apro questa discussione perchè è da più di tre mesi che la mia bracchetta di quasi due anni, presenta nel padiglione auricolare, specialmente verso le punte, del protuberanze grosse +/- quanto una lenticchia.
Vi dico che nel fra tempo dal primo veterinario ho fatto il test della leish ma negativo.
Subito dopo mi ha diagnosticato un'eritema e come cura per dieci giorni mi ha prescritto gentalin beta da applicare nel padiglione, ma niente.
Dopo ancora mi ha detto di disintossicare la cagnetta e mi ha detto di dare dei croccantini anti allergie.
Ormai trascorsi 15 giorni la cagnetta dimagriva solamente con quei croccantini ma le protuberanze non cedevano.
La portai da un altro Vet: visitandola mi diagnosticò subito un RASH CUTANEO e vedendola sciupata mi disse di alimentarla con dei croccantini più sostanziosi.
Per il RASH CUTANEO mi prescrisse una cura per 7 giorni di antibiotico e cortisone da iniettare, mentre per l'alimentazione gli ho dato il PURINA PRO PLAN PERFORMANCE.
Nel frattempo mi ha fatto fare anche un analisi del sangue ma tutto Ok.
Vengo al dunque: La cagnetta ha ripreso il suo peso è sta bene e come tutti i Kurzhaar ha tanta fame ma le orecchie hanno ancora queste protuberanze che da qualche giorno le sto notando qualcuna anche sul contorno occhi.
Ho notato che sbatte anche qualche volta in più le orecchie.
PER FAVORE mi sapete dire qual cosa???
Che posso fare?
A qualcuno di voi è capitato?[:-cry][:-bunny][:-cry]
Commenta