A volte ritornano, se volete far donazioni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Fortuna che ci sono ancora quelli che ragionano come Lei, caro Max !
Se poi parli di TV spazzatura, ti guardano male ti danno del "sinistro", dello snob intellettualoide, livoroso e frurstrato. Personalmente sono stato sempre più conservatore che progressista, ma se esprimo questi pareri ,in certi ambienti , immancabilmente esce fuori qualcuno a dirmi:" Anche tu hai portato il cervello all'ammasso, sei diventato comunista anche Tu.?!.".
la risposta di solito è questa:" Se essere conservatore vuol dire difendere il "grande fratello", "l'isola dei famosi" la De Filippi, il duo duo Brambilla Santanchè, l'inventore del bunga bunga come si può non essere progressisti ? Ma che dico: rivoluzionari !
L'informazione, il buon giornalismo, diceva il grande Bocca, non è di destra nè di sinistra, è di chi ha la capacità di cogliere il vero e il coraggio di raccontarlo.
L'opportunismo è il male atavico dell'italica Gente. Guardi in questo Forum; sicuramente utile ma soprattutto ricreativo, dilettevole: c'è gentec'è gente che teme di dire la sua. Teme le rappresaglie :" Ma quello è un giudice; quell'altro mi ha promesso un cane, l'altro ancora è il capo dell'Enci o del mio Gruppo Cinofilo ..!".
Per cui un blog ricreativo, dilettevole e anche utile, prende ad assomigliare a un lavoro, alle scalate per la carriera, alla conquista di un pezzo di mercato. Questo io, caro Max come credo anche Lei, non riesco a capirlo !
Paolo CioliUltima modifica Ospite; 18-02-12, 18:20.Commenta
-
Fortuna che ci sono ancora quelli che ragionano come Lei, caro Max !
Se poi parli di TV spazzatura, ti guardano male ti danno del "sinistro", dello snob intellettualoide, livoroso e frurstrato. Personalmente sono stato sempre più conservatore che progressista, ma se esprimo questi pareri ,in certi ambienti , immancabilmente esce fuori qualcuno a dirmi:" Anche tu hai portato il cervello all'ammasso, sei diventato comunista anche Tu.?!.".
la risposta di solito è questa:" Se essere conservatore vuol dire difendere il "grande fratello", "l'isola dei famosi" la De Filippi, il duo duo Brambilla Santanchè, l'inventore del bunga bunga come si può non essere progressisti ? Ma che dico: rivoluzionari !
L'informazione, il buon giornalismo, diceva il grande Bocca, non è di destra nè di sinistra, è di chi ha la capacità di cogliere il vero e il coraggio di raccontarlo.
L'opportunismo è il male atavico dell'italica Gente. Guardi in questo Forum; sicuramente utile ma soprattutto ricreativo, dilettevole: c'è gentec'è gente che teme di dire la sua. Teme le rappresaglie :" Ma quello è un giudice; quell'altro mi ha promesso un cane, l'altro ancora è il capo dell'Enci o del mio Gruppo Cinofilo ..!".
Per cui un blog ricreativo, dilettevole e anche utile, prende ad assomigliare a un lavoro, alle scalate per la carriera, alla conquista di un pezzo di mercato. Questo io, caro Max come credo anche Lei, non riesco a capirlo !
Paolo Cioli
Addirittura alla conquista di un radiocomando di una specie di collare elettrico.
Però credimi Dottore, leggere gente come te e Max ti fa tornare ad inserire la password. SALUTI.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da FilippoBonviBuongiorno, giochicchiando con l’ottica oggi ho potuto verificare che con la regolazione del parallasse ad alti ingrandimenti si ottiene una stima della...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta