allarme caldo,setter ko

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mannlicher Scopri di più su Mannlicher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da Athreius
    mi spiegate questa cosa di cui non ne sono per nulla a conoscenza...grazie.
    la rogna è una parassitosi, che non ha nulla di correlato con la pelle del pollo[:D]

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da bekko
      mi fa piacere che un moderatore bacchetti chi suggerisce terapie senza averne il titolo...anche se a volte,come si suol dire,vale piu' la pratica della grammatica(certo non nel caso in oggetto)ma che la pelle di pollo provochi la rogna forse e' sfuggito ai tuoi occhioni indagatori[fiuu][fiuu]
      mario

emmm se leggi una c...ata e non mi vedi intervenire CHIAMAAAAAA[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------

Originariamente inviato da Mannlicher
      Rossella mi ha preceduto... dico, ma leggete l'evoluzione dei post o vi fermate solo a quello iniziale?
      Per aggiornarvi, parlando con un amico veterinario mi ha consigliato la somministrazione tramite iniezione sottocutanea di deprometrol e un altro farmaco a base cortisonica, con questa mini terapia condotta in 3 volte a distanza di giorni sempre più distanziati l'uno dall'altro, il cane riesce addirittura a correre e saltare, però vedo che il problema gamba posteriore dx "svalvolata" persiste anche se in misura minore, mi sa che, cmq, per capire dovrò procedere con la risonanza magnetica..Droo

Ps: a scanso di suggerimenti fantasiosi..il cane , con olio di vaselina,ha vinto la stitichezza ;-)
      il cortisone consideralo un "palliativo"... cerca di capire bene la causa di tutto. Io la RMN la farei, poi si valuta il passo successivo ma la farei se il cane fosse il mio.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• luca7416
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 301
        • Ancona
        • Setter Inglese

Ciao MAnnlicher,
        se posso esserti d'aiuto ho un cugino che ha una clinica veterinaria a TV...E' molto bravo ed ha salvato la mia setter da un infezione da forasacco diagnosticata come 1-lesmania e 2- Tumore...

Commenta

• Mannlicher
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 454
          • Treviso

Ciao Luca e grazie per la dritta, sarei sicuramente più vicino. Ma in questa clinica hanno modo di fare tac e risonanza magnetica? Sembra strano anche a me che in Veneto/Friuli non ci siano strutture di questo tipo.

Commenta

• oberkofler
            ⭐⭐⭐
            • May 2009
            • 2827
            • Veneto

Ciao Luca e grazie per la dritta, sarei sicuramente più vicino. Ma in questa clinica hanno modo di fare tac e risonanza magnetica? Sembra strano anche a me che in Veneto/Friuli non ci siano strutture di questo tipo.
            Come non proprio nel padovano e pure nel vicentino c'e ne sono
            cerca su internet

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

a PD in università probabilmente la fanno, c'è anche un'altra grossa clinica a Padova

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tuco
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1704
                • Sori, Genova .
                • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da oberkofler
                Come non proprio nel padovano e pure nel vicentino c'e ne sono
                cerca su internet
                Originariamente inviato da Rossella
                a PD in università probabilmente la fanno, c'è anche un'altra grossa clinica a Padova
                Forse, che non basti affidarsi all'esecuzione di un esame strumentale, bensì soprattutto alle capacità di interpretazione dello stesso? Capacità di gran lunga inferiori al numero di apparecchi TAC e/o risonanza

Commenta

• dobro
                  ⭐⭐
                  • May 2009
                  • 969
                  • provincia cremona
                  • setter inglesi

ciao Mannlicher ,mi spiace per il tuo cane,ti auguro che si risolva in fretta senza dover spendere tanti soldi,e,sopratutto che non abbia ripercussioni per il futuro.
                  ciao enrico
                  p.s. salutami treviso,ho fatto il militare ad istrana.

Commenta

• luca7416
                    ⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 301
                    • Ancona
                    • Setter Inglese

M informo e ti faccio sapere...vediamo se ha quello che cerchi...è vicino a te....ciao

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Tuco
                      Forse, che non basti affidarsi all'esecuzione di un esame strumentale, bensì soprattutto alle capacità di interpretazione dello stesso? Capacità di gran lunga inferiori al numero di apparecchi TAC e/o risonanza
                      certo ma a PD in facoltà si parlava di un buon neurologo, se non ricordo male (posso rintracciare il nome) sempre che non si sia spostato altrove

Commenta

• Tuco
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2007
                        • 1704
                        • Sori, Genova .

ti riferisci a Fabio Sangion o Carlo Rolla?

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Tuco
                          ti riferisci a Fabio Sangion o Carlo Rolla?

non ricordo il nome erano andate diverse persone, anche dalla lombardia per visite da questo vet. Ho cmq dei contatti a PD e posso nel caso risalire e chiedere

Commenta

• Mannlicher
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 454
                            • Treviso

Aggiornamento: provo intanto con una radiografia, soluzione forse banale a fronte di quanto mi è stato finora suggerito, ma avendo il cane sottomano, non credo cmq sbagliata.

Commenta

• Tuco
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 1704
                              • Sori, Genova .

Aggiornamento: provo intanto con una radiografia, soluzione forse banale a fronte di quanto mi è stato finora suggerito.......... non credo cmq sbagliata.
                              Non è (meglio, sono) per nulla banale/i; l'importante che vengano effettuate da persona competente e rigorosamente, dovrebbero essere effettuate in sedazione!

Commenta

• Mannlicher
                                ⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 454
                                • Treviso

Radiografia eseguita: Displasia dell'anca[:142] In settimana vado da un ortopedico con le lastre a sentire cosa mi dice...è operabile? Qualcuno ha eseguito interventi su propri cani?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..