Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccolungo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1509
    • genova

Originariamente inviato da ginger
    Only delle Querce Merizie
    meravigliosa testa non oso pensare quando sara' del tutto formata...complimenti ginger se ne vede pochi setter come i tuoi,di sicuro stai facendo un ottimo lavoro...

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da beccolungo
      meravigliosa testa non oso pensare quando sara' del tutto formata...complimenti ginger se ne vede pochi setter come i tuoi,di sicuro stai facendo un ottimo lavoro...
      Ti ringrazio per i complimenti,tuttavia,la mia coscienza mi dice che se c'è una persona da ringraziare,quella è la persona di Remo Lui,al quale devo tutto e dal quale ho attinto,e continuo a farlo.Io dal mio canto,se ho un merito,è quello di valorizzarli portandoli a caccia,nelle prove ed alle expo,ma il grande merito va alla Bassana ed a Remo che ha fatto un lavoro disumano,permettendo a tutti gli appassionati di poter godere di questa meravigliosa razza quale è il setter inglese.Oggi,ognuno parla e si vanta di meriti che non esistono.Facciamo un'atto di coerenza ,e diciamo tutti in coro Grazie Remo.Grazie per i complimenti.Luigi Caparelli

Commenta

• beccolungo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1509
        • genova

Ti ringrazio per i complimenti,tuttavia,la mia coscienza mi dice che se c'è una persona da ringraziare,quella è la persona di Remo Lui,al quale devo tutto e dal quale ho attinto,e continuo a farlo.Io dal mio canto,se ho un merito,è quello di valorizzarli portandoli a caccia,nelle prove ed alle expo,ma il grande merito va alla Bassana ed a Remo che ha fatto un lavoro disumano,permettendo a tutti gli appassionati di poter godere di questa meravigliosa razza quale è il setter inglese.Oggi,ognuno parla e si vanta di meriti che non esistono.Facciamo un'atto di coerenza ,e diciamo tutti in coro Grazie Remo.Grazie per i complimenti.Luigi Caparelli
        confermo Ginger avevo capito che il ceppo era di Remo LUI si vede distante 1miglio la sua impronta,ma come dici hai il merito di portarli a caccia e quindi trasmettere evidentemente doti venatiche importanti alla tua corrente..penso che il sogno di ogni allevatore o semplice privato cacciatore cinofilo sia produrre il fatilico soggetto(bello e bravo)..complimenti ancora ..

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

confermo Ginger avevo capito che il ceppo era di Remo LUI si vede distante 1miglio la sua impronta,ma come dici hai il merito di portarli a caccia e quindi trasmettere evidentemente doti venatiche importanti alla tua corrente..penso che il sogno di ogni allevatore o semplice privato cacciatore cinofilo sia produrre il fatilico soggetto(bello e bravo)..complimenti ancora ..
          Ed io rinnovo i ringraziamenti,invitandoti ufficialmente a caccia da me quando vorrai.

Commenta

• beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

Ed io rinnovo i ringraziamenti,invitandoti ufficialmente a caccia da me quando vorrai.
            ti prendo in parola ahahahah novembre e' il mese che preferisco...immagino sai anche il perche'....[:D]

Commenta

• Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

Che hai fatto Luigi?!?[:-cry]
              Tu non lo conosci questo sig. Beccolungo....questo ti si pianta in giardino da novembre a gennaio......ritratta sei ancora in tempo[:D][:-golf]

Commenta

• beccolungo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1509
                • genova

Originariamente inviato da Lume
                Che hai fatto Luigi?!?[:-cry]
                Tu non lo conosci questo sig. Beccolungo....questo ti si pianta in giardino da novembre a gennaio......ritratta sei ancora in tempo[:D][:-golf]
                ahahahhahahah allora mi conosci proprio bene Diego.....[:D] ti diro' di piu' adesso che ci penso io a s.marco argentano ci sono anche gia' stato quindi conosco anche la strada...la calabria e' la mia seconda terra non dimenticarlo...mio padre e' un cosentino d.o.c

Commenta

• ALFIO68

qualche anno fa' io misi in quel tratto de autostrada la barriera protettiva quindi se4 avete voglia de andarci addosso e sicura hahahahaha

Commenta

• beccolungo
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1509
                    • genova

Originariamente inviato da ALFIO68
                    qualche anno fa' io misi in quel tratto de autostrada la barriera protettiva quindi se4 avete voglia de andarci addosso e sicura hahahahaha
                    azz Alfie' famme tocca' i zibidei....[:D][:D]6 anni fa' sulla salerno reggio calabria presi sotto un martinetto idraulico perso da un mezzo pesante,ho rischiato veramente la pelle...mi sono veramente cagato adosso...[:D] forse sono OT chiedo venia...

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

azz Alfie' famme tocca' i zibidei....[:D][:D]6 anni fa' sulla salerno reggio calabria presi sotto un martinetto idraulico perso da un mezzo pesante,ho rischiato veramente la pelle...mi sono veramente cagato adosso...[:D] forse sono OT chiedo venia...
                      No non sei OT visto che alcuni pensano che i setter facciano ca..re..[:D][:-cry]
                      Sarebbe stata una brutta perdita....non ti avrei mai incontrato[:-golf]

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona
                        • Setter Inglese Pointer Inglese

Ricevute fresche fresche per posta le foto (ho dovuto scannerizzare quindi poca qualità) di Chester (quando aveva 9 mesi)... figlio del "montonino".[:D]
                        Mi hanno riferito... 26 Kg e movimento da paura. In effetti, a quello che vedo dalla foto, possiede buone angolature

[media]http://www.fongaros.it/forum/fongaroschester.JPG[/media]

Ps
                        "montonino" perché monta in 30 sec[:D]
                        Ultima modifica fongaros; 04-05-11, 15:42.

Commenta

• GBM

Originariamente inviato da fongaros

Ps
                          "montonino" perché monta in 30 sec[:D]

Come farmacista un ritardante potresti anche darglielo!!!!!!!!!

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Originariamente inviato da GBM
                            Come farmacista un ritardante potresti anche darglielo!!!!!!!!!
                            Scherzi? Ha il pregio di far risparmiare tempo a chi fa montare la cagna. Hai presente quegli stallone che si perdono in giochi di corteggiamento per una mezzoretta prima di provare a montare? Mai visto le facce dei proprietari? Secondo me pensano che è frocio [:D]

Commenta

• GBM

[fiuu]Secondo me è una scusa per farti coraggio visto che ti succede uguale[fiuu]

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona

Originariamente inviato da GBM
                                [fiuu]Secondo me è una scusa per farti coraggio visto che ti succede uguale[fiuu]
                                Magari si postesse ottenere quello che ottiene lui in 30 sec. Poi, la durata è normalmente fisiologica. La tua istigazione mi rimbalza[wink]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..