olio vivo contro la leishmania
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
olio vivo contro la leishmania
Salve ho sentito parlare dell'olio vivo pare che messo nel cibo darebbe al cane una protezione contro il flebotomo della leishmania superiore a quella del vaccino. E vero? Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? -
L'ho usato per un lungo periodo e i miei cani avevano un pelo molto bello. In quel periodo non ho mai avuto casi di leishmaniosi, ma non potrei dirti se il merito fosse dell'olio o di tutti i dispositivi che usavo in contemporanea.
Di certo distinguerei Olio Vivo dal vaccino contro la malattia.
__________________Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafUn classsico rivisitato con un'aggiunta estremamente azzeccata. Ora che arriva la bella stagione può rappresentare un classico del "messo insieme...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUna gustosa variante imparentata con molte delle paste tradizionali sicule e non solo...se ne trovano simili anche dalle nostre parti senza, però, la...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta