La Caccia E' Chiusa. Alleniamo I Nostri Setter
Comprimi
X
-
Conselice??????????? tanti anni fa ci feci il mio ultimo assistentato... ho ancora i segni dei morsi delle zanzare...AndreaCommenta
-
Commenta
-
salve a tutti,
sono Giuseppe e volevo chiedervi un' informazione: visto che domenica sono uscito con i cani e sono andato in un posto dove c'erano molti forasacchi, nel caso il cane avesse malauguratamente ingerito uno di quei maledetti, quanto tempo passa affinchè me ne potessi accorgere? anche perchè, qundo rientrai persi molto tempo per spazzolarli e ne tolsio tantissimi dal pelo del cane!!! :(
grazie a tutti!!!Commenta
-
Gli assistentati sono una specie di praticandato e si fanno prima e dopo gli esami pratici per giudice esperto ENCI. Vengono assegnati a discrezione della commissione esaminatrice in base alle conoscenze dimostrate dall'esaminando: più sa e meno sono gli assistentati e, viceversa, meno sa e.. gli assistentati crescono!AndreaCommenta
-
scusate non voglio essere polemico voglio solo capire se conviene rischiare dato che dalle mie zone è pieno di quaglie selvatiche , cosa si rischia in questo periodo se la forestale mi trova in zona libera con i cani da caccia che cercano le quaglie selvatiche ?W LA CACCIA.Commenta
-
ti fanno una multa.....se qui da me ci fossero le quaglie rischierei tranquillamante[fiuu]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
salve a tutti,
sono Giuseppe e volevo chiedervi un' informazione: visto che domenica sono uscito con i cani e sono andato in un posto dove c'erano molti forasacchi, nel caso il cane avesse malauguratamente ingerito uno di quei maledetti, quanto tempo passa affinchè me ne potessi accorgere? anche perchè, qundo rientrai persi molto tempo per spazzolarli e ne tolsio tantissimi dal pelo del cane!!! :(
grazie a tutti!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
10-01-23, 16:57 -
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta