nostalgia canaglia, a darti retta a volte ci si azzecca e a volte si sbaglia....
Comprimi
X
-
Grande polvere, facevo delle cartucce a dir poco miracolose ....FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Già che parli di Rottweil, ti posso chiedere che assetti usi con la Rottweil latta identica alla 3636 "Testa di Capriolo", prodotta prima della 3636 stessa, dove non compare nessun numero sul triangolino verde di sigillo sull'apertura con dosi orientative stampate : 2 - 2,2 x 35?
Ti ringrazio e saluto
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cobrahfbuongiorno,
ragionando sui nuovi componenti ecologici e completamente biodegradabili in tempi ridotti , idrosolubili ecc.
mi chiedo:...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
-
da oreipCarissimi Amici,
qualcuno si ricorda come è caricata la RC20 con 28 grammi di piombo numero 7,5 in bossolo colore verde tipo 3 a marca RC e chiusura...-
-
-
da ofbiroCome è, dalle vostre parti la disponibilità di polveri Vihtavuori e di inneschi CCI?
In questo angolo della Repubblica gli armaioli hanno dimenticato...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve! Visto che mi sto interessando sempre di più al rigato vorrei capire quali criteri usate per assemblare una munizione. Fate delle prove di tiro?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta