Mangime Enova, faccio un tentativo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
prova per via telefono così chiedi pure spiegazioni per la mancata risposta...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
ti assicuro che sono gentilissimi.... anzi gentilissime.....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Era un po' che non leggevo.
Ho scoperto che le quantità giornaliere di mangime consigliate sulla confezione sono molto inferiori a quelle che effettivamente mangiano le mie bestiucce (e nonostante ciò sono sempre affamate). [:-bunny][occhi]
In effetti io mi sono sempre regolato "ad occhio".
Che faccio, continuo "ad capocchiam" o seguo le dosi indicate? (sperando che poi non mangino anche i mobili di casa) [:D] [:-fight]
P.S.
Per quanto riguarda l'olio come integratore, non è meglio quello extra vergine d'oliva? (anche se costa di + la quantità giornaliera dovrebbe essere talmente bassa da rendere la differenza irrisoria)
Ciao
PaoloCommenta
-
questo a me è successo con tutti i mangimi che ho comprato.
PS la settimana prossima rifaccio un ordine, qualcuno della mia zona si vuole aggregare?sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
...o l'occhio o pesi il cane...Era un po' che non leggevo.
Ho scoperto che le quantità giornaliere di mangime consigliate sulla confezione sono molto inferiori a quelle che effettivamente mangiano le mie bestiucce (e nonostante ciò sono sempre affamate). [:-bunny][occhi]
Che faccio, continuo "ad capocchiam" o seguo le dosi indicate? (sperando che poi non mangino anche i mobili di casa) [:D] [:-fight]
P.S.
Per quanto riguarda l'olio come integratore, non è meglio quello extra vergine d'oliva? (anche se costa di + la quantità giornaliera dovrebbe essere talmente bassa da rendere la differenza irrisoria)
Ciao
PaoloCommenta
-
Era un po' che non leggevo.
P.S.
Ciao
Paolo
oliva sì... quanto alle dosi sono sempre da prendere con le pinze (x tutti i mangimi) dipende molto dal metabolismo del cane e dall'attività.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Se consideriamo che di un buon mangime ne basta una quantità inferiore il prezzo relativamente più alto in realtà viene compensato....
per quanto riguarda le varie misurazioni, scusate ma mi sembrano il classico pelo nell'uovo...mica è un bagaglio a mano col rischio di sovratassa!
Io credo che un cacciatore che conosce i propri soggetti non abbia problemi a rendersi conto dello stato più o meno in forma dei propri cani, a meno che non ne abbia una quantità tale da dover standardizzare i controlli o delegarli ad una persona preposta...ma un "comune" cacciatore/cinofilo? Ad occhio si vedono le vene ed i muscoli "spaccati", i garretti nervosi, il posteriore tonico, il rene ben definito, le costole ....insomma si vede il fisico da atleta come pure quello "appannato". Troppo semplicione? forse.Ultima modifica fedro75; 04-01-10, 21:33.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
Pensa che il mio Kurzhaar di 7 mesi (pesa 23Kg) dovrebbe mangiare giornalmente 400gr da tabella mentre io ne do 500gr con 50gr di riso soffiato e altre verdure essiccate e due panini secchi ed è magro come il manico di un piccone ( è bello tonico e definito).[:-bunny]Era un po' che non leggevo.
P.S.
Ciao
Paolo
Per l' olio ti consiglio quello di Lino che trovi in negozi di macrobiotica erboresterie ecc e dagliene un cucchiaino da the una volta al giorno, dovrebbe bastare.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da SpadinoBuonasera
Come da titolo cerco sacco portagabbie per 6 gabbie per trasporto a spalle non a mano in buone condizioni..
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta