cuccioli setter di Andrea Mariani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcstacc
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • muia' vincenzo
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 269
    • calabria
    • pointer: giove pionter: ambra setter: linda

    #16
    Un mio amico ha coperto una sua cagna da caccia con varenne e so che mariani si doveva prendere 2 cucioli dalla cucciolata, ora i piccoli avranno intorno a 7 mesi, ma io nn li ho ancora visti.
    Di più ninzò.

    ciao.

    Commenta

    • giovanni terracina
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 447
      • roma
      • setter inglese

      #17
      Mariani

      Originariamente inviato da giovanni terracina
      domanda insidiosa e foriera di polemiche, ma son curioso anche io di saperlo
      cordiali saluti
      Giovanni Terracina
      ho ricevuto una risposta/domanda da Mariani sul suo sito in merito a questa mia osservazione e al di là dell'anomalia vi posto domanda e risposta
      Mariani mi invitava vista la mia curiosità a chiedere a Lui come fossero i suoi cuccioli dicendo che i suoi sono normali cani da caccia con pregi e difetti ma che come i SUOI ne ha visto pochi.
      mia risposta:
      no nn sono curioso e nn vorrei risponderLE, ma dato che non ho alternativa rispondo.
      visto che la domanda non era sul suo sito poteva intervenire dove la ho formulata,dovrebbe sapere come padrone del sito che ,salvo una risposta a Bonometti ,é molto tempo che per motivi personali non intervengo nel suo forum
      la domanda se qualcuno aveva cuccioli acquistati da Mariani e non era diretta a Mariani per cui la Sua é una risposta impropria
      sono contento di sapere che i suoi sono normali cani da caccia e non fenomeni di un altro mondo a meno che anche Lei non sia un extra terrestre,anche i miei sono normali ed uno ,come da standard,muove la coda ma non li cambierei con i Suoi che per me sarebbero sprecati,io a 500 metri (tanto é il raggio di azione dei suoi)non distinguo un cane da una pecora.
      non mi dispiacerà, il giorno che capiterà,di incontrarLa e forse ci troveremo simpatici.
      Le invio i migliori auguri di buone cose ed un sincero in bocca la lupo
      Giovanni Terracina
      l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

      Commenta

      • simona delillis

        #18
        Buongiorno a tutti, ho seguito tutta la discussione e volevo chiedere a sig. Giovanni Terracina se la risposta del Sig. Andrea Mariani è una email privata perché se cosi fosse e reato pubblicarla.
        Va finire che qui ci scappa la querela.
        Ultima modifica Ospite; 14-09-10, 09:58.

        Commenta

        • stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

          #19
          Originariamente inviato da simona delillis
          Buongiorno a tutti, ho seguito tutta la discussione e volevo chiedere a sig. Giovanni Terracina se la risposta del Sig. Andrea Mariani è una email privata perché se cosi fosse e reato pubblicarla.
          Va finire che qui ci scappa la querela.
          intervengo in difesa di g. t. pur senza aver ricevuto mandato : se ti leggi bene il suo post si è limitato a riportare nel dettaglio una sua (di g. t.) risposta a mariani, avendo ab initio solo sinteticamente riportato quello che mariani gli aveva detto ... quindi nessuna pubblicazione non consentita di corrispondenza altrui, ma solo una tranquilla chiacchierata su cosa gli era stato detto molto in sintesi

          tranquillo g. t. non ti mando la parcella [:D]

          Commenta

          • giovanni terracina
            ⭐⭐
            • Aug 2009
            • 447
            • roma
            • setter inglese

            #20
            ringrazio Stefano e preciso:
            trovo strano che ad una mia considerazione su questo sito venga risposto in tono piuttosto
            stizzito in altra sede.
            ho ricevuto un messaggio a cui ho risposto ,spero educatamente , dove mi é stato inviato
            ma ho ritenuto rendere partecipi tutti gli intervenuti in questo
            cordiali saluti a tutti
            Giovanni Terracina
            ps notizie di cuccioli???

            ---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ----------

            Originariamente inviato da stefano64

            tranquillo g. t. non ti mando la parcella [:D]
            eventuali pagamenti di parcelle solo al ristorante:-pr:-pr:-pr
            Giovanni
            l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

            Commenta

            • roby 70
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 411
              • roma
              • breton

              #21
              visto che ti ha inviato un'email di risposta poteva almeno darti anche la spiegazione, tanto per farti capire che tipo di interpretazione aveva dato alla tua frase.

              Commenta

              • giovanni terracina
                ⭐⭐
                • Aug 2009
                • 447
                • roma
                • setter inglese

                #22
                secondo me l'interpretazione é quella di un ,come diciamo a ROMA, rosicone presuntuoso che si crede di essere il più bravo , peccato per lui !!![:142][:142]un pizzico di modestia ,vera, non guasta da nessuna parte.[:D][:D][:D]
                secondo me non é cattivo (un mio amico direbbe : fallo esse pure cattivo) ma è giovane e come tanti giovani ha bisogno di maturare.[fiuu][fiuu]
                saluti a tutti ,pure a FONGI
                Giovanni Terracina
                l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

                Commenta

                • roberto messina
                  ⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 461
                  • messina
                  • setter inglese

                  #23
                  Sig. Terracina al posto di dare ad andrea(che ho appena sentito al telefono) del rosicone e presuntuoso perche' non lo chiama al telefono e ne parla con lui...se non sbaglio a molti messaggi privati di andrea che la invita a chiamarlo dandogli il suo numero di telefono

                  Commenta

                  • steccio
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 2435
                    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                    • setter dea e red meticcio diana

                    #24
                    Originariamente inviato da roberto messina
                    Sig. Terracina al posto di dare ad andrea(che ho appena sentito al telefono) del rosicone e presuntuoso perche' non lo chiama al telefono e ne parla con lui...se non sbaglio a molti messaggi privati di andrea che la invita a chiamarlo dandogli il suo numero di telefono
                    concordo, poi non è educato parlare di persone che non possono rispondere e difendersi.
                    riguardo ai suoi cani non cè nulla da dire, veri cani da caccia, corretti, equilibrati e con grande mentalità, vi sembra facile gestire 5 cani insieme con animali cosi scaltri come le beccacce??? basta un minimo errore che si manda tutto alle ortiche.
                    altra cosa, ho sentito dire che si crede suoperiore, si alteggia, secondo me è uno dei pochi che fa vedere i fatti, i suoi video parlano da soli.
                    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

                    Commenta

                    • giovanni terracina
                      ⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 447
                      • roma
                      • setter inglese

                      #25
                      Originariamente inviato da roberto messina
                      Sig. Terracina al posto di dare ad andrea(che ho appena sentito al telefono) del rosicone e presuntuoso perche' non lo chiama al telefono e ne parla con lui...se non sbaglio a molti messaggi privati di andrea che la invita a chiamarlo dandogli il suo numero di telefono
                      non vorrei entrare in polemica,ma debbo rispondere.
                      messaggi di Mariani ne ho ricevuto ,non richiesto e non pertinente , solo uno,
                      non ho voglia ne interesse a interpellare Mariani per sapere dei suoi cuccioli,sarebbe come chiedere all'oste se il vino é buono,ho avuto modo di scambiare qualche intervento sul forum di Mariani e non mi sono ,forse per mio limite,trovato bene.
                      certe prese di posizione non mi sono piaciute, tanto che non intervengo da molto tempo e mi limito solo a leggere qualche post.
                      il mio appellare il sig Mariani con termini che a Roma identificano persona un po troppo piena di certezze e poco disposta a mettersi in discussione non vuole essere offensivo ma esprime ,anche se non condiviso da Lei, una mia personale convinzione maturata leggendo vari interventi e prese di posizione.
                      ne io ne tantomeno il sig Mariani abbiamo bisogno di avvocati, ho risposto al sig Mariani
                      che non ha replicato ,forse ha trovato la mia risposta esauriente.
                      comunque ribadisco magari quando ci incontreremo potremo trovarci simpatici ma per il momento non ritengo necessari ulteriori chiarimenti.
                      notizie su cuccioli di Mariani???? spero che non caccino a 500metri
                      cordiali saluti a tutti

