Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ROSSELLA
Quei prezzi che ho messo sopra sono prorpio dell'Adult al pollo e NON della versione economica!!!
***sì lo so... l'altro si chiama maintenance. Lui chiedeva un alta energia. Imho basta quello (adult al pollo), se non dovesse bastare, con più freddo, si può pensare a un puppy che cmq è analogo a un alta energia
PS Rossella spiegami bene il discorso del pomodoro, qualcuno mi ha detto che ha una tossina ecc ed è dannoso per i cani...[:-bunny] Sarà una bufala... Se non lo sai tu che sei fresca di studi...
***io so che il pomodoro fa bene (licopene etcetc) altro sul pomodoro non so.
PPS Ho controllato bene i prezzi dei negozi nelle province vicine. 14Kg si pagano al massimo 45€ anzichè i 50€ di listino.
***io in negozio ho pagato l'agnello 41 mi pare, 14kg ma nel negozio Ticinese dove fanno sempre un po' di sconto - offerte.
Posso aggiungere che alcuni drahthaaristi qui si sono organizzati in gruppo d'acquisto, prendono 20 sacchi per volta da credo circa un anno e per ora tutto ok a quanto ne so. Pare che i box si puliscano prima :-)
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Originariamente inviato da Renato Pianegonda
anche perchè non è detto che cambi repentini di mangime non facciano più danni che guadagni...
***mi raccomando piano con il mangime nuovo. Cominciate 10% un paio di giorni, poi 20% 3 giorni e via via....
io ho fatto così e è andato in diarrea lo stesso quindi... piano!!!
Cerco cacciatori della provincia di Ancona per ordinare il mangime Enova in ditta .Se qualcuno e' interessato fatevi sentire ,grazie.
ROBERTO FILIPPONI
Sto iniziando da due giorni a mischiarlo al solito mangime, nessun problema di diarrea anche se l'ho somministrato direttamente al 30% il primo giorno poi 50% il secondo giorno.
Stavo pensando......visto il numero di utenti che vogliono utilizzare questo mangime perchè non proviamo a costituire un gruppo di acquisto per poter spuntare un prezzo ancora migliore?
Molti credono che al cane faccia male l'acidità del pomodoro. Cosa contraria è l'acidità dello yogurt, che fa molto bene al cane e alcuni veterinari lo consigliano. Il pomodoro non l'ho sentito consigliare mai da nessuno.
Molti credono che al cane faccia male l'acidità del pomodoro. Cosa contraria è l'acidità dello yogurt, che fa molto bene al cane e alcuni veterinari lo consigliano. Il pomodoro non l'ho sentito consigliare mai da nessuno.
non parlavo dell'acidità ma della presenza della solanina che però è presente solo nelle foglie e nei germogli (non mi ricordo se sia presente anche nei semi)
Io pure 3-4 sacchi, troviamo un altro e arriviamo a 10!!![:D]
Al limite i 2 che avanzano posso prenderli io.
Ciao
Paolo
---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
Chiedo agli esperti, (Rossella ed altri): io adesso uso il Royal Canin Puppy Large Breed (per la cucciolona di DD) secondo te questo è migliore?
Ciao
Paolo
Al limite i 2 che avanzano posso prenderli io.
Ciao
Paolo
---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
Chiedo agli esperti, (Rossella ed altri): io adesso uso il Royal Canin Puppy Large Breed (per la cucciolona di DD) secondo te questo è migliore?
Ciao
Paolo
Stiamo valutando con Cuba se riusciamo ad arrivare a 20 sacchi, chiaramente trovando altri soci in zona Pg-trasimeno o zone limitrofe.
Ragno!!!!! che fine hai fatto....e lascia in pace le beccaccione di pian di missiano!!!!! :-pr
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
a titolo informativo: io uso il rice and chicken sui miei bassotti da giugno e mi sto trovando bene, pelo bello, sporcano bene e anche come resa ne dò meno del precedente ( hills)
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
Ciao
Paolo
***i tenori del LB della royal non li ho presenti al momento ad essere sincera, questo è cmq buono... per usarlo io sulla "creatura"... ti puoi fidare :-)
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 PM ----------
Originariamente inviato da Maurideep
a titolo informativo: io uso il rice and chicken sui miei bassotti da giugno e mi sto trovando bene, pelo bello, sporcano bene e anche come resa ne dò meno del precedente ( hills)
assì? interessante. Io ne do' di più del vecchio eagle... adesso aspetto il nuovo eagle anche e soprattutto per fare un po' di confronti (poi enova non ha l'anatra sic!]
Nel giro di una settimana ho convertito direttamente sul nuovo mangime senza problemi di diarreo o simili.
Le feci sono veramente belle... non vi metto la foto però![:D]
Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
27-12-20, 14:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta