Varie Considerazioni sui mangimi per cani...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Stavo per acquistarne 30 sacchi (pallet di ordine minimo) e meno male che poi ho chiesto qua....sembra non essere il massimo. Avevo aperto io un 3AD specifico.
Hai un link per cortesia?
L' ho trovato qua:http://www.ilmiopet.it/Taglia-Grande.1.1.251.sp.uw.aspx
Tu fai il bravo!
Io appena finisco Enova mi guarderò intorno, intanto tengo sott' occhio questo 3AD per la scelta futura.Commenta
-
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Commenta
-
All'inizio ne utilizzavo un altro, per circa 2 mesi.
Poi ho cambiato per N motivi.
Questo mi è stato consigliato da un amico, ho dato il puppy ora sono passato all'energy.
Sono comunque sulla strada del casalingo. Ancora un po' di tempo e non darò mai più del mangime ad un cane.i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
-
Perchè usi l'Energy (dovrò aprire un 3AD a tal proposito visto che si può utilizzare per vari motivi che non mi sono ben chiari)?
Il casalingo...bella cosa, ho comprato anche il libro consigliato da Ross ma poi tutti i giorni cucinare anche per loro diventa davvero una cosa deleteria.
PS Approposito Ross è ancora in ritiro spirituale? :-)Commenta
-
uso l'energy perchè è l'intemedio della linea adult.Perchè usi l'Energy (dovrò aprire un 3AD a tal proposito visto che si può utilizzare per vari motivi che non mi sono ben chiari)?
Il casalingo...bella cosa, ho comprato anche il libro consigliato da Ross ma poi tutti i giorni cucinare anche per loro diventa davvero una cosa deleteria.
PS Approposito Ross è ancora in ritiro spirituale? :-)
C'è adult standard, energy e power.
Io mi diverto a preparare da mangiare...
Per Ross non so devi chiedere a leii ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
-
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da marbizzuSalve, sono venuto a conoscenza di questo tipo di vaccinazione diversa da quella tradizionale di nome puppy. Nello specifico si tratta di 3 dosi di vaccino...
-
17-08-22, 14:06 -
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta