crocche per puppy

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ilbassotto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Rossella
    Altre cose aspetterei visto che dobbiamo capire cosa gli ha fatto male in passato.
    intanto che si aspetta che deve magnà?

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da fongaros
      intanto che si aspetta che deve magnà?

il mangime che sta mangiando adesso. E' un cane con sospetti problemi di intolleranze e quindi... piedi di piombo prima di mescolare le cose
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona

il mangime che sta mangiando adesso. E' un cane con sospetti problemi di intolleranze e quindi... piedi di piombo prima di mescolare le cose
        ah, ok. Ed allora 2 pasti... da tener lontani dall'attività venatoria. Si può "caricare" la dose con un cubetto di lardo senza sale (almeno a quello non sarà allergico). Io me lo ordino dal salumiere dato che solitamente è tutto salato

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

ah, ok. Ed allora 2 pasti... da tener lontani dall'attività venatoria. Si può "caricare" la dose con un cubetto di lardo senza sale (almeno a quello non sarà allergico). Io me lo ordino dal salumiere dato che solitamente è tutto salato

no lardo... olio.... perchè dovrei dare un grasso saturo schifoso e di origine animale quando posso farne a meno?

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona

no lardo... olio.... perchè dovrei dare un grasso saturo schifoso e di origine animale quando posso farne a meno?
            Accidenti a te ed al tuo "naturalismo". OK, Olio di oliva extravergine di frantoio con acidità superiore a 3[:D]. Esclusiva provenienza oliveto toscano via delle prateria 3/b monte Amiata, terza traversa a sinistra. Non ho il telefono ma gli si può mandare un piccione viaggiatore per fare l'ordine[:D]

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Accidenti a te ed al tuo "naturalismo". OK, Olio di oliva extravergine di frantoio con acidità superiore a 3[:D]. Esclusiva provenienza oliveto toscano via delle prateria 3/b monte Amiata, terza traversa a sinistra. Non ho il telefono ma gli si può mandare un piccione viaggiatore per fare l'ordine[:D]

il top in effetti per il soggetto in questione sarebbe olio di ribes nero!

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

quello lo metto nelle bruschette!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

guarda ross.. enova fa già miracoli.... percio niente olio...
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da giuseppe75
                  quello lo metto nelle bruschette!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

guarda ross.. enova fa già miracoli.... percio niente olio...

beh se vuoi alzare un filo le calorie un cucchiaio d'olio d'oliva "domestico" è di grande aiuto e scarso costo.
                  Io sono estasiata al momento dalle "prestazioni" dell'olio di ribes nero + fosfatidilserina... Ho un cane lucido come una lontra che ha smesso di mangiucchiarsi in maniera ossessiva-compulsiva (non si gratta più) e sembra molto più normale a livello comportamentale. Certo dietro ci sono anche altri intrugli hogwartsiani ma credo che il ribes faccia la sua parte!

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

scusa dove lo trov ross??? guarda se mi lucidi il cane (adoro i pointer lucenti come la loro mamma) ti sei fatta un grande amico sardo!!!
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

beh se vuoi alzare un filo le calorie un cucchiaio d'olio d'oliva "domestico" è di grande aiuto e scarso costo.
                      Io sono estasiata al momento dalle "prestazioni" dell'olio di ribes nero + fosfatidilserina... Ho un cane lucido come una lontra che ha smesso di mangiucchiarsi in maniera ossessiva-compulsiva (non si gratta più) e sembra molto più normale a livello comportamentale. Certo dietro ci sono anche altri intrugli hogwartsiani ma credo che il ribes faccia la sua parte!
                      beh, quello che funziona veramente è la fosfatidil-serina. Ringalluzisce i vecchietti...

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

Originariamente inviato da giuseppe75
                      scusa dove lo trov ross??? guarda se mi lucidi il cane (adoro i pointer lucenti come la loro mamma) ti sei fatta un grande amico sardo!!!
                      ....si parla di lucidità mentale, non di brillantina. Ross pensa sempre che gli interlocutori la capiscano al volo[:D]

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

beh, quello che funziona veramente è la fosfatidil-serina. Ringalluzisce i vecchietti...

***e se mi dopassi? il problema è che costicchia, anche dagli USA

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

....si parla di lucidità mentale, non di brillantina. Ross pensa sempre che gli interlocutori la capiscano al volo[:D]
                        nah... l'olio di ribes è per il prurito e le dermatosi .-)

Commenta

• ilbassotto

il mio allevatore aveva consigliato l'olio extravergine di oliva[;)]

cambiando discorso... avevo mandato una mail a forza10 così, tanto per chiedere i livelli di mercurio contenuti proprio in base alla discussione che abbiamo fatto qui pochi messaggi fa:

SANYpet garantisce che tutti i suoi prodotti non superano, per quanto riguarda i tenori di mercurio, i limiti di legge stabiliti dal Decreto L.vo n. <o></o>149/2004 e dal D.M. 3 0ttobre 2006 (< 0.4 mg/kg di mangime al tasso di umidità del 12 %).

<o>
                          </o>

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

nah... l'olio di ribes è per il prurito e le dermatosi .-)
                            ... quando hai detto "compulsive" l'olio me lo sono bello e dimenticato. In tal caso andrebbe bene per battezzare. Se poi l'origine è quella pruriginosa, coinvolgendo il cane in un turbine compulsivo, è un'altra cosa.

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da ilbassotto
                              il mio allevatore aveva consigliato l'olio extravergine di oliva[;)]

cambiando discorso... avevo mandato una mail a forza10 così, tanto per chiedere i livelli di mercurio contenuti proprio in base alla discussione che abbiamo fatto qui pochi messaggi fa:

SANYpet garantisce che tutti i suoi prodotti non superano, per quanto riguarda i tenori di mercurio, i limiti di legge stabiliti dal Decreto L.vo n. <O></O>149/2004 e dal D.M. 3 0ttobre 2006 (< 0.4 mg/kg di mangime al tasso di umidità del 12 %).

<O>
                              </O>

ci mancherebbe che li superino... il problema è che tu dai al cane pesce (e nel pesce c'è mercurio, in quantità variabile a seconda del pesce) tutti i giorni e... purtroppo si accumula....
                              non è paranoia, è l'esame di tossicologia veterinaria...

---------- Messaggio inserito alle 09:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

... quando hai detto "compulsive" l'olio me lo sono bello e dimenticato. In tal caso andrebbe bene per battezzare. Se poi l'origine è quella pruriginosa, convolgendo il cane in un turbine compulsivo, è un'altra cosa.

possibile... è un mix, lui va in ansia per nulla quindi minimo prurito ---> ansia---> mordicchio ---> superprurito.
                              Sta andando molto bene adesso (fosfatidil serina 100mg + 500mg olio ribes nero + salutuariamente un complesso vitaminico B poi la solita curcuma 1000mg) + arnica+galium+engystol (sc tre volte a settimana l'uno) questi tre mirati al prurito

Commenta

• ilbassotto

ci mancherebbe che li superino... il problema è che tu dai al cane pesce (e nel pesce c'è mercurio, in quantità variabile a seconda del pesce) tutti i giorni e... purtroppo si accumula....
                                non è paranoia, è l'esame di tossicologia veterinaria...
                                io non ci capisco nulla.. per carità...
                                però se ci fosse questo problema di accumulo e quindi tossicità non avrebbero già tolto dal mercato tutti le crocchette a base di pesce?[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..