nostalgia canaglia, a darti retta a volte ci si azzecca e a volte si sbaglia....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fistione Scopri di più su fistione
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bubba66
    • Mar 2021
    • 166
    • Toscana
    • Setter

Originariamente inviato da fistione
    Buona sera a Tutti....mi fa una tale rabbia, bossoli in cartone d'epoca che sembrano esteticamente perfetti, ma poi invece hanno il cartone completamente secco e fragile, praticamente sono diventati inservibili.

In bocca al Lupo
    un vero peccato.....

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1387
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da fistione
      Buona sera a Tutti....mi fa una tale rabbia, bossoli in cartone d'epoca che sembrano esteticamente perfetti, ma poi invece hanno il cartone completamente secco e fragile, praticamente sono diventati inservibili.

In bocca al Lupo

Grande polvere, facevo delle cartucce a dir poco miracolose ....
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• Dienne
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2011
        • 1885
        • Genova

Originariamente inviato da Giovannibattista lupi
        Da cultore delle vecchiette , sopratutto DN e Rottweil , debbo dire che non mi hanno mai deluso, anzi mi hanno risolto giornate di caccia dove più attuali polveri e cartucce di marca facevano pena
        Già che parli di Rottweil, ti posso chiedere che assetti usi con la Rottweil latta identica alla 3636 "Testa di Capriolo", prodotta prima della 3636 stessa, dove non compare nessun numero sul triangolino verde di sigillo sull'apertura con dosi orientative stampate : 2 - 2,2 x 35?
        Ti ringrazio e saluto
        Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..