Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho letto sul web che questo prodotto naturale è un ottimo repellente per le zanzare e si può applicare direttamente sui soggetti o spruzzarlo nel canile per proteggere i nostri cani da pappataci, zecche e pulci.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza e in che modo?!
E' realmente così efficace? (appena riesco vado in farmacia o erboristeria per provarlo)
Grazie.....
P.S. per Ross: prima di aprire la discussione ho letto tutto il il leggibile e guardato tutto il guardabile sia sul forum che sul web!!!![wink][:D]
Io ho trovato vari prodotti addizionati di Olio di Neem , cioè già pronti per l'uso ...
La CAMON produce fialette spot-on, una lozione spray , uno shampoo ed un collare antiparassitario ...e non sembrano nemmeno eccessivamente cari ...
Ho letto sul web che questo prodotto naturale è un ottimo repellente per le zanzare e si può applicare direttamente sui soggetti o spruzzarlo nel canile per proteggere i nostri cani da pappataci, zecche e pulci.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza e in che modo?!
E' realmente così efficace? (appena riesco vado in farmacia o erboristeria per provarlo)
Grazie.....
P.S. per Ross: prima di aprire la discussione ho letto tutto il il leggibile e guardato tutto il guardabile sia sul forum che sul web!!!![wink][:D]
provato, per mia esperienza risultati discutibili, necessaria somministrazione frequentissima, quantità industriali per ottenere qualcosa
ciauz
p.s. per Ross cosa pensate del mangime Casciabludauambo? :-pr
provato, per mia esperienza risultati discutibili, necessaria somministrazione frequentissima, quantità industriali per ottenere qualcosa
ciauz
Grazie Ste della tua esperienza!![:-golf]
Io se riuscissi a trovarlo a costi contenuti, vorrei provare direttamente l'olio al naturale e poi diluirlo o fare come ha suggerito Marculin....vediamo!!
Grazie Ste della tua esperienza!![:-golf]
Io se riuscissi a trovarlo a costi contenuti, vorrei provare direttamente l'olio al naturale e poi diluirlo o fare come ha suggerito Marculin....vediamo!!
era una ditta che vendeva anche mangimi....lascia che mi viene in mente il nome. prendevo anche il fieno greco e altro. è un fustino da un paio di litri.
mangimi baldini.
il neem è fotosensibile e unge così com'è.... si degrada rapidamente e perde efficacia. Stanno studiando un prodotto a base di azadirachtina (principio attivo del neem) che parrebbe//potrebbe essere efficace (è in corso di valutazione)....
per ora ti direi di tenerlo presente se vuoi ma di nono sostituirlo alla prevenzione tradizionale...
cmq la funzione cerca non la sai usare perché ne abbiamo parlato
era una ditta che vendeva anche mangimi....lascia che mi viene in mente il nome. prendevo anche il fieno greco e altro. è un fustino da un paio di litri.
mangimi baldini.
Grazie mille!!![:-golf]
Ho trovato sul web fustini da 1 lt a 35 € (5 lt a 130/150 €)....ora provo se lo trovo in zona e vedo un pò se funziona o meno!!
Originariamente inviato da Rossella
il neem è fotosensibile e unge così com'è.... si degrada rapidamente e perde efficacia. Stanno studiando un prodotto a base di azadirachtina (principio attivo del neem) che parrebbe//potrebbe essere efficace (è in corso di valutazione)....
per ora ti direi di tenerlo presente se vuoi ma di nono sostituirlo alla prevenzione tradizionale...
cmq la funzione cerca non la sai usare perché ne abbiamo parlato
Grazie dei consigli!![:-golf]
La so usare invece:-prma erano discussioni molto vecchie....è passato tempo, sono aumentati gli utenti e quindi le esperienze!!![:D]
E cmq se ne parlava in mezzo ad altre discussioni!!!! (ho letto TUTTO!!!!)[wink]
Lascialo perdere,non sprecare soldi inutilmente.L'ò usato in agricoltura biologica come insetticida(afide),và diluito con acqua..risultato"na sola".Gli insetti erano più vegeti e lucidi, i maschi risparmiavano sul gel per capelli.
Per i cani a pelo lungo mischiato con della vasellina potrebbe essere una buona prevenzione per forasacchi ed erbe appiccicose varie. Ho comprato i collari Serestò da quello che e scritto dovrebbero avere una durata di sette-otto mesi è resistente all'acqua ed è in odore. Non sono molto convinto dei collari, per adesso ho ancora l'advantix, dopo molto probabilmente lo proverò. Sulla scatola il prezzo è di 38,40 senza il 20% di sconto.
Lascialo perdere,non sprecare soldi inutilmente.L'ò usato in agricoltura biologica come insetticida(afide),và diluito con acqua..risultato"na sola".Gli insetti erano più vegeti e lucidi, i maschi risparmiavano sul gel per capelli.
Ah si?!?! M'hai "ucciso" un mito!!![:(] Cmq grazie dell'info!![:-golf]
Una gustosa variante imparentata con molte delle paste tradizionali sicule e non solo...se ne trovano simili anche dalle nostre parti senza, però, la...
08-07-19, 14:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta