Ma tu molto di più... a quando il piacere di averti una domenica ad addestrare da me???????? così prendo più confidenza con i continentali... e ne ho bisogno. Ti aspetto. ... e non dimenticarti Ciccio!
La Caccia E' Chiusa. Alleniamo I Nostri Setter
Comprimi
X
-
[quote=michele;124417]Sei un Mito.... e anche di più[/quote
Ma tu molto di più... a quando il piacere di averti una domenica ad addestrare da me???????? così prendo più confidenza con i continentali... e ne ho bisogno. Ti aspetto. ... e non dimenticarti Ciccio!Andrea -
Commenta
-
E' meraviglioso Andrea. Godersi un cane mentre "nasce" è per me il massimo dell'emozione, per questo, non vedo l'ora di avere un nuovo cucciolo tra le mani (prossimo anno).Quest'anno devo accontentarmi di limare cani già "fatti".
[ciao]Commenta
-
complimenti per la qualita': Ferme e anche foto. Sei fortunato ad avere quei paradisi per i cani.Mi piace veramente molto la ferma che c'è nel tuo avatar, non sapevo fosse un tuo soggetto.
Congratulazioni e saluti
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
E' finita la caccia...da un pezzo...e la passione porta tutti a fare il possibile a volte oltre il lecito per tenere in forma i propri allievi, svezzare i giovani ecc.ecc. Io non mi posso lamentare, credo che in Italia vi siano molti posti dove addestrare regolarmente e non, ma scusatemi in Lituania, ho ha disposizione il paradiso terrestre, per la felicita' dei miei cani e mia.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Certo che un po di fortuna c'è... ti do, per curiosità, la genealogia della setter nella foto, Edilla dell'Adigrat: padre Cris dell'Adigrat - da Cobra dell'Adigrat X Vera dell'Adigrat; madre Giorgia dell'Adigrat- da Ch Full x Dora Dell'Adigrat. Da parte di padre trisnonni Agadir del Sole, Twuain dell'Adigrat, Ursula dell'Adigrat; da parte di madre trisnonni Cam del Binario, Felly dell'Adigrat, Uran di Nonno Vittorio e Klara (dell'Adigrat)...AndreaCommenta
-
Grazie Diana... quelli per i cani sono i complimenti che mi fanno più piacere... e poi, detti da una braccofila, hanno ancora più valore.AndreaCommenta
-
Giovanni, hai ragione, ma io sono nero.. mi è andata vuota anche Edilla...[:-cry]AndreaCommenta
-
Sono genealogie che hanno segnato la storia del nostro setter, una ferma cosi', quella della tua cagna, difficilmente veniva per caso. A me ricorda molto la spettacolarità dei Francini's.
saluti e a presto...
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLeanCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
10-01-23, 16:57 -
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta