Mangime Enova, faccio un tentativo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
prova per via telefono così chiedi pure spiegazioni per la mancata risposta...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
ti assicuro che sono gentilissimi.... anzi gentilissime.....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Era un po' che non leggevo.
Ho scoperto che le quantità giornaliere di mangime consigliate sulla confezione sono molto inferiori a quelle che effettivamente mangiano le mie bestiucce (e nonostante ciò sono sempre affamate). [:-bunny][occhi]
In effetti io mi sono sempre regolato "ad occhio".
Che faccio, continuo "ad capocchiam" o seguo le dosi indicate? (sperando che poi non mangino anche i mobili di casa) [:D] [:-fight]
P.S.
Per quanto riguarda l'olio come integratore, non è meglio quello extra vergine d'oliva? (anche se costa di + la quantità giornaliera dovrebbe essere talmente bassa da rendere la differenza irrisoria)
Ciao
PaoloCommenta
-
PS la settimana prossima rifaccio un ordine, qualcuno della mia zona si vuole aggregare?sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ho scoperto che le quantità giornaliere di mangime consigliate sulla confezione sono molto inferiori a quelle che effettivamente mangiano le mie bestiucce (e nonostante ciò sono sempre affamate). [:-bunny][occhi]
Che faccio, continuo "ad capocchiam" o seguo le dosi indicate? (sperando che poi non mangino anche i mobili di casa) [:D] [:-fight]
P.S.
Per quanto riguarda l'olio come integratore, non è meglio quello extra vergine d'oliva? (anche se costa di + la quantità giornaliera dovrebbe essere talmente bassa da rendere la differenza irrisoria)
Ciao
PaoloCommenta
-
P.S.
Ciao
Paolo
oliva sì... quanto alle dosi sono sempre da prendere con le pinze (x tutti i mangimi) dipende molto dal metabolismo del cane e dall'attività.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
per quanto riguarda le varie misurazioni, scusate ma mi sembrano il classico pelo nell'uovo...mica è un bagaglio a mano col rischio di sovratassa!
Io credo che un cacciatore che conosce i propri soggetti non abbia problemi a rendersi conto dello stato più o meno in forma dei propri cani, a meno che non ne abbia una quantità tale da dover standardizzare i controlli o delegarli ad una persona preposta...ma un "comune" cacciatore/cinofilo? Ad occhio si vedono le vene ed i muscoli "spaccati", i garretti nervosi, il posteriore tonico, il rene ben definito, le costole ....insomma si vede il fisico da atleta come pure quello "appannato". Troppo semplicione? forse.Ultima modifica fedro75; 04-01-10, 21:33.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
P.S.
Ciao
Paolo
Per l' olio ti consiglio quello di Lino che trovi in negozi di macrobiotica erboresterie ecc e dagliene un cucchiaino da the una volta al giorno, dovrebbe bastare.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da SpadinoBuonasera
Come da titolo cerco sacco portagabbie per 6 gabbie per trasporto a spalle non a mano in buone condizioni..
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta