Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ma la dose per un pointer di 4 anni peso 30kg quanto è ross??
dipende dal mangime e dal cane, io su Socks con eagle dovevo ridurre le dosi perchè aveva sempre fame (idem il whippet limitrofo), con Enova posso abbondare un filo di più... cmq le dosi sui sacchi sono da prendere con le molle vanno regolate sul cane
---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------
Originariamente inviato da ilbassotto
da quanto ho letto ora non entusiasmano neppure me![:-bunny]
però come faccio? se prendo le Eagle al Salmone dovrei ridurre parecchio la dose... non è eccessivo?
Sofia di movimento ne fa abbastanza... però sopratutto d'inverno è tanto anche in casa..... che fare?[:-bunny]
l'enova forse ti dà qualche margine in più, vanno provati però, a priori è difficile dirlo.
450 gr è il limite volumetrico superiore per un cane di TG M. Secondo me è il caso di passare ad un prodotto con più alto tenore calorico (quindi meno volume).
450 gr è il limite volumetrico superiore per un cane di TG M. Secondo me è il caso di passare ad un prodotto con più alto tenore calorico (quindi meno volume).
giuseppe ha preso una versione pseudolight... per errore
l'enova forse ti dà qualche margine in più, vanno provati però, a priori è difficile dirlo.
già.... il problema rimangono le ghiandole... sono indecisa [:-bunny]
qualcuno di voi non ha avuto il problema delle perianali? magari l'ha risolto in altra maniera.....
qualcuno di voi non ha avuto il problema delle perianali? magari l'ha risolto in altra maniera.....
puoi provare con un sacchettino piccolo, tipo 1.5kg e vedi, al limite torni indietro
per le perianali mai avuto problemi, per l'alimentazione con enova riso e pollo mi trovo bene, sia la cucciola di 9 mesi che i due adulti
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
giuseppe ha preso una versione pseudolight... per errore
non lo sapevo. per non buttare il mangime basta tagliarlo con un alta energia od un mantenimento, a seconda delle richieste caloriche del cane. oppure più pasti/die come dice ross... ma se il cane deve lavorare, non opterei per il secondo modo.
Allora, secondo me, senza buttarle, ne aggiungi un pochette (ad ogni pasto) ad un secco con un apporto calorico superiore. Sempre se il cane accetta un mix di mangimi e non gli irrita l'intestino.
Buongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...
Nell'alimentazione casereccia il veterinario, vista la presenza di forfora sulla pancia, mi ha suggerito di non utilizzare le carni bianche di pollo e...
12-07-25, 12:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta