Altre crocchette?
Comprimi
X
-
Me ne guardo bene dal mettere in dubbio le tue possibilità economiche, ma 4 cani trattati ad orijen fai concorrenza a Briatore......!!
[vinci]
[:-golf]Alessandro
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Per il momento non l'ho provato e non ho letto la composizione ...sai sono stato spaventato dal prezzo (in Negozio e non dal fornitore). Sicuramente deve essere un ottimo mangime. Ho visto solo che le carni contenute provengono dal Canada ed è tutto biologico. Poi se lo confermi Te Rossella non fai che confermare la tesi...però ti assicuro che è ...di "Lusso".
Sicuramente abbordabile per chi ha cani di piccola taglia......o tasche diverse dalle mie.Alessandro
Commenta
-
Ragazzi anche io uso Orijien, prima usavo Nutro, i cani vanno alla grande, in tutto. Lo compro regolarmente in un negozio al dettaglio e lo pago 55,00 euro il sacco da 13 kg, sacco rigorosamente sottovuoto.
CiaoNothing is safe inside a half mile...
Commenta
-
E' sicuramente un buonissimo prezzo!!
Quasi quanto il royal canin.Alessandro
Commenta
-
Ho usato orijen al pesce fino a qualche giorno fa con la mia cagna, mai avuto problemi ... di colpo feci molli. Dopo analisi varie : giardiasi. Ok curiamo la giardia ... esame feci negativo, continuano le feci brutte... Era il mangime, da quando l'ho cambiato ( biomill) è tornato tutto a posto, perlomeno spero... [ciao][ciao] Forse l'ho usato per troppo tempo?AnnaCommenta
-
Per il momento non l'ho provato e non ho letto la composizione ...sai sono stato spaventato dal prezzo (in Negozio e non dal fornitore). Sicuramente deve essere un ottimo mangime. Ho visto solo che le carni contenute provengono dal Canada ed è tutto biologico. Poi se lo confermi Te Rossella non fai che confermare la tesi...però ti assicuro che è ...di "Lusso".
Sicuramente abbordabile per chi ha cani di piccola taglia......o tasche diverse dalle mie.
mannò... ripeto risparmi in salute, veterinario... dosi...
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Ho usato orijen al pesce fino a qualche giorno fa con la mia cagna, mai avuto problemi ... di colpo feci molli. Dopo analisi varie : giardiasi. Ok curiamo la giardia ... esame feci negativo, continuano le feci brutte... Era il mangime, da quando l'ho cambiato ( biomill) è tornato tutto a posto, perlomeno spero... [ciao][ciao] Forse l'ho usato per troppo tempo?
mi sembra strano, insomma di punto in bianco....boh!
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
non è sottovuoto, anche io lo credevo, ho chiesto e mi hanno detto che non è sottovuoto... anche se sembra, boh!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Come si fa a sapere cosa c'è dentro?
Mi risulta che le materie prime possono essere di qualità molto diverse tra loro. L'analisi chimica può dare anche gli stessi risultati ma le capacità nutritive possono essere molto diverse da un mangime all'altro.
---------- Messaggio inserito alle 01:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------
Più di 4 euro al Kg.!?!?!? [occhi]
Ma con cosa lo fanno questo mangime!?Commenta
-
In teoria è fatto con alimenti di prima qualità che sarebbero adatti anche al consumo umano (in origine ovviamente, non la crocchetta finita).
In pratica se posso permettermi di esprimere la mia idea non capisco perchè pagare 55 euro minimo a saccone per nutrire il cane con mangime bio e garantitissimo quando si può prepararglielo in casa risparmiando molto e informandosi sulle giuste proporzioni e dosi.
L'unica risposta è la praticità ovviemente.
Cmq è un ottimo mangime sulla carta, io ho sentito pareri contrastanti sulla sua tollerabilità ma chi ci si trova bene non lo cambierebbe mai.Commenta
-
Oltre 4 euro al Kg. mi sembra un prezzo esorbitante, soprattutto se il prezzo non risente di pesanti costi per le campagne pubblicitarie.
Questo mangime da chi è prodotto? Il numero dell'autorizzazione ministeriale lo rivela. [;)]Commenta
-
Sara, penso che il problema "tempo" sia comune a parecchi.In pratica se posso permettermi di esprimere la mia idea non capisco perchè pagare 55 euro minimo a saccone per nutrire il cane con mangime bio e garantitissimo quando si può prepararglielo in casa risparmiando molto e informandosi sulle giuste proporzioni e dosi.
L'unica risposta è la praticità ovviemente.
Il preparato in casa non si discute, ma richiede..... tempo.
L'acquisto, la cottura, il mantenimento dei cibi..... sono attività che sicuramente impegnano e che poco conciliano (...purtroppo) con il "tram tram" quotidiano.
E' molto più pratico l'uso di un mangime (Ovviamente di qualità) e magari dedicare il tempo risparmiato per portarlo a fare una sgambata.
Ovviamente è un problema strettamente soggettivo.
Per quel che mi riguarda non riuscirei la mattina e la sera a preparare e somministrare per tempo i 2 pasti (il mio Paco a 7 mesi).
Il problema è che una volta iniziato con il mangime se cambi alimento sei fregato...addio crocchette!!!Alessandro
Commenta
-
Riprendo il discorso perchè voglio introdurre adesso l' Orijen...ma come faccio con le percentuali?
Somministro l' ENOVA Puppy chicken e rice in una dose di 550gr giornalieri divisi in due parti, se devo iniziare con il 10% di introduzione dell' Orijen a quale dose giornaliera devo scalare la percentuale?
L' Orijen ha range da 200 a 275gr al di...che faccio?
Grazie!Commenta
-
Riprendo il discorso perchè voglio introdurre adesso l' Orijen...ma come faccio con le percentuali?
Somministro l' ENOVA Puppy chicken e rice in una dose di 550gr giornalieri divisi in due parti, se devo iniziare con il 10% di introduzione dell' Orijen a quale dose giornaliera devo scalare la percentuale?
L' Orijen ha range da 200 a 275gr al di...che faccio?
Grazie!
le dosi sui sacchetti vanno sempre rapportate al cane, alla stagione e al lavoro che fa quindi prendile sempre con le molle , seguile ma adattale insomma.
ogni mangime nuovo va inserito gradualmente nel vecchio se davi 550... io comincerei a darne 450 + 50 di nuovo e poi man mano scali uno e alzi l'altro, senza fretta.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta