Olio di Neem

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alberto Scopri di più su Alberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11963
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da Rossella
    non abbinare seresto ad advantix (o vai a doppiare gli stessi principi attivi, all'incirca). Seresto si trova anche a meno online
    Grazie, lo metterò dopo aver finito l'advantix. Glielo metto giusto per consumarli, il collare antiparassitario al collo del cane non mi piace. [:D]

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da sly8489
      Grazie, lo metterò dopo aver finito l'advantix. Glielo metto giusto per consumarli, il collare antiparassitario al collo del cane non mi piace. [:D]
      sì ma sulla carta è un buon prodotto
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Matteoc85
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2013
        • 23
        • Buttrio (UD)
        • Weimaraner femmina di nome Ginevra

seresto sembra essere efficace anche contro il flebotomo anche se non ufficialmente omologato... la bayer ha fatto uno studio in sicilia e sembra funzioni...

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alberto
          Grazie mille!!![:-golf]
          Ho trovato sul web fustini da 1 lt a 35 € (5 lt a 130/150 €)....ora provo se lo trovo in zona e vedo un pò se funziona o meno!!

[wink]

Hai trovato? dove? Provato?

Io non tollero piretrine e piretroidi (sono come i gatti [occhi].... sto proprio male....

quasi quasi ne butto un po' in giardino...
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Rossella
            Hai trovato? dove? Provato?

Io non tollero piretrine e piretroidi (sono come i gatti [occhi].... sto proprio male....

quasi quasi ne butto un po' in giardino...
            Nn ho ancora avuto tempo di andare in erboristeria a vedere se ce l'hanno...
            Cmq qui da me le temperature sono ancora abbastanza alte e le zanzare nn sono molte!!
            Alberto Merlo

Commenta

• gigi

tre o quattro anni vi avevo raccontato che usavo una miscela di oilo di neem ed olio di iperico che avevo letto sul webb per le ferite dei miei cani,ECCEZZIONALE e che per di più era insetto repellente ed impediva alle mosche ed ai mosconi di inquinare le ferite..
              ora in commmercio si trova l'HYPERIX uso veterinario e l'HOLOIL uso umano utile per bruciature,ferite,ulcere ecc come potrete vedere le iconografie su internet,a base dei proincipi attivi dell'iperico,ipericina e dell'olio di neem,azarictidina La ditta è di s.marino e la farmacia che frequento io da vari anni l'ordina direttamente a S,marino holoil è efficace anche nelle piaghe da decubitoPer le zanzare diluito al dieci per cento in olio di olive l'olio di neem messo a gocce sulla pelle tiene lonano tutti i parassiti,....20b gocce in uno shampoo neuro da 200 ml allontana anche i pidocchi del capo
              esiste anche un libro''olio di neem,,con tante indicazioni...costa relativamente poco,ecc ecc
              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..