grazie
ernia ombelicale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
ernia ombelicale
1 delle mie 2 setterine di 3 mesi ha l'ombelico un pochino troppo in fuori,forse la mamma non lo ha tagliato bene,che rimedio c'e',e' da operare con qualche punto di sutura o non e' di impaccio nella vita della cucciola e la lascio stare?.
grazie -
credo tu debba mostrare visivamente il cane ad un veterinario, da qui non è chiara la situazioneDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
berta invece, la mia bracca, ce l'ha da quando è nata...ha fatt i cuccioli e nn le è nemmeno cresciuta...non penso sia obbligo operare...chiedi consiglio al veterinario...Ceci & Berta[:D]
...e ora anche Calipso...Commenta
-
ernia
e.c.Commenta
-
Ciao a tutti,
il mio Romeo di 4 mesi presenta un'ernia ombelicale; il dottore intende operarlo tra un mesetto. Noi vorremmo educarlo a gareggiare e mi chiedevo se quest'ernia potesse costituire un impedimento ad eventuali allenamenti o una penalità nelle prove di esposizione.
Grazie a quanti mi risponderanno..!!Commenta
-
Ciao Romeo, ne hai parlato con il tuo veterinario su questo aspetto? Dalla mia esperienza personale l'ernia ombelicale se ha solo del grasso,non crea problemi. Mi hanno detto che il problema sussiste se nella sacca siero-cutanea ci finiscono visceri addominali. Cosa abbastanza improbabile e non credo possa incidere sugli allenamenti. Per quanto riguarda le prove di esposizione dipende. Se non sei sicuro al 100% chiedi un parere a un secondo dottore.Commenta
-
Ciao Romeo, ne hai parlato con il tuo veterinario su questo aspetto? Dalla mia esperienza personale l'ernia ombelicale se ha solo del grasso,non crea problemi. Mi hanno detto che il problema sussiste se nella sacca siero-cutanea ci finiscono visceri addominali. Cosa abbastanza improbabile e non credo possa incidere sugli allenamenti. Per quanto riguarda le prove di esposizione dipende. Se non sei sicuro al 100% chiedi un parere a un secondo dottore.
Non è affatto improbabile che nel sacco di un'ernia ombelicale si possa impegnare un'ansa intestinale........Celestino BasagniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dobrosalve a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di cuccioli con ernia ombelicale ( molto piccola ). se e' dovuto ricorrere...
-
Canale: Veterinaria
-
-
dall'ospiteCiao a tutti,
il mio Romeo di 4 mesi presenta un'ernia ombelicale; il dottore intende operarlo tra un mesetto. Noi vorremmo educarlo a gareggiare...-
-
-
dall'ospiteIl mio KD ha circa 4 mesi,è una femminuccia e presenta una piccola ernia ombelicale.Il veterinario mi ha consigliato di massaggiarla e spingerla continuamente...
-
-
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MD68Buongiorno
Sono un nuovo iscritto, fortunato possessore (da pochi giorni) di un Mauser Europa 66 in calibro 6,5x68 cedutomi da un anziano cacciatore...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta