Mangime Enova, faccio un tentativo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Le tabelle sono sempre indicative ed è l'occhio il miglior dosatore. Certo però che 500 gr sono una buona dose molto voluminosa. Ci vorrebbe un secco più calorico, cioè meno voluminoso e che apporti un quantitativo energetico pari ad una dose con cui non dimagrisca. -
Non c'è mangime che tenga: Eukanuba, Royal Canin e adesso Enova, il mio Kurzhaar sembra essere un altoforno. Se lo lascio un giorno intero in cortile mi corre per tutto il tempo. A casa ho 3000mt di giardino e qui in Ditta ne ho 8000mt.
Devo riiniziare ad intervallare i pasti con 300gr di carne cruda.Commenta
-
Non c'è mangime che tenga: Eukanuba, Royal Canin e adesso Enova, il mio Kurzhaar sembra essere un altoforno. Se lo lascio un giorno intero in cortile mi corre per tutto il tempo. A casa ho 3000mt di giardino e qui in Ditta ne ho 8000mt.
Devo riiniziare ad intervallare i pasti con 300gr di carne cruda.
perchè ho visto più di un kurzhaar magro non tanto per il mangime ma per problemi epatici o pancreaticiDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Sinceramente no!
Ho fatto fare un vetrino per possibili vermi e basta...che devo far fare al mio amico vet???? Dimmi che sono tutto orecchie![:-bunny][:-cry]Commenta
-
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Devo riiniziare ad intervallare i pasti con 300gr di carne cruda.Commenta
-
straquoto renato va confinato.. anche perchè secondo me deve essere abbituato al suo spazio in casa...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Solitamente non confino i cani in box, lasciandogli l'opportunità d'usufruire a piacimento della zona di sgambamento. Ebbene, un soggetto, che mangiava come gli altri era sempre magro. Il consumo esagerato delle unghie mi ha fatto riflettere ed ho registrato dalla webcam la sua giornata tipo: era sempre in movimento. Dopo averlo confinato in box ha ripreso un peso forma in una settimana con la stessa dose di mangime. Ora lo libero solo poche ore al giorno.Commenta
-
Ti posso dire che il Beagle che è quasi sedentario ha molte meno unghie del Kurzhaar che invece non dovrebbe avere più nemmeno le zampe talmente gira e corre: il consumo delle unghie secondo me è di impostazione dell' articolazione della zampa del cane che varia da soggetto a soggetto.Commenta
-
Ti posso dire che il Beagle che è quasi sedentario ha molte meno unghie del Kurzhaar che invece non dovrebbe avere più nemmeno le zampe talmente gira e corre: il consumo delle unghie secondo me è di impostazione dell' articolazione della zampa del cane che varia da soggetto a soggetto.
E poi sei sicuro che il beagle non si mangi le unghie con tutto quel tempo a disposizione a non far nulla?[:D]Commenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------
...se bastasse una covergenza anche ai cani avremmo eliminato tanti problemiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da SpadinoBuonasera
Come da titolo cerco sacco portagabbie per 6 gabbie per trasporto a spalle non a mano in buone condizioni..
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta