Tuteliamo quel magnifico cane di razza pointer.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudiaa

Originariamente inviato da doggy
    Ma di cosa state parlando? Cosa significa fare Vero volontariato?? Io non ho ho un canile ho un centro accoglienza per cuccioli non becco una lira o meglio un euro spendo tempo e soldi miei, a casa mia. Combatto da anni contro il canile della mia città che ha fatto del tenere i cani un busness, ma quando hanno hanno bisogno per allattare un cucciolo o una cucciolata dò loro una mano e sono io che mi sveglio alle 3 di notte per fare la poppata. Io sono collaboratrice notarile e la "pappa" a me la dà il notaio non tenere i cani. La forestale a casa mia è di casa, quando mi occupo di cucciolate sequestrate vengono NIRDA, Nas, Ausl e quant'altro e le cucciolate le tengo sempre gratis.
    Come vedete a voi basta sapere che una persona non è della vostra "nicchia" per accusarla di chissà quale misfatto e salire in cattedra. Vergogna! di cosa mi dovrei vergognare? di amare gli animali? di rispettarli? Quanto alle ferite del signor Guberti penso sicuramente che non sia sufficiente sapere dove sono i propri cani per stare bene ma forse ci doveva pensare prima
    oh yes! concordo [vinci]

Commenta

• Aldo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 1238
      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
      • Pointer e Setter Inglese

Sono uno dei creatori di una pagina di caccia in Spagnolo, il piú grosso sito dei Cacciatori in lingua Castellana, lí una persona come Lei non dura un minuto, non per essere bannata seno per non resistere i argomenti dei cacciatori

Egregia Signora, questo non é un sito per Lei, é che quí sono TROPPO generosi...

Anche le suggerisco in vece di svegliarsi a le tre del mattino per gli animali farlo per i bambini poveri o anziani che hanno sicuramente piú bisogno di un aiuto.

In via di suggerimenti, La invito a lottare contro l´aborto nell genero umano, giacche per tante persone sta bene AMMAZARE bambini nella pancia della madre.

Lasciatela da sola e si annoia o, chi lo sa, magari trova un afidanzato
      Aldo Rappan x

Commenta

• claudiaa

Originariamente inviato da Aldo
        Sono uno dei creatori di una pagina di caccia in Spagnolo, il piú grosso sito dei Cacciatori in lingua Castellana, lí una persona come Lei non dura un minuto, non per essere bannata seno per non resistere i argomenti dei cacciatori

Egregia Signora, questo non é un sito per Lei, é che quí sono TROPPO generosi...

Anche le suggerisco in vece di svegliarsi a le tre del mattino per gli animali farlo per i bambini poveri o anziani che hanno sicuramente piú bisogno di un aiuto.

In via di suggerimenti, La invito a lottare contro l´aborto nell genero umano, giacche per tante persone sta bene AMMAZARE bambini nella pancia della madre.

Lasciatela da sola e si annoia o, chi lo sa, magari trova un afidanzato
        siamo nel 2009 grazie al cielo.
        c'è l'aborto per fortuna.
        esisterebbe anche un educato scambio di opinioni.
        tutti questi inviti travestiti da formalismo celano una sottile arroganza.

Commenta

• doggy
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2009
          • 17
          • Forlì
          • pointer- lupo italiano- doberman

Penso che la mail inviata dal signor Aldo non meriti alcuna risposta

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona
            • Setter Inglese Pointer Inglese

"Combatto da anni contro il canile della mia città che ha fatto del tenere i cani un busness"
            Non c'è Comune che voglia i cani. Sono una spesa che debbono sopportare per legge. La legge che una minoranza oramai scomparsa dal teatrino italiano ha voluto. I politici i soldi li vorrebbero impegare in cose più popolari e che portino consenso.
            Ma scusa, combatti per cosa?...per avere le sovvenzioni dal comune? E combattere per avere sovvenzioni lo chiami volontariato o ricerca di una convenzione? Ma per favore!

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Originariamente inviato da claudiaa
              siamo nel 2009 grazie al cielo.
              c'è l'aborto per fortuna.
              esisterebbe anche un educato scambio di opinioni.
              tutti questi inviti travestiti da formalismo celano una sottile arroganza.
              Fai orecchie da mercante? Come mia non rispondi alla mia domanda? Come hai fatto ad entrare in possesso di quel pointer che ha una impronta "del vento"?

