pranzettino leggero, buonappetitooooo
La Caccia E' Chiusa. Alleniamo I Nostri Setter
Comprimi
X
-
Complimenti........soprattutto per il pranzo!!!!!!!![:D]
[menaie]Maledetti forasacchi.......c'è troppo pericolo in questo periodo!!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Bella giornata quella trascorsa a Teana...eccezion fatta per i forasacchi che hanno "importunato" Pupa e per Sharon, che ha issato bandiera bianca approfittando dell'uscita per una piacevole "gita fuori porta"...[:-cry]
Ottimo il cibo...a proposito Antò...ho approfittato della tua assenza per "divorarmi" anche la tua porzione di dolce...[fiuu]
Un saluto ed un ringraziamento ad Andrea Adigrat e signora...per cortesia e ospitalità.TommyCommenta
-
Infatti si sente la mancanza di Gianni... e la fregatura non è tanto per la foto; quel fotografo, purtroppo, spara come fotografa[:-cry][:-cry]AndreaCommenta
-
Bella giornata quella trascorsa a Teana...eccezion fatta per i forasacchi che hanno "importunato" Pupa e per Sharon, che ha issato bandiera bianca approfittando dell'uscita per una piacevole "gita fuori porta"...[:-cry]
Ottimo il cibo...a proposito Antò...ho approfittato della tua assenza per "divorarmi" anche la tua porzione di dolce...[fiuu]
Un saluto ed un ringraziamento ad Andrea Adigrat e signora...per cortesia e ospitalità.
Tommy... peccato solo che per i forasacchi siamo dovuto rientare troppo presto. Ci rifaremo a settembre.AndreaCommenta
-
complimenti ed un po' di invidia per il profumo che usciva da quelle foto, quelle dei deliziosi piatti, mi avete fatto venire l' acquolina in bocca. Speriamo che in seguito ci sia anche la degustazione.
un saluto dal sempre affamato vostro
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
-
A settembre ci rifaremo sicuramente...TommyCommenta
-
ma per quei due forasacchi me la sono vista davvero brutta... quello nell'occhio era entrato quasi tutto, si vedevano solo le ultimissime barbe e quello nel naso la stessa cosa! Ho avuto veramente un gran colpo di fortuna nell'accorgermene in tempo per estrarli. Solo dopo Tommy mi ha detto di essere convinto che quello nell'occhio non lo averi mai estratto o quantomeno che, secondo lui, si sarebbe rotto! Mi è andata veramente bene. Che fortuna... nella sfortuna! Ricambio un saluto affettuoso. Ciao! e attento ai forasacchi... non perdonano e non sempre si ha la fortuna che ho avuto io oggi.AndreaCommenta
-
ma per quei due forasacchi me la sono vista davvero brutta... quello nell'occhio era entrato quasi tutto, si vedevano solo le ultimissime barbe e quello nel naso la stessa cosa! Ho avuto veramente un gran colpo di fortuna nell'accorgermene in tempo per estrarli. Solo dopo Tommy mi ha detto di essere convinto che quello nell'occhio non lo averi mai estratto o quantomeno che, secondo lui, si sarebbe rotto! Mi è andata veramente bene. Che fortuna... nella sfortuna! Ricambio un saluto affettuoso. Ciao! e attento ai forasacchi... non perdonano e non sempre si ha la fortuna che ho avuto io oggi.
A proposito io mi chiedo una cosa:" Anni fa' uscivo spesso con dei cani da caccia che avevano delle andature modeste e i forasacchi neanche sapevo cosa fossero, ora ci sono mille e piu' problemi con questi maledetti, e' anche vero che i miei cani ora hanno delle andature molto piu' impetuose. Che sia la maggior velocita', o che il numero di questa pianta parassita sia aumentato in modo esponenziale, o che i cani vecchio stampo avevano istintivamente una forma di avversione per questo pericolo? Secondo te qual' e' la causa che ha aumentato la triste lista delle vittime cadute letteralmente sul campo. O la mia era stata solamente pura fortuna?
P.S. l' argomento degustazione ? ahahahhahahahahah
un saluto
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ora sono in "preparazione tesi" e poi devo partire subito a Edimburgo per una vacanza-studio, ma ti giuro che prima o poi vengo a farti visita! Soprattutto dopo quanto mi ha raccontato Tommy che era a dir poco felice(magari un pò arrabbiato per sharon)!
[vinci]Commenta
-
Anni fa' uscivo spesso con dei cani da caccia che avevano delle andature modeste e i forasacchi neanche sapevo cosa fossero, ora ci sono mille e piu' problemi con questi maledetti, e' anche vero che i miei cani ora hanno delle andature molto piu' impetuose.
P.S. l' argomento degustazione ? ahahahhahahahahah
un saluto
l' inglese
...a proposito di degustazione, dopo diversi tentativi riuscii a trovare del castrato ... e per il ragù non c'è niente di meglio.. una vera squisitezza... ma anche l'agnello e il pollo al forno con le patatine non era male... per non parlare poi del pecorino dop di Moliterno, vera leccornia per palati raffinati! Il tutto innaffiato con del rosso di "Sardaro". Il Meridione è una terra da scoprire e gustare lentamente!
Il 20 ad Altamura c'è un CAC a selvaggina... perchè non fai un pensierino e fai un salto? Il piacere di una giornata in Terronia annulla ogni fatica di viaggio e le distanze si accorciano incredibilmente. Ciao, un saluto affettuoso.AndreaCommenta
-
[:D]Ma io non ho la moto...son loro che ci vengono spesso per le curve della SS92. Andrè, loro sono stati anche lo scorso weekend in Basilicata...li avrei seguiti volentieri ma io ero a casa!
Ora sono in "preparazione tesi" e poi devo partire subito a Edimburgo per una vacanza-studio, ma ti giuro che prima o poi vengo a farti visita! Soprattutto dopo quanto mi ha raccontato Tommy che era a dir poco felice(magari un pò arrabbiato per sharon)!
[vinci]AndreaCommenta
-
Se è scampata alla piometra figuriamoci cosa le fanno i forasacchi...il solletico!
Peccato che lavori solo i giorni pari...Drool]TommyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
10-01-23, 16:57 -
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta