Chiedo rispetto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccolungo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1509
    • genova

Originariamente inviato da Rossella
    ehhhh ma sta volta parrebbe la volta buona che abbiamo scoperto di chi si tratta... in carne e ossa! Poi lo andiamo tutti a trovare, organizziamo una bella gita al lago! /Jagd terrier e DD muniti... contro i nocivi ci sanno fare!
    bella la caccia a nocivi...vengo anche io????[:D][:D] ma niente armi da sparo e niente gabbie...mani e piedi ti assicuro che rendono meglio...[menaie]

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da beccolungo
      bella la caccia a nocivi...vengo anche io????[:D][:D] ma niente armi da sparo e niente gabbie...mani e piedi ti assicuro che rendono meglio...[menaie]

eh eh poi c'è anche un barettino ma pare sia pieno di disturbatori[;)]
      Ultima modifica Rossella; 15-05-11, 20:44.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Alboinensis
        Questa te la potevi risparmiare... se lo vengono a sapere i tuoi amici moderati del circolino arcicaccia ti linciano!!!
        non ne ho mai fatto segreto
        in cinoflia ed in gestione venatoria ci si puà intendere anche a prescidenre dalle idee di pura poilitica.
        Anche se sono il fornitore ufficiale braccoitaliano.net di olio di ricino per le spedizioni...

Commenta

• beccolungo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1509
          • genova

eh eh poi c'è anche un barettino ma pare sia pieno di disturbatori[;)]
          azz siamo proprio a buon punto allora....[clap]

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona

/Jagd terrier e DD muniti... contro i nocivi ci sanno fare!
            ...i setter che vanno a nutrie e topi no?

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da fongaros
              .................... olio di ricino per le spedizioni...
              Naaaa!! per queste cose servono persone di fisico.... tu se troppo mingherlino e poi in piena rissa non mi farei mai coprire le spalle da un setterista veronese:-pr
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona

Naaaa!! per queste cose servono persone di fisico.... tu se troppo mingherlino e poi in piena rissa non mi farei mai coprire le spalle da un setterista veronese:-pr
                Io sono sempre stato convinto del contrario: nelle risse chi si muove svelto ne prende sempre poche. In effetti non mi hanno mai rotto il naso. Se vuoi proprio addurre una motivazione, parla dell'età. Allora ti darò retta.
                E poi sono noto tra i coleghi per sventare le rapine sottraendo le armi dalla mani dei malfattori (ben 2 volte... i secondi non avevano letto l'articolo di giornale sui primi). E tu che parli tanto, che qualifiche hai? [wink]

Commenta

• cristianmeloni
                  ⭐⭐
                  • Aug 2010
                  • 486
                  • Sadali, Sardegna
                  • Setter Inglese

Io sono sempre stato convinto del contrario: nelle risse chi si muove svelto ne prende sempre poche. In effetti non mi hanno mai rotto il naso. Se vuoi proprio addurre una motivazione, parla dell'età. Allora ti darò retta.
                  E poi sono noto tra i coleghi per sventare le rapine sottraendo le armi dalla mani dei malfattori (ben 2 volte... i secondi non avevano letto l'articolo di giornale sui primi). E tu che parli tanto, che qualifiche hai? [wink]

Senti un pò, se serve possiamo salir sù noi con un pò di filo spinato e altro che ben conosci?[:D][fiuu]

Commenta

• DarioM

Beh, senza far tanto gli spiritosi, intanto togliamoci reprocamente lo sfizio di sentirci io e te (telefono, se vuoi pago io, mandami il tuo cell)... Così escludiamo il tuo alias (non i miei).
                    Io e te non abbiamo mai parlato al telefono, non vedo perchè dovremmo farlo ora.

Diffido di tutti quelli zona BS BG e ditorni, verso il milanese (a seconda del provider), perchè guarda caso, gli IP di quella zona sono proprio sotto lo stesso nodo del tiratore franco. Casualità? Mah.
                    Tu lo sai bene che i "tiratori franchi" sono più di uno, vero?
                    Qualche giorno fa lessi questo post di Bonacina http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...&postcount=133 che accomunava Angelo Fiorentini . Michele M . Paolo Rossi e Ginobel
                    Subito dopo MicheleM contrattaccava con questo post http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...&postcount=146

Visto che vai sbandierando le zone di provenienza degli IP, sapresti dirmi se gli IP di questo MicheleM sono della stessa zona tua? Io ci scommetterei! [fiuu]

siamo più o meno distribuiti in tutta Italia: è ora che per accedere al forum ci sia un socio presentatore, quindi nessuna banca dati sensibili da gestire da parte di Massimiliano. Così la finiamo con queste pagliacciate.
                    Da ciò che scrivi sembreresti seriamente interessato a risolvere il problema... mi sorprendi!
                    O lo fai solo per mostrarti propositivo, ben sapendo che la tua proposta non sarà mai adottata?

Ma dai! Non vedi che i messaggi sono scritti tutti con lo stesso tratto? Manco quello sai cambiare, per dare figure differenti ai vari alias, a partire da dariom e bortolo.
                    Non tutti hanno le stesse preoccupazioni e aspettative che hai tu [:-clown]

Quasi 2000 anni fa Tacito scrisse: I traditori sono odiosi anche a quelli che favoriscono Sarà ancora così?

.

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

Originariamente inviato da DarioM
                      Io e te non abbiamo mai parlato al telefono, non vedo perchè dovremmo farlo ora.
                      Peccato, rimani con me nella lista degli indiziati[:D]
                      Tu lo sai bene che i "tiratori franchi" sono più di uno, vero?
                      Per me no. Lo asserisci tu. Che siano genotipicamente e fenotipicamente uguali?
                      Qualche giorno fa lessi questo post di Bonacina http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...&postcount=133 che accomunava Angelo Fiorentini . Michele M . Paolo Rossi e Ginobel
                      Subito dopo MicheleM contrattaccava con questo post http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...&postcount=146
                      probabilmente anche michelem voleva far parte del gruppo citato
                      Visto che vai sbandierando le zone di provenienza degli IP, sapresti dirmi se gli IP di questo MicheleM sono della stessa zona tua? Io ci scommetterei! [fiuu]
                      Se è un mio vicino di casa, la strada sarebbe più breve per suonargli il campanello e bere un bicchiere in compagnia.

Da ciò che scrivi sembreresti seriamente interessato a risolvere il problema... mi sorprendi!
                      O lo fai solo per mostrarti propositivo, ben sapendo che la tua proposta non sarà mai adottata?
                      Non tutti hanno le stesse preoccupazioni e aspettative che hai tu [:-clown]
                      Non sono interessato a risolvere il problema. Diciamo che mi piacerebbe sapere da che pulpito arrivano le prediche, specialmente quando tendono ad istillare sospetti sulla mia persona. Scusa, ma ad un certo punto uno diventa anche curioso...
                      Quasi 2000 anni fa Tacito scrisse: I traditori sono odiosi anche a quelli che favoriscono Sarà ancora così?
                      Se era tacito, che ne so io?

Commenta

• DarioM

Se è un mio vicino di casa, la strada sarebbe più breve per suonargli il campanello e bere un bicchiere in compagnia.
                        Dimenticavo... Questo MicheleM o Michele Mariotti di Spresiano, come dice di chiamarsi in questo post http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...&postcount=146 ,
                        non esiste non solo a Spresiano, ma nemmeno è mai esistito fra i proprietari di setter e/o pointer. [fiuu]

Chissà se doveva togliersi qualche sassolino dalla scarpa con Bonacina.

Commenta

• Alboinensis
                          Moderatore Continentali Esteri
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia
                          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

............................
                          Vabbè che tu sei noto, ma non pensare che gli altri siano sempre fermi... vuoi le qualifiche:
                          2 sventati borseggi stazione di Brescia (e non stavano fermi);
                          1 sventato borseggio stazione centrale Milano (questo correva come na lepre);
                          2 sventate rapine a mano armata (coltello/pistola) metropolitana di Milano (niente corsa... attesa e mano addosso nel punto giusto ed immobilizzazione);
                          1 sventata rapina mano armata (cutter) in banca (questo era magro è veloce, ma c'è restato male, sanguinava un attimo).

Parli di velocità... in questi casi conta di più il sangue freddo ed il sapere cosa si fa e quando lo si deve fare, quando si ha una certa prestanza è sufficiente mettere addosso un solo colpo nel posto giusto ed il gioco è fatto... l'ultimo rapinatore quando ha saltato il bancone della banca ferendo il cassiere, proprio non se lo aspettava che un cliente saltasse a sua volta il bancone è lo atterrasse con un mawashi geri... quando è stato a terra con 120 kg addosso, non era poi tanto veloce!!

Ti basta come curriculum!!!!!:-pr
                          Ultima modifica Alboinensis; 16-05-11, 07:58.
                          Bruno Decca
                          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Vabbè che tu sei noto, ma non pensare che gli altri siano sempre fermi...
                            Bene
                            allora siamo qualificati tutti e 2

Commenta

• andrea silvagni
                              Premio Eleganza 2013
                              • May 2005
                              • 4699
                              • Latina, Latina, Lazio.
                              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

che palle ragazzi... mi sembra una gara di attributi...
                              Silvagni Andrea

Commenta

• Massimiliano
                                Amministratore - Fondatore
                                • Mar 2005
                                • 13352
                                • Lugano
                                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Io potrei darti ... i dati anagrafici della nostra volpe lacustre [:D][:D][:D]

Non è sulle pagine bianche o ti avrei fornito il tel fisso... ma cmq potremmo mandare Pig di persona a fargli un salutino...

Dario M si e' rifiutato di darmi un contatto telefonico.

ovviamente Ban.
                                Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..