Commenta

• doggy
                Ho rotto il silenzio
                • Jan 2009
                • 17
                • Forlì
                • pointer- lupo italiano- doberman

Combatto perchè con il 460.000,00 euro che i comuni comprensoriati danno al gestore del canile i cani vengano tenuti meglio

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Piuttosto voi, che sapevate come teneva i cani, magari che potevate pensare che aveva bisogno, potevate aiutarlo a mantenerli meglio, i suoi cani,potevate dagli una mano prima Forse gli sarebbe servito più un vostro aiuto tangibiile prima che non tutta la solidarietà di adesso
                  che ne sapete voi se abbiamo aiutato o meno "prima" red anche "dopo" il Guberti ??
                  date tutto per scontato e non sapete proprio niente.
                  magari il vostro pointer é uno di quelli sottratti" al predetto e non lo ammettete,
                  hanno trovato cani sparsi per mezza Italia, altro che "sanno dove sono i cani",ma sarà ora la magistratura a decidere se e quanto siano state violate le leggi dello Stato.
                  Avete , voi animalisti ed anticacciatori viscerali, scritto che deteneva abusivamente dei gatti selvatici, diimostratisi poi dei semplici soriani, avete distrutto la vita ad un anziana persona, se ne siete orgogliosi, mi associo al "vegognatevi" e non faccio di ogni erba un fascio, voi siete cosi' per una asssolutamente presunta difesa degli animali, calpestate il diritto altrui, rovinate la gente, distruggete le persone, rivergognatevi, poi finisce che i vostri canili, mantenuti col pubblico denaro, diventano molto peggio di quello di Guberti, ma se lo fate voi va bene tutto.
                  Siete viscreralmente nemici di noi cacciatori e fate di tutto per farci smettere di esercitare un nostro diritto e venite qui, su questo sito a predicare ed a insultatre.
                  Come se io andassi a bestemmiare in chiesa.
                  lucio

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona

Combatto perchè con il 460.000,00 euro che i comuni comprensoriati danno al gestore del canile i cani vengano tenuti meglio
                    sì sì, vediamo quanti di quelli che ti hanno letto ti quotano...[fiuu]
                    Questa primavera hanno tutti visto in TV come erano i canili invasi dalle acque dell'inondazioni. E nessun esposto, le procure tutte zitte. Ma dico, nemmeno un "colposo" per quelle strutture che avevano i recinti in riva ai fiumi?
                    Per piacere, almeno non darmi dell'idiota.
                    Ultima modifica fongaros; 12-07-09, 18:21.

Commenta

• claudiaa

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      magari il vostro pointer é uno di quelli sottratti" al predetto e non lo ammettete
                      scusa stai parlando del mio pointer?
                      no perchè se stai parlando del mio pointer io la mia presentazione l'ho già fatta, se non ti è chiara in qualche punto vai a rileggertela!
                      (fongaros prendi nota: l'ho già fatta la mia presentazione non farmi sempre la stessa domanda, basta veramente poco per andarsela a leggere)

non rispondo neanche a simili stupidaggini. questa è proprio paranoia.

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      Siete viscreralmente nemici di noi cacciatori e fate di tutto per farci smettere di esercitare un nostro diritto e venite qui, su questo sito a predicare ed a insultatre.
                      Come se io andassi a bestemmiare in chiesa
                      suppongo, dato che prima ti rivolgevi al singolare ed ora al plurale, che tu ti rivolga anche a me, soprattutto dopo che hai osato tirare il mio cane in causa. che luoghi comuni, che tristezza questo etichettamento gratuito.
                      ma chi ti insulta? ma chi ti considera proprio?
                      paranoia!!!!!!!!!!! ma chi ti ha detto nulla!!!!!!!!!!

Commenta

• Aldo
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 1238
                        • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                        • Pointer e Setter Inglese

Ma non discutere mai piú con questa "gente", lasciamole da sole, cosi se annoiano e partono al piú presto di un sito di CACCIATORI, e se rompono troppo bannare e basta.

"Contro la ignoranza non se DEVE lottare si deve lasciare che se putra da sola"
                        Don Camilo José Cela, premio Nobel de letteratura

Punto finale.
                        Aldo Rappan x

Commenta

• claudiaa

Originariamente inviato da Aldo
                          Ma non discutere mai piú con questa "gente", lasciamole da sole, cosi se annoiano e partono al piú presto di un sito di CACCIATORI, e se rompono troppo bannare e basta.

"Contro la ignoranza non se DEVE lottare si deve lasciare che se putra da sola"
                          Don Camilo José Cela, premio Nobel de letteratura

Punto finale.
                          ma per l'amor del cielo, cava quella citazione che da intellettuale proprio non passi con le ca**hiate che hai scritto prima.
                          sembri proprio un vecchio brontolone antipatico. ciao

Commenta

• tasmanian devil
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2007
                            • 4058
                            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

dove avete lasciato la comprensione e amicizia che dovrebbe donare la cinofilia ????? non parlo di arte venatoria trovando due opposti fronti........
                            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• tommaso87
                              ⭐⭐
                              • Mar 2008
                              • 945
                              • Grosseto, Toscana.

Doggy per me lei appartiene alla peggior categoria ,perchè è da mesi che ci spia e ora si è smascherata, voi animalisti maltrattate gli animali e li rubate come avete fatto con Guberti e con molti altri allevatori per farci i soldi, poi ha detto che a casa sua vengono i Nirda e le associazioni a chiederle aiuto, e questa è una cosa orrenda perchè aiuta dei criminali, in quanto a lei Claudiaa per me ha un cane di Guberti e i è iscritta al forum per saperecome gestire un pointer,a tutte e 2 dico che noi CACCIATORI-CINOFILI continueremo a fare tutto come sempre x sempre e voi non vincerete mai
                              viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• brunorochy

ascoltiamo Aldo ignoriamo questa gente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..