Stimati Soci,
facendo seguito alla comunicazione 25 del 24/04/2013 ho il piacere di informare che ISHV nella riunione plenaria avvenuta in Ungheria il giorno 08.11.2013, avendo esaminato il copioso dossier difensivo presentato da SACT in merito alla nota vicenda di ipotetica espulsione del Sodalizio dal Club Internazionale con sospensione cautelare dei timbri di rendimento (mediante restituzione unilaterale degli stessi ad insaputa del Consiglio), ha PIENAMENTE CONDIVISO ALL’UNANIMITA’ LA TESI DIFENSIVA ESPOSTA RINNOVANDO PIENA FIDUCIA AL SODALIZIO DAL SOTTOSCRITTO REPPRESENTATO, RICONSEGNANDO I TIBRI DI RENDIMENTO LEGITTIMAMENTE ASSEGNATI A SACT.
Da questo momento in poi, pertanto, si potranno nuovamente emettere gli allegati agli export-pedigrèè per quei soggetti che ne hanno i requisiti. E’ stata pure riabilitata la figura del Socio nonché Esperto Giudice Internazionale Mauro Finco ingiustamente e strumentalmente accusato di irregolarità sull’allevamento di soggetti HS.
Un ringraziamento particolare al Socio Avv. Peter HORTER che con maestria ed abilità ha condotto la difesa, al Segretario ed ai Responsabili di Allevamento che hanno puntualmente supportato con prove documentali la difesa, malgrado gli archivi ufficiali societari siano, pesantemente deficitari di documentazione storica.
Il Presidente
Dr. Stefano NEVE
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Commenta