                      ---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------

                      Originariamente inviato da steccio
                      concordo, poi non è educato parlare di persone che non possono rispondere e difendersi.
                      riguardo ai suoi cani non cè nulla da dire, veri cani da caccia, corretti, equilibrati e con grande mentalità, vi sembra facile gestire 5 cani insieme con animali cosi scaltri come le beccacce??? basta un minimo errore che si manda tutto alle ortiche.
                      altra cosa, ho sentito dire che si crede suoperiore, si alteggia, secondo me è uno dei pochi che fa vedere i fatti, i suoi video parlano da soli.
                      il sig Mariani può rispondere e lo ha fatto, mi dispiace che Lei consideri non educato ,per non dire da maleducato ,il mio intervento e non era mia intenzione
                      ma forse Lei non ha ben capito cosa ho scritto
                      un video dura moooolto meno di una giornata di caccia.
                      cordiali saluti
                      Giovanni Terracina
                      l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

                      Commenta

                      • steccio
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 2435
                        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                        • setter dea e red meticcio diana

                        #26
                        lo so che la giornata è molto lunga, non per questo dico che sono perfetti i suoi cani, commettono anche loro errori, nessuno è perfetto, pero io da giovane alle prime armi,dovedo prendere un cane ho preferito rivolgermi a lui piuttosto di un allevatore che mi poteva dire 2-3 cazzate e rifilarmi uno scarto.
                        rivolgendomi a lui sono convito che non ha nussun tornaconto economico, anzi e devo dire che sono molto contento del cucciolo preso, secondo me il setter deve spaziare non a caso, ma con cerca ordinata e con metodo, quindi ben venga che allunghi anche 500 metri se è collegato. se volevo un cane che stava vicino sceglievo un breton o uno spriner
                        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

                        Commenta

                        • giovanni terracina
                          ⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 447
                          • roma
                          • setter inglese

                          #27
                          quando sento di persone soddisfatte delle scelte fatte e delle persone incontrate sono solo che contento
                          cordiali saluti
                          Giovanni Terracina
                          l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

                          Commenta

                          • Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

                            #28
                            Originariamente inviato da steccio
                            ...se volevo un cane che stava vicino sceglievo un breton o uno spriner
                            Non conosci abbastanza bene i breton, forse.
                            Donato Scalfari
                            sigpic

                            "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


                            Commenta

                            • Pasa Gian Michele
                              ⭐⭐
                              • Oct 2005
                              • 538
                              • montebelluna, Treviso, Veneto.
                              • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

                              #29
                              proprio oggi su caccia e pesca ho visto altri filmati di Mariani. Poi nell'intervista, scusate, ma fa delle affermazioni quantomeno discutibili, concordo pienamente con quanto dice Giovanni, ma dove vai con un cane che arriva a 500 metri da te che vado a caccia col beeper? E a proposito di beeper, non sarebbe meglio smorzarlo quando sono in ferma? Ma scusa Steccio tu vai a caccia con 5 cani? Mi sa tanto da circo a 3 piste o forse in questo caso 5 piste. Da noi si dice che un pò di MONA in tasca non fa male e cala la presunzione.

                              Commenta

                              • roby 70
                                ⭐⭐
                                • Apr 2010
                                • 411
                                • roma
                                • breton

                                #30
                                rimane il fatto che quando si fa una discussione all'interno di un forum bisogna rispondere sempre per mezzo forum, non in privato, è un comportamento scorretto.
                                Non mi sembra che giovanni abbia mai messo in discussione la bravura o meno dei cani, quindi tutta questa polemica si poteva anche evitare.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..