Fiorelli.
Sono tornato da poco , sono bel cotto ma mia moglie mi ha fatto trovare un bel piatto di spaghetti non è poco dopo tre giorni di zuppette,wurstel,cnodel di fegato.
Vi devo confessare che piu che una vera prova è stata una battaglia contro il mal tempo pioggia al sabato dopo la tracciatura e neve durante
la notte e durante la prova.
Per mè e astor era la prima esperienza con una prova S. Uberthus ,devo dire che è una esperienza notevole e che serve a crescere come conduttore, purtroppo questa prova si puo fare solo una volta con il propio ausiliare, una prova di lavoro veramente unica
Vi informo che il triangololare 2011 verra organizzato in Italia e precisamente in Val D'Aosta.
Daniele 64Commenta
-
Ciao Daniele , ben tornato, il mio uccellino mi aveva già informato per la Val D'Aosta, vedremo di organizzarci....[:-golf]ma gli hai dato un filettino ad Astor??Ciao a tutti vi ringrazio per i complimenti che estendero a Fiorelli.
Sono tornato da poco , sono bel cotto ma mia moglie mi ha fatto trovare un bel piatto di spaghetti non è poco dopo tre giorni di zuppette,wurstel,cnodel di fegato.
Vi devo confessare che piu che una vera prova è stata una battaglia contro il mal tempo pioggia al sabato dopo la tracciatura e neve durante
la notte e durante la prova.
Per mè e astor era la prima esperienza con una prova S. Uberthus ,devo dire che è una esperienza notevole e che serve a crescere come conduttore, purtroppo questa prova si puo fare solo una volta con il propio ausiliare, una prova di lavoro veramente unica
Vi informo che il triangololare 2011 verra organizzato in Italia e precisamente in Val D'Aosta.
Daniele 64
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Oggi doppio premio al talebano , i cani erano molto stanchi hanno dormito per tutto il viaggio .
A casa poi mia moglie la rinpinzato a dovere aveva una fame boia.
[vinci]
Commenta
-
Mi hanno detto , sempre lo stesso uccellino, che eri un po' scoppiatello anche tu a fine traccia!! è vero??Ultima modifica elio193; 17-10-10, 22:40.
-
Commenta
-
So So So tutto anche che alla fine hai giocato d'astuzia. Bravo dimostra che hai esperienza sul naturale per risolvere così.
-
Ho cercato di chiudere il tutto per la classifica ha squadre, considerando che i due binomi austriaci partivano con il vantaggio di conoscere le zone.
Era fondamentale arrivare sul selvatico pena la mancata qualificazione.
Poi visto che sia nella prova al terra che quella del'ubbidienza ero sicuro di aver preso il punteggio massimo due conti veloci e mi son detto non mollare che facciamo classifica, scoppiato ma per fortuna il cervellino era ancora in funzione.[:-golf]Commenta
-
Mi congratulo, complimenti! Deve essere stato davvero un bel "match"!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
bravo daniele complimenti a tutti e due!!!Ho cercato di chiudere il tutto per la classifica ha squadre, considerando che i due binomi austriaci partivano con il vantaggio di conoscere le zone.
Poi visto che sia nella prova al terra che quella del'ubbidienza ero sicuro di aver preso il punteggio massimo due conti veloci e mi son detto non mollare che facciamo classifica, scoppiato ma per fortuna il cervellino era ancora in funzione.[:-golf]Commenta
-
bravo DanieleHo cercato di chiudere il tutto per la classifica ha squadre, considerando che i due binomi austriaci partivano con il vantaggio di conoscere le zone.
Poi visto che sia nella prova al terra che quella del'ubbidienza ero sicuro di aver preso il punteggio massimo due conti veloci e mi son detto non mollare che facciamo classifica, scoppiato ma per fortuna il cervellino era ancora in funzione.[:-golf]

e dai una carezza al tuo compagno di avventura da parte di tutti noi[:-golf]
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Ciao Daniele,
L'amico Elio mi ha informato dei risultati ottenuti da te e dal tuo compagno di squadra Fiorelli. Complimenti a tutti e quattro, cagnotti compresi!!!!
E complimentissimi a te che, nella particolare situazione, sei riuscito a fare punteggio e a meritare il gradino più alto del podio.
Solo chi ha il coraggio di osare, merita la vittoria.

[:-golf]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
-
COMPLIMENTI DANIELE vincere a quei livelli non e' da tutti!!!!!!!!!!!!!
bravo ancora.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da trikuspideDomando a chi vive in zone dove la neve arriva puntuale tutti gli anni: quanti cm di neve sono sufficienti per far sì che il cinghiale piuttosto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafZuppa di cipolle alla salvia con crostini al “Camoscio d’oro”.
Un classico, erede della “Soupe à l’oignon” e della sua antenata...-
Canale: Buona forchetta
09-10-23, 16:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta