Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La cosa strana è che su questo argomento prendono improvvisamente la parola nuovi iscritti o iscritti da tanto tempo ma con pochissimi post, come se ci fosse una regia occulta che muovesse a proprio piacimento un certo numero di iscritti per depistare, confondere, integrare e ripartire etc. etc..
Concordo con la tua opinione, credo però che dei registi in campo ce ne sia più di uno. [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------
Originariamente inviato da Rossella
Vedi se lo sconosciuto mettesse la sua faccia nota (e non nascosta da nomi falsi) e dicesse ciò che pensa in maniera aperta, forse non ci sarebbe accanimento...
Io non ho sicuramente la tua esperienza nella moderazione di forum, ma ho come l'impressione che ci sia in giro qualche spin-off. [angel] [devil]
Secondo te è possibile?
Io non ho sicuramente la tua esperienza nella moderazione di forum, ma ho come l'impressione che ci sia in giro qualche spin-off. [angel] [devil]
Secondo te è possibile?
Beh, senza far tanto gli spiritosi, intanto togliamoci reprocamente lo sfizio di sentirci io e te (telefono, se vuoi pago io, mandami il tuo cell)... Così escludiamo il tuo alias (non i miei). Diffido di tutti quelli zona BS BG e ditorni, verso il milanese (a seconda del provider), perchè guarda caso, gli IP di quella zona sono proprio sotto lo stesso nodo del tiratore franco. Casualità? Mah.
Che Fabio non sappia più che pesci pigliare lo posso ammettere (e vediamo perdonare) perché parte in causa, ma gli alias degi alias che sparano a zero no.
siamo più o meno distribuiti in tutta Italia: è ora che per accedere al forum ci sia un socio presentatore, quindi nessuna banca dati sensibili da gestire da parte di Massimiliano. Così la finiamo con queste pagliacciate.
---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------
Originariamente inviato da DarioM
Chiamale come vuoi, ma non vengono tutte dallo stesso formicaio...
Ma dai! Non vedi che i messaggi sono scritti tutti con lo stesso tratto? Manco quello sai cambiare, per dare figure differenti ai vari alias, a partire da dariom e bortolo.
Dario, tu che ti sei segnato da pochi giorni e sei entrato dritto dritto e subito nel vivo di queste discussioni sei uno dei più sospettati ... [:D]
Io la prendo a ridere, ma ho paura che fra poco qualcuno ti banna [:-bunny]
Essendo fongaro iscritto da anni, ritengo che se avesse da dire e/o polemizzare qualcosa con lietuva potrebbe comodamente farlo per le vie dirette, senza interposta persona
non si scherza su queste cose,gli attacchi ci sono stati ed antipatici,per non dire peggio. Però stiamo facendo il gioco dell'autore dell'attacco e dei suoi mandanti.
Pensate quanto è felice il meschino di tutti questi sospetti e sospettati, si parla di alcuni che si sono sempre comportati con equilibrio e buon senso, non credo alle doppie personalità così smaccate. Piuttosto, chi può smascheri il colpevole e prendiamolo (come si dice a Roma) a calci in culo metaforici e chi gli è vicino lo faccia in modo reale. adolfo
Piuttosto, chi può smascheri il colpevole e prendiamolo (come si dice a Roma) a calci in culo metaforici e chi gli è vicino lo faccia in modo reale. adolfo
Dario o come cavolo ti chiami, forse io sono troppo all'antica e ho un modo di pensare totalmente diverso dal tuo, io se ho qualcosa da dire a qualcuno non mi nascondo sicuramente dietro un Nik lo affronterei di persona, vorrei farti una domanda, ma facendo interventi del tuo genere su un forum cosa pensi di ottenere?
Un vero Uomo non fà interventi infantili stupidi ridicoli, se hai le palle dimostralo Fabio Fongaro potranno avere idee diverse da Te da me da altri ecc ma si firmano con nome e cognome, forse sarebbe il momento di crescere e smetterla di fare il bambino...(se ti ritieni un uomo pensaci)
Umberto Brigatti
Essendo fongaro iscritto da anni, ritengo che se avesse da dire e/o polemizzare qualcosa con lietuva potrebbe comodamente farlo per le vie dirette, senza interposta persona
Già fatto: in passato ce le siamo suonate (a parole) come in cinofilia si fa DIRETTAMENTE. Che a me non sia piaciuto un suo cane in cui vedevo troppo dressaggio e troppi passaggi di mano, non è un segreto. Però le imbarcate sugli effluvi che ha preso all'ultima coppa mi sono piaciuti, tanot che nell'ultima discussione a cui partecipiamo, scriviamo più o meno le stesse cose.
Come anche mi sono Scontrato con Cristoforo su vari concetti. Sugli ultimi no. Ma quando nei thread avevano ragione o la pensavano come il sottoscritto, lo ho sempre detto senza remore. Come ha detto Ross, no nsono simpatico a tutti proprio perché le cose mi piace dirle in faccia. O così, o pomì. Tanti nemici, tanto onore... E pochi amici sicuri
---------- Messaggio inserito alle 09:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------
Originariamente inviato da Massimiliano
Ho chiesto a Dario un recapito telefonico fisso via PM.
Tale dato ovviamente non sara' reso pubblico ma servira' a me per verificare la tua identita'.
Se non volessi fornirmelo il BAN sara' a vita.
Hai valutato il mio post 34 sul "socio presentatore"?
A mio avviso stiamo dando troppa importanza a questo sottospecie di PARASSITA...suppongo che lo staff stia lavorando per cercare di rintracciarlo e spero proprio che riescono a rintracciare il SUBDOLO...io proporrei di non spendere altro tempo e lasciare che grazie allo staff tutto finisca per il meglio ,ma per il peggio per il MEZZO UOMO...forza ragazzi continuate a dare il vostro contributo a rendere sempre bello questo forum con la vostra sapienza senza cagare piu' il CONIGLIO DALLE 1000 FACCE sul forum perche nella vita ne ha solo una di *****....
A mio avviso stiamo dando troppa importanza a questo sottospecie di PARASSITA...suppongo che lo staff stia lavorando per cercare di rintracciarlo e spero proprio che riescono a rintracciare il SUBDOLO...io proporrei di non spendere altro tempo e lasciare che grazie allo staff tutto finisca per il meglio ,ma per il peggio per il MEZZO UOMO...forza ragazzi continuate a dare il vostro contributo a rendere sempre bello questo forum con la vostra sapienza senza cagare piu' il CONIGLIO DALLE 1000 FACCE sul forum perche nella vita ne ha solo una di *****....
ehhhh ma sta volta parrebbe la volta buona che abbiamo scoperto di chi si tratta... in carne e ossa! Poi lo andiamo tutti a trovare, organizziamo una bella gita al lago! /Jagd terrier e DD muniti... contro i nocivi ci sanno fare!
Per un momento mi infilo nei panni dell'ospite casuale dimenticando di essere un forumista, tre discussioni aperte ,180 post per leggere imbecillità,alterchi,rimbrotti e critiche senza senso propinate da due o tre personaggi che non hanno nulla di meglio da fare che seminare zizzagna. Il forum non ci guadagna di sicuro, forse è meglio lucchettare!
Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
Buonasera, ho tra le mani da qualche tempo una vecchia doppietta belga di cui non riesco ad avere delucidazioni su modello marca e anno di produzione,...
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
31-05-24, 20:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta