sverminare cuccioli
Comprimi
X
-
sverminare cuccioli
Salve,vorrei sapere a quanti mesi bisogna sverminare i cuccioli e se il prodotto a pasta e'valido.GrazieEpomeo55 -
In pasta trovi il nemex pasta cani che va bene per i vermi dei cuccioli,poi dovrai passare ad altro.l'importante che il cucciolo assuma il farmaco di sicuro facendo attenzione che non vomiti ,quindi a digiuno a mio avviso il discorso vale per ogni farmaco antiparassitario per via orale.se fossero presenti problemi che il tuo veterinario avvisera' come quelli relativi a sindromi da malassorbimento,allora sara' opportuna la somministrazione parenterale per via sottocutanea.in questo caso si usa o levosol p.a. o ascarilen p.a. in flaconcini da 10 ml. Il principio in essi contenuto e' il levamisole.attenzione ai dosaggi rigorosamente a peso per questo principio attivo.
il trattamento nei cuccioli si ripete alcune volte ogni 20 circa.un controllo con analisi delle feci fallo di tanto in tanto e meglio una volta prima di iniziare sarebbe la cosa migliore.
e.c.
---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:47 PM ----------
Dimenticavo l'eta' :va bene iniziare a 40 giorni.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPasta dei cornuti
O Pasta del Becco, Del cornuto...si, insomma, il concetto è ben chiaro.
Questa ricetta mi è stata fatta conoscere da...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafPasta ‘nduja e ricotta
Da Il bocca TV
Da: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=393Auxq2ygY[/VIDEO]
Fresca fresca comparsa sulle...-
-
-
da OizirbafPasta alla “crudaiola” (sugo di pomodoro crudo)
Con tutte le raffinatezze tradizionali, nostalgiche rusticità, ricercatezze e, ammettiamolo, anche...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta