Campioni riproduttori..
Comprimi
X
-
Campioni riproduttori..
Quali sono i setter fregiati di questa qualifica ancora in attività,o quantomeno usati solo in riproduzione? -
Campioni Riproduttori
Lerry di Alessandro Biguzzi
Frenk del Dianella <O:p</O:p
Skay del Mugnone
Andrea di Gruma
Arco di Gruma
Ali’ di G. Carne<O:p
Nobel del Binario
Cok del Dianella
Ugo'
Nero di scipioni
Piu' i non ancora ufficialmente proclamati dall' ENCI : ( ma che stanno dando figli che partecipano alle prove di lavoro... e alcuni sono già campioni ! )
Today
Orio
Radentis Zum
kapo'
Taro dei Felini
Ruben
P.S. Chiedo SCUSA a TUTTI quei SETTER che non ho nominato e che hanno contribuito e contribuiscono a FAR sempre MIGLIORARE la nostra AMATA razza: IL SETTER INGLESE !!! [vinci]
<O:p</O:pCommenta
-
Visto ceh non sono stati postati tanti interventi la domanda la puoi leggere sopra.
Personalmente ho capito di cani in attivita' o usati in riproduzione chiaramente rifacendosi a ANCORA IN ATTIVITA'Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Fabio,Ruben è il cane di baloci?Lerry di Alessandro Biguzzi
Frenk del Dianella <O:p</O:p
Skay del Mugnone
Andrea di Gruma
Arco di Gruma
Ali’ di G. Carne<O:p
Nobel del Binario
Cok del Dianella
Ugo'
Nero di scipioni
Piu' i non ancora ufficialmente proclamati dall' ENCI : ( ma che stanno dando figli che partecipano alle prove di lavoro... e alcuni sono già campioni ! )
Today
Orio
Radentis Zum
kapo'
Taro dei Felini
Ruben
P.S. Chiedo SCUSA a TUTTI quei SETTER che non ho nominato e che hanno contribuito e contribuiscono a FAR sempre MIGLIORARE la nostra AMATA razza: IL SETTER INGLESE !!! [vinci]
<O:p</O:pCommenta
-
precisazioni...
Guarda Fabio Garanzini che sono nato ed abito dove è nata la lingua Italiana... o giu' di li' ... Quindi.... non ho bisogno di "puntualizzazioni" dalla lontana Lituania !! Grazie !!!
a parte il Nero che non c'è piu', ( ma ci sono diversi suoi ottimi figli ) tutti gli altri Campioni Riproduttori NON sono piu' in attività agonistica ! ( insomma NON corrono piu' le prove ! ) come è normale che sia !
il grande BigJim ( che purtroppo è stato ritirato un po' troppo presto dalle prove ), quando ancora poteva fare tante altre Bellissime performance !
Purtroppo è stato un po' " bistrattato , strapazzato e criticato " anche dai vertici della SIS... e allora i Proprietari, hanno deciso di ritirarlo e di GODERSELO tutto per Loro. Tanti AUGURI !!!
Il grande Nomar si gode la meritata pensione e qualche bella... Cagnina !
Gli altri che ho citato e cioè:
Orio
Radentis Zum
kapo'
Ruben
sono in piena attività agonistica e naturalmente tra una prova e l'altra trovano anche un po' di tempo anche per fare qualche MONTA [slurp]
Tra quegli che ho "dimenticato"... Mi è venuto in mente adesso, il Martianisium Luter che accoppiato con la camp. R. Martianisium Frina, ha dato i campioni Sirio e Vega.
Si Giannisio, pare che stia dando bene ...
CiaoCommenta
-
scusami se ti sei sentito toccato il riferimento era chiaro a nero di scipioni e in questo caso non ha senso la lingua italiani lui non c'e' piu' e quindi rispetto la domanda non andava citato. solo questoDalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Ma che fine ha fatto .................?Ultima modifica Francesco Petrella; 19-01-09, 16:34.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:09 -
-
da Matteo87Visto le ultime discussioni, e visto che da poco ho letto uno studio fatto in Inghilterra in cui veniva spiegato come nelle zone in cui i fagiani in inverno...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PATOMi sono sempre chiesto come la pensa la stragrande maggioranza dei cacciatori,se un cane da prove proclamato campione di lavoro,possa diventare un grande...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MassimilianoRicevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marco sEcco il risultato di una piccola statistica che avevo fatto l'anno scorso. Forse i dati saranno un po' da aggiornare (spero ci siano stati nuovi campioni),...
-
Canale: Continentali esteri
21-01-12, 19:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta