Gruppo di acquisto per ENOVA
Comprimi
X
-
Gruppo di acquisto per ENOVA
Dato che mi sono trovato bene con questo tipo di mangime, volevo sapere se c'è qualcuno in friuli o magari in provincia di treviso che lo utilizza o vorrebbe utilizzarlo, così da organizzarci per acquistarlo direttamente dalla ditta produttrice. Io attualmente lo pago 40 euro quello di base al pollo e riso , non so quale tipo di sconto si posa ottenere, ma credo che qualcosa in meno lo si pagherà. Ho visto che nel 2009 è stata aperta una discussione in cui si risparmiavano parecchi euro per sacco acquistandolo in bancali. Se c'è qualcuno interessato mi contatti, grazie.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Maio99Buonasera a tutti, stavo valutando l’acquisto di questo sistema di localizzazione satellitare ( tek 2 canicoom). Volevo sapere se qualcuno di voi lo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Sto valutando l’acquisto di una CZ 452 come da titolo, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile fissare ottiche che normalmente vengono fissate...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta