Allevamento Nencinis
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
anche io sono alla ricerca di un setter da usare in pineta a beccacce.sono romagnolo e da me è pieno di setterman,ma sonoalla ricerca di un cane anche bello e spesso vedo cani che corrono corrono ma del setter hanno poco. -
Forse hai tanto meno tu da Cacciatore che loro di Setter, o vedi pseudo setter di quelli del club degli nemici delle raze inglese...[:-bunny]Aldo Rappan xCommenta
-
Morfologia ed attitudine venatoria dovrebbero essere selezionati di pari passo. E' molto difficile, quindi, molte volte non è così.Commenta
-
Ho un amico che ha posseduto due nencini's femmine; li ho visionati a caccia più volte e devo dire che sono forse quelli che maggiormente raggruppavano in loro l'essenza del setter da caccia per intraprendenza, giusta ma non esasperata, movimento setter, collegamento e morfologia.
MaxCommenta
-
...ma non tutti hanno occhio per vedere... e molte volte chi lo ha tace [:D]Ho un amico che ha posseduto due nencini's femmine; li ho visionati a caccia più volte e devo dire che sono forse quelli che maggiormente raggruppavano in loro l'essenza del setter da caccia per intraprendenza, giusta ma non esasperata, movimento setter, collegamento e morfologia.
MaxCommenta
-
Nencini, sembra che questo allevatore abbia dei bei cani, ma ci si può fidare?
per intenderci nella mia esperienza di cacciatore e appassionato di cani da ferma ne ho visto di tutti i colori dai falsi accoppiamenti ai soggetti campionissimi sulla carta ma in realta brocchi, dunque se una persona non conosce bene un allevatore conviene spendere un sacco di soldi per un cane?Commenta
-
Hai ragione...TUTTI AL CANILE!Drool]Nencini, sembra che questo allevatore abbia dei bei cani, ma ci si può fidare?
per intenderci nella mia esperienza di cacciatore e appassionato di cani da ferma ne ho visto di tutti i colori dai falsi accoppiamenti ai soggetti campionissimi sulla carta ma in realta brocchi, dunque se una persona non conosce bene un allevatore conviene spendere un sacco di soldi per un cane?Commenta
-
ciao, io ho la testimonianza diretta di un amico con cui vado a caccia sulladisponibilita' e cortesia dell' allevatore non ci sono dubbi ,e anche della cagna posso dirti che esteticamente ho visto pochi 7ettr cosi' belli,è stata anche un ottimo cane da caccia anche se il mio amico ha avuto la fortuna di fare il suo cane in belgio per motivi di lavoro si ti posso affermare nencinis,bello ebravo.mene63Commenta
-
ripeto belli come pochi io non sono un appasionato di 7tter pero'non si puo' negare l'evidenza.chicca la setter del mio amico è stata anche un grande cane prima che l'esmania .....l'unico appunto se cosi' si puo' dire è che sono setter con un pelo molto lungo e soffrono tanto il caldoCommenta
-
[QUOTE=mene63;280804]ripeto belli come pochi io non sono un appasionato di 7tter pero'non si puo' negare l'evidenza.chicca la setter del mio amico è stata anche un grande cane prima che l'esmania .....l'unico appunto se cosi' si puo' dire è che sono setter con un pelo molto lungo e soffrono tanto il caldo[/QUOTE
Mene......dove c'è pelo c'è Setter!!!!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da franz
Un mio amico ha comprato un cucciolo DEL MANGIA è molto bello morfologicamente ma mi ha detto che l'allevatore è molto scortese, mentre su Nencini ho sentito dire che è una gran brava persona.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Ma a te interessa il cane o fidanzarti con l'allevatore?[:-bunny][:D]
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Fongaro's
-----------------------------------------------------------------------------------------------
L'allevatore quando vende un cane divena un commerciante, l'acquirente che va a comprare il cane diventa un cliente, quindi se il commerciante non ha la giusta educazione difficile che riesce a vendere il prodotto.
Questa e la legge del commercio.
Saluti, Lino Cannella.Commenta
-
sinceramente non faccio caso alla gentilezza del commerciante... ma guardo la validità del prodotto... se voglio quel prodotto lo prendo e lascio il commerciante per quello che è....
---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 PM ----------
belloni ho ottimi soggetti.... nencini.... basta vedere i cuccioli di fongaro... parla da se... setter con la "S" MAIUSCOLA!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta