Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ti ringrazio per i complimenti,tuttavia,la mia coscienza mi dice che se c'è una persona da ringraziare,quella è la persona di Remo Lui,al quale devo tutto e dal quale ho attinto,e continuo a farlo.Io dal mio canto,se ho un merito,è quello di valorizzarli portandoli a caccia,nelle prove ed alle expo,ma il grande merito va alla Bassana ed a Remo che ha fatto un lavoro disumano,permettendo a tutti gli appassionati di poter godere di questa meravigliosa razza quale è il setter inglese.Oggi,ognuno parla e si vanta di meriti che non esistono.Facciamo un'atto di coerenza ,e diciamo tutti in coro Grazie Remo.Grazie per i complimenti.Luigi CaparelliCommenta
-
confermo Ginger avevo capito che il ceppo era di Remo LUI si vede distante 1miglio la sua impronta,ma come dici hai il merito di portarli a caccia e quindi trasmettere evidentemente doti venatiche importanti alla tua corrente..penso che il sogno di ogni allevatore o semplice privato cacciatore cinofilo sia produrre il fatilico soggetto(bello e bravo)..complimenti ancora ..Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
azz Alfie' famme tocca' i zibidei....[:D][:D]6 anni fa' sulla salerno reggio calabria presi sotto un martinetto idraulico perso da un mezzo pesante,ho rischiato veramente la pelle...mi sono veramente cagato adosso...[:D] forse sono OT chiedo venia...Commenta
-
Sarebbe stata una brutta perdita....non ti avrei mai incontrato[:-golf]Commenta
-
Ricevute fresche fresche per posta le foto (ho dovuto scannerizzare quindi poca qualità) di Chester (quando aveva 9 mesi)... figlio del "montonino".[:D]
Mi hanno riferito... 26 Kg e movimento da paura. In effetti, a quello che vedo dalla foto, possiede buone angolature
[media]http://www.fongaros.it/forum/fongaroschester.JPG[/media]
Ps
"montonino" perché monta in 30 sec[:D]Ultima modifica fongaros; 04-05-11, 15:42.Commenta
-
Scherzi? Ha il pregio di far risparmiare tempo a chi fa montare la cagna. Hai presente quegli stallone che si perdono in giochi di corteggiamento per una mezzoretta prima di provare a montare? Mai visto le facce dei proprietari? Secondo me pensano che è frocio [:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -