Campioni riproduttori..
Comprimi
X
-
<TABLE class=tborder style="BORDER-TOP-WIDTH: 0px" cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR title="Messaggio 191589" vAlign=top><TD class=alt2 align=middle width=125></TD><TD class=alt1>Ma che fine ha fatto ............?
<TABLE class=tborder style="BORDER-TOP-WIDTH: 0px" cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR title="Messaggio 191589" vAlign=top><TD class=alt2 align=middle width=125>lietuva</TD><TD class=alt1>Interessante: io avevo sentito che era stato "rapito".
Tu dici scomparso, boh!!!
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Ma perchè fai domande agli altri,quando sai già la risposta?
penso che sia un modo molto brutto di fare conversazione,sembra che tu voglia far dire ad altri cose che sai[:-bunny][:-bunny]Ultima modifica Francesco Petrella; 19-01-09, 16:34.Commenta
-
3V nel dubbio non espongo la mia posizione, io ho sentito delle voci, forse Futre al riguardo ne sa di piu'. Certo ............... non era un nostro cane ma un interessante setter d alui e' nato un grandissimo! Ero solo curioso di sapere qualcosa di piu'.Ultima modifica Francesco Petrella; 19-01-09, 16:34.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
si dice(per pararmi il deretano) che in concomitanza con l'obbligo del deposito del dna per quei soggetti che fanno più di cinque monte all'anno(se non erro) e cmq con la possibilità da parte di acquirenti e proprietari di cuccioli e soggetti adulti, sempre tramite es. dna di verificarne la reale paternità,si sono verificati furti e morti premature di soggetti importanti. le vostre illazioni sul ............ conducono per caso in questa direzione?Ultima modifica Francesco Petrella; 19-01-09, 16:35.Commenta
-
Ragaziiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Non mi piacciono questi discorsi. Se qualcuno ha prove oppure dati certi si assuma le proprie responsabilità e denunci l'accaduto, altrimenti è pregato di stare zitto. Ricordo le responsabilità personali di ognuno. Non tollererò nessun altro riferimento "per sentito dire".Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
sono illazioni molto pesanti che se fatte genericamene ed usando il condizionale , possono anche stare, ma è inaccettabile che si possano fare indicando il nome di un cane e quindi del proprietario.lucioCommenta
-
Per quel che mi riguarda,assolutamente no!!!parlo semplicemente,per il fatto,che volendo effettuare una monta con .......,ripetendo una cucciolata,ci e' stato detto che non era piu' possibile farla.Poi,ripeto le voci son tante,ma tra il dire e il fare...........e comunque,ritengo che,tutto cio' non riguardi questo cane,in quanto e' padre di eccellenti campioni,e che il dna sia depositato.si dice(per pararmi il deretano) che in concomitanza con l'obbligo del deposito del dna per quei soggetti che fanno più di cinque monte all'anno(se non erro) e cmq con la possibilità da parte di acquirenti e proprietari di cuccioli e soggetti adulti, sempre tramite es. dna di verificarne la reale paternità,si sono verificati furti e morti premature di soggetti importanti. le vostre illazioni sul ........... conducono per caso in questa direzione?Ultima modifica Francesco Petrella; 19-01-09, 17:02.Commenta
-
Nero
Non diciamo cose per sentito dire !
basta andare sul sito Ufficiale dell'Enci e su: Libro genalogico on-line se digitiamo : NERO prop. Pedrazzetti. la risposta é:
<TABLE tabIndex=81 borderColor=#404040 cellSpacing=0 cellPadding=0 summary="" border=1 z-index="81"><TBODY onblur=BI_unchangeText(event) onfocus=BI_changeText(event)><TR><TD class=tab1col1top id=0_1 width=78>02/10/2007
</TD><TD class=tab1col2top id=0_2 width=294>DECEDUTO
Quindi per favore STOP ai "per sentito dire".
CiaoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:09 -
-
da Matteo87Visto le ultime discussioni, e visto che da poco ho letto uno studio fatto in Inghilterra in cui veniva spiegato come nelle zone in cui i fagiani in inverno...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PATOMi sono sempre chiesto come la pensa la stragrande maggioranza dei cacciatori,se un cane da prove proclamato campione di lavoro,possa diventare un grande...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MassimilianoRicevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marco sEcco il risultato di una piccola statistica che avevo fatto l'anno scorso. Forse i dati saranno un po' da aggiornare (spero ci siano stati nuovi campioni),...
-
Canale: Continentali esteri
21-01-12, 19:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta