La Caccia E' Chiusa. Alleniamo I Nostri Setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea adigrat Scopri di più su andrea adigrat
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

e bravi ragazzi..... soprattutto al fotografo che per immortalare pupa ha deciso di riprendere tutta la sua ombra..... GIANNI HELP.... serve il tuo aiutoooooo

pranzettino leggero, buonappetitooooo
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Complimenti........soprattutto per il pranzo!!!!!!!![:D]
      [menaie]Maledetti forasacchi.......c'è troppo pericolo in questo periodo!!!!!!
      Alberto Merlo

Commenta

• Tommy
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1248
        • Taranto, Puglia.
        • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Bella giornata quella trascorsa a Teana...eccezion fatta per i forasacchi che hanno "importunato" Pupa e per Sharon, che ha issato bandiera bianca approfittando dell'uscita per una piacevole "gita fuori porta"...[:-cry]

Ottimo il cibo...a proposito Antò...ho approfittato della tua assenza per "divorarmi" anche la tua porzione di dolce...[fiuu]

Un saluto ed un ringraziamento ad Andrea Adigrat e signora...per cortesia e ospitalità.
        Tommy

Commenta

• Sprint

Complimenti a voi! Bravi ai cani e a chi si è divorato quel pranzetto!![:D]

Commenta

• andrea adigrat
            ⭐⭐
            • Jun 2007
            • 946
            • TEANA, Potenza, Basilicata.
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da tasmanian devil
            e bravi ragazzi..... soprattutto al fotografo che per immortalare pupa ha deciso di riprendere tutta la sua ombra..... GIANNI HELP.... serve il tuo aiutoooooo

pranzettino leggero, buonappetitooooo
            Infatti si sente la mancanza di Gianni... e la fregatura non è tanto per la foto; quel fotografo, purtroppo, spara come fotografa[:-cry][:-cry]
            Andrea

Commenta

• andrea adigrat
              ⭐⭐
              • Jun 2007
              • 946
              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Tommy
              Bella giornata quella trascorsa a Teana...eccezion fatta per i forasacchi che hanno "importunato" Pupa e per Sharon, che ha issato bandiera bianca approfittando dell'uscita per una piacevole "gita fuori porta"...[:-cry]

Ottimo il cibo...a proposito Antò...ho approfittato della tua assenza per "divorarmi" anche la tua porzione di dolce...[fiuu]

Un saluto ed un ringraziamento ad Andrea Adigrat e signora...per cortesia e ospitalità.

Tommy... peccato solo che per i forasacchi siamo dovuto rientare troppo presto. Ci rifaremo a settembre.
              Andrea

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4242
                • Arzignano, Vicenza

complimenti ed un po' di invidia per il profumo che usciva da quelle foto, quelle dei deliziosi piatti, mi avete fatto venire l' acquolina in bocca. Speriamo che in seguito ci sia anche la degustazione.
                un saluto dal sempre affamato vostro

l' inglese
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• andrea adigrat
                  ⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 946
                  • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Sprint
                  Complimenti a voi! Bravi ai cani e a chi si è divorato quel pranzetto!![:D]
                  Ma non avevi detto che tu capiti dalle mie parti con i tuoi amici motociclisti?
                  Andrea

Commenta

• Tommy
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 1248
                    • Taranto, Puglia.

Originariamente inviato da andrea adigrat
                    Tommy... peccato solo che per i forasacchi siamo dovuto rientare troppo presto. Ci rifaremo a settembre.
                    Non preoccuparti Andrea...ringraziamo la fortuna ed il "pronto intervento" che hanno scongiurato guai più seri a Pupa...

A settembre ci rifaremo sicuramente...
                    Tommy

Commenta

• andrea adigrat
                      ⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 946
                      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da l'inglese
                      complimenti ed un po' di invidia per il profumo che usciva da quelle foto, quelle dei deliziosi piatti, mi avete fatto venire l' acquolina in bocca. Speriamo che in seguito ci sia anche la degustazione.
                      un saluto dal sempre affamato vostro

l' inglese
                      ma per quei due forasacchi me la sono vista davvero brutta... quello nell'occhio era entrato quasi tutto, si vedevano solo le ultimissime barbe e quello nel naso la stessa cosa! Ho avuto veramente un gran colpo di fortuna nell'accorgermene in tempo per estrarli. Solo dopo Tommy mi ha detto di essere convinto che quello nell'occhio non lo averi mai estratto o quantomeno che, secondo lui, si sarebbe rotto! Mi è andata veramente bene. Che fortuna... nella sfortuna! Ricambio un saluto affettuoso. Ciao! e attento ai forasacchi... non perdonano e non sempre si ha la fortuna che ho avuto io oggi.
                      Andrea

Commenta

• l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4242
                        • Arzignano, Vicenza

ma per quei due forasacchi me la sono vista davvero brutta... quello nell'occhio era entrato quasi tutto, si vedevano solo le ultimissime barbe e quello nel naso la stessa cosa! Ho avuto veramente un gran colpo di fortuna nell'accorgermene in tempo per estrarli. Solo dopo Tommy mi ha detto di essere convinto che quello nell'occhio non lo averi mai estratto o quantomeno che, secondo lui, si sarebbe rotto! Mi è andata veramente bene. Che fortuna... nella sfortuna! Ricambio un saluto affettuoso. Ciao! e attento ai forasacchi... non perdonano e non sempre si ha la fortuna che ho avuto io oggi.
                        Riguardo al colpo di fortuna che c' e' stato per il lieto epilogo, questo e' indubbio, ma se tu non avessi prestato gran attenzione ai tuoi cani, osservandoli attentamente dopo che avevano corso,la fortuna certamente, non sarebbe bastata.Purtroppo.E' la cosa piu' lieta che ti poteva capitare erano diversi appuntamenti da un veterinario e che tutto andasse bene.......
                        A proposito io mi chiedo una cosa:" Anni fa' uscivo spesso con dei cani da caccia che avevano delle andature modeste e i forasacchi neanche sapevo cosa fossero, ora ci sono mille e piu' problemi con questi maledetti, e' anche vero che i miei cani ora hanno delle andature molto piu' impetuose. Che sia la maggior velocita', o che il numero di questa pianta parassita sia aumentato in modo esponenziale, o che i cani vecchio stampo avevano istintivamente una forma di avversione per questo pericolo? Secondo te qual' e' la causa che ha aumentato la triste lista delle vittime cadute letteralmente sul campo. O la mia era stata solamente pura fortuna?

P.S. l' argomento degustazione ? ahahahhahahahahah

un saluto

l' inglese
                        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Sprint

Ma non avevi detto che tu capiti dalle mie parti con i tuoi amici motociclisti?
                          [:D]Ma io non ho la moto...son loro che ci vengono spesso per le curve della SS92. Andrè, loro sono stati anche lo scorso weekend in Basilicata...li avrei seguiti volentieri ma io ero a casa!
                          Ora sono in "preparazione tesi" e poi devo partire subito a Edimburgo per una vacanza-studio, ma ti giuro che prima o poi vengo a farti visita! Soprattutto dopo quanto mi ha raccontato Tommy che era a dir poco felice(magari un pò arrabbiato per sharon)!
                          [vinci]

Commenta

• andrea adigrat
                            ⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 946
                            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da l'inglese
                            Anni fa' uscivo spesso con dei cani da caccia che avevano delle andature modeste e i forasacchi neanche sapevo cosa fossero, ora ci sono mille e piu' problemi con questi maledetti, e' anche vero che i miei cani ora hanno delle andature molto piu' impetuose.

P.S. l' argomento degustazione ? ahahahhahahahahah

un saluto

l' inglese
                            La stessa riflessione facevo ieri con Tommy mentre tornavamo alla macchina con i cani al guinzaglio. Infatti anni fa si usciva di tutti i tempi e non capitava mai che un cane prendesse un forasacchi. Probabilmente sarà per la maggiore velocità... infatti "sharon" di Tommy, leggermente più modesta di Pupa non ha avuto alcun problema di forasacchi. Ma è comunque importantissima una esplorazione minuziosa su tutto il corpo al rientro e anche durante le soste. In ogni caso se non piove e non cadono tutti i forasacchi i miei cani saranno fermi...

...a proposito di degustazione, dopo diversi tentativi riuscii a trovare del castrato ... e per il ragù non c'è niente di meglio.. una vera squisitezza... ma anche l'agnello e il pollo al forno con le patatine non era male... per non parlare poi del pecorino dop di Moliterno, vera leccornia per palati raffinati! Il tutto innaffiato con del rosso di "Sardaro". Il Meridione è una terra da scoprire e gustare lentamente!
                            Il 20 ad Altamura c'è un CAC a selvaggina... perchè non fai un pensierino e fai un salto? Il piacere di una giornata in Terronia annulla ogni fatica di viaggio e le distanze si accorciano incredibilmente. Ciao, un saluto affettuoso.
                            Andrea

Commenta

• andrea adigrat
                              ⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 946
                              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Sprint
                              [:D]Ma io non ho la moto...son loro che ci vengono spesso per le curve della SS92. Andrè, loro sono stati anche lo scorso weekend in Basilicata...li avrei seguiti volentieri ma io ero a casa!
                              Ora sono in "preparazione tesi" e poi devo partire subito a Edimburgo per una vacanza-studio, ma ti giuro che prima o poi vengo a farti visita! Soprattutto dopo quanto mi ha raccontato Tommy che era a dir poco felice(magari un pò arrabbiato per sharon)!
                              [vinci]
                              ma puoi sempre venire in aereo... e sarai ospite graditissimo! Ma va, Sharon è tutto un programma.... non l'attaccano nemmeno i forasacchi.. che vuole di più dalla vita!!!!!!!!
                              Andrea

Commenta

• Tommy
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2008
                                • 1248
                                • Taranto, Puglia.

ma puoi sempre venire in aereo... e sarai ospite graditissimo! Ma va, Sharon è tutto un programma.... non l'attaccano nemmeno i forasacchi.. che vuole di più dalla vita!!!!!!!!
                                I forasacchi se li mangia...[:D]

Se è scampata alla piometra figuriamoci cosa le fanno i forasacchi...il solletico!

Peccato che lavori solo i giorni pari...Drool]
                                Tommy

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..