IL colpo in canna!
Comprimi
X
-
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Di fatto adesso l'allevamento è nelle mani del sig. Lido M. che sono sicuro gestirà con rettitudine e lungimiranza tale arduo compito...da quanto mi è stato riferito non si è voluto calcare troppo la mano con provvedimenti perentori (tipo dimissioni forzate) per mantenere una sorta di "pace" momentanea finché non verrà rinnovato il consiglio (scade a fine anno)...così ne escono in maniera dignitosa sia la società che i diretti interessati (che sembrano aver capito la gravità dell'accaduto e prenderanno in autonomia la decisione di abbandonare o meno il loro incarico)...la dicitura del comunicato ufficiale "Lo stesso (Lido M.), a propria discrezione, potrà continuare ad avvalersi della collaborazione degli ulteriori due membri precedenti Dott. Roberto Guadagnini e Sig. Fausto Pellizzato" è da intendere come un passaggio di consegne momentaneo (in sostanza c'é una tale mole di dati e scartoffie che devono passare di mano che è improponibile un immediato cambiamento)....Non per altro è stata sottolineata la discrezionalità...e conoscendo Lido son sicuro della sua "discrezione"..:-)...Commenta
-
Pienamente d'accordo Fortunato avevo capito anch'io il periodo di transizione, capisco anche il non infierire ma mi sarei aspettato almeno l'obbligo immediato di abbandono da parte dei rei confessi![:-bunny]
In bocca al lupo per il futuro!

Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ciao Fortunato, le interpretazioni possono essere molteplici.Di fatto adesso l'allevamento è nelle mani del sig. Lido M. che sono sicuro gestirà con rettitudine e lungimiranza tale arduo compito...da quanto mi è stato riferito non si è voluto calcare troppo la mano con provvedimenti perentori (tipo dimissioni forzate) per mantenere una sorta di "pace" momentanea finché non verrà rinnovato il consiglio (scade a fine anno)...così ne escono in maniera dignitosa sia la società che i diretti interessati (che sembrano aver capito la gravità dell'accaduto e prenderanno in autonomia la decisione di abbandonare o meno il loro incarico)...la dicitura del comunicato ufficiale "Lo stesso (Lido M.), a propria discrezione, potrà continuare ad avvalersi della collaborazione degli ulteriori due membri precedenti Dott. Roberto Guadagnini e Sig. Fausto Pellizzato" è da intendere come un passaggio di consegne momentaneo (in sostanza c'é una tale mole di dati e scartoffie che devono passare di mano che è improponibile un immediato cambiamento)....Non per altro è stata sottolineata la discrezionalità...e conoscendo Lido son sicuro della sua "discrezione"..:-)...
Di fatto il sig. Cadrobbi ha dato le dimissioni perchè persona non a conoscenza dei fatti e, quindi, non disposta ad accollarsi responsabilità non sue, dimostrando la sua correttezza.
Il Sig. Pellizzato non è stato affatto mantenuto al suo posto, anzi è stato allontanato dall'incarico con decisione unanime del Consiglio Direttivo.
Ha deliberato di dare la gestione totalitaria a Lido Movigliatti, quindi di fatto defenestrando il Sig. Pellizzato, parcheggiandolo all'angolo fino a Gennaio, avendo così la possibilità di evitare ulteriori imbarazzi con gli altri Enti interessati e di sistemare tutta la documentazione in mano allo stesso Sig. Pellizzato.
La stessa situazione, con altri fatti aggiuntivi, è ora al vaglio dell'ENCI che è stato informato del provvedimento e deciderà per competenza degli altri risvolti della questione: pedegree timbrati, posizione degli allevatori beneficiari dei timbri, la posizione della figura dei Giudici interessati e tutto quello che le compete come organismo supremo.
E' doveroso da parte mia congratularmi con il Consiglio Direttivo della SACT, per aver fatto chiarezza al suo interno ed aver recepito il mio messaggio.
ElioUltima modifica elio193; 28-03-12, 00:34.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Azzzzz, per adesso piove ma a breve.........la tempesta!
---------- Messaggio inserito alle 12:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 AM ----------
Che cosa rischiano di concreto gli allevatori ed i giudici interessati allo scandalo?[:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Nooooooooooooooo...!!!! La situazione non era tanto grave...!!!!! Infatti...
Il signor Pellizzato, reo-confesso (ed era inevitabile) dopo che il Consiglio aveva messo sotto il suo naso una serie di pedigree corredati dei famigerati timbri, è stato semplicemente defenestrato!
Gli è stato tolto il potere di timbrare a vanvera e, generosamente, gli si voleva ammobidire la caduta (evitandogli che si rompesse le ossa) con la concessione della "panchina" e "a discrezione del nuovo responsabile di allevamento".
Grave...???
Vedi un po' tu!!!!!Stradafacendo...Commenta
-
Lo so, ma non mi pronuncio..[:D]Azzzzz, per adesso piove ma a breve.........la tempesta!
---------- Messaggio inserito alle 12:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 AM ----------
Che cosa rischiano di concreto gli allevatori ed i giudici interessati allo scandalo?[:-bunny]
-
Il problema infatti è in ciò che è scritto nel comunicato, in pratica dava due interpretazioni:Nooooooooooooooo...!!!! La situazione non era tanto grave...!!!!! Infatti...
Il signor Pellizzato, reo-confesso (ed era inevitabile) dopo che il Consiglio aveva messo sotto il suo naso una serie di pedigree corredati dei famigerati timbri, è stato semplicemente defenestrato!
Gli è stato tolto il potere di timbrare e, generosamente, gli si voleva ammobidire la caduta (evitandogli che si rompesse le ossa) con la concessione della "panchina" e "a discrezione del nuovo responsabile di allevamento".
Grave...???
Vedi un po' tu!!!!!
1. che non fosse successo nulla di grave o di poca gravità;
2. che nella gravità si finisse a tarallucci e vino.
Dopo le spiegazioni fatte il conto torna e si capisce tutto![:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
E' molto chiaro ciò che è scritto nella comunicazione del provvedimento, anche se è scritto in modo soft, ma per chi conosce i fatti è ancor più chiaro.[:D]Il problema infatti è in ciò che è scritto nel comunicato, in pratica dava due interpretazioni:
Dopo le spiegazioni fatte il conto torna e si capisce tutto![:D]
-
Sicuramente ma leggere cognomi incriminati che ancora risultano...........qualche dubbio viene, soprattutto a chi non è dell'ambiente![:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Caro Arolf, ho dovuto sorbirti per quasi 100 post.
Sempre le stesse frasi, le stesse parole, gli stessi avvertimenti, le stesse minacce velate di querele....
Tutta la tua sicurezza di aver capito e, sopratutto, la sfacciataggine di voler far capire agli altri ciò che ti faceva comodo e che faceva comodo ai tuoi pari.
Ora che tutto è stato svelato, che l'ufficialità c'è stata, che ti ho sopportato e dato fino all'ultimo la possibilità di leggere e capire, hai capito?
Potrei avere dei dubbi, ma voglio credere che la tua intelligenza non vacilli e che tu sappia trarre sagge conclusioni.
Se non fosse così, però, ti consiglio di evitare altre provocazioni nei miei riguardi o sarò costretto a farti pentire di esserti iscritto a questo forum.
Un caro saluto.
Elio
-
Le solite dichiarazioni "diplomatiche" degne della più becera e antica classe politica, tipo la democrazia cristiana. Bell'esempio per chi vuole avvicinarsi al mondo ufficiale della cinofilia!!!Il problema infatti è in ciò che è scritto nel comunicato, in pratica dava due interpretazioni:
Dopo le spiegazioni fatte il conto torna e si capisce tutto![:D]
Lavarsene le mani e delegare ad altri l'onere della decisione, è un'attitudine prettamente ITAGLIANA!!!!!!!! [:-bunny]
Ma IL FATTO C'E'...che ci siano responsabilità indirette???????. Ai posteriori la sentenza!!!!!! [wel]Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Allora cosa aspetti ad iscriverti alla SACT? Da quanto scrivi adesso tutto è a posto o al massimo lo sarà a gennaio! Ti consiglierei "se posso" di aspettare ancora per trarre conclusioni e a lanciare le solite accuse. Per adesso una sola cosa è certa e cioè che una persona si è dimessa per motivi personali, gli altri sono al loro posto come prima! Tutto il resto sono solo chiacchiere e supposizioni! Adesso prima di continuare a chiacchierare sulla casa d'altri bisognerebbe aspettare l'ENCI, o no?Ciao Fortunato, le interpretazioni possono essere molteplici.
Di fatto il sig. Cadrobbi ha dato le dimissioni perchè persona non a conoscenza dei fatti e, quindi, non disposta ad accollarsi responsabilità non sue, dimostrando la sua correttezza.
Il Sig. Pellizzato non è stato affatto mantenuto al suo posto, anzi è stato allontanato dall'incarico con decisione unanime del Consiglio Direttivo.
Ha deliberato di dare la gestione totalitaria a Lido Movigliatti, quindi di fatto defenestrando il Sig. Pellizzato, parcheggiandolo all'angolo fino a Gennaio, avendo così la possibilità di evitare ulteriori imbarazzi con gli altri Enti interessati e di sistemare tutta la documentazione in mano allo stesso Sig. Pellizzato.
La stessa situazione, con altri fatti aggiuntivi, è ora al vaglio dell'ENCI che è stato informato del provvedimento e deciderà per competenza degli altri risvolti della questione: pedegree timbrati, posizione degli allevatori beneficiari dei timbri, la posizione della figura dei Giudici interessati e tutto quello che le compete come organismo supremo.
E' doveroso da parte mia congratularmi con il Consiglio Direttivo della SACT, per aver fatto chiarezza al suo interno ed aver recepito il mio messaggio.
Elio
---------- Messaggio inserito alle 08:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 AM ----------
Non è stato svelato niente, a meno che tu non sia più informato su altri fatti. Il timbro è ancora al suo posto checchè tu ne dica! Per il fatto che tu possa farmi pentire di essermi iscritto a questo forum, se è una minaccia te la rimando e ti invito a stare più buonino e a rispondere alle domande che ti sono state poste prima di continuare col tuo tono da padrone del forum! Puoi darmi il ban? Va bene, cosa devo dirti, te ne è stata data facoltà! Se pensi di risolvere i tuoi problemi cacciandomi sbagli, sono altre le cose da fare, comunque se lo farai non mi resta che augurarti buona permanenza nella tua affiatata compagnia! Se invece mi minacci per fatti e cose da me riportate tutto quello che ho scritto può essere documentato. Un'altra cosa, alla fine dovresti istruire il tuo gruppo a differenziarsi negli interventi e ad essere meno offensivi, la musica è più bella se a suonarla sono strumenti diversi, un'orchestra fatta tutta da tromboni può risultare monotona!Caro Arolf, ho dovuto sorbirti per quasi 100 post.
Sempre le stesse frasi, le stesse parole, gli stessi avvertimenti, le stesse minacce velate di querele....
Tutta la tua sicurezza di aver capito e, sopratutto, la sfacciataggine di voler far capire agli altri ciò che ti faceva comodo e che faceva comodo ai tuoi pari.
Ora che tutto è stato svelato, che l'ufficialità c'è stata, che ti ho sopportato e dato fino all'ultimo la possibilità di leggere e capire, hai capito?
Potrei avere dei dubbi, ma voglio credere che la tua intelligenza non vacilli e che tu sappia trarre sagge conclusioni.
Se non fosse così, però, ti consiglio di evitare altre provocazioni nei miei riguardi o sarò costretto a farti pentire di esserti iscritto a questo forum.
Un caro saluto.
ElioCommenta
-
visto che tutti (nessuno escluso) continuano con i battibecchi mettiamo un bel lucchetto!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da caboskyBuongiorno, chiedo agli amici esperti cinghialai. Tirato di punta ad un grosso cinghiale. Primo colpo padellato. Secondo ed ultimo colpo ( tirando con...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta