Spero tanto che arrivino delle piogge per disintegrare finalmente questa roba.
pelo e forasacchi nelle orecchie
Comprimi
X
-
Io ne sono "uscito" stamani, dopo due settimane !! Circa quindici giorni fa, Hero me l'ha preso nell'orecchio destro, anche se da subito ho avuto l'impressione che lo avesse in entrambe. Portato subito dal veterinario, ispezione ed estrazione dal destro appunto. Il cucciolo, però, non stava bene, continuava a scuotere la testa, lo riporto altre due volte, con relative ispezioni, niente non si vede nulla, mi dice di trattato con Surolan perché probabilmente ha una leggera otite. Ieri, non convinto, il cane addirittura l'ho visto guaire mentre, dormendo, si è appoggiato con l'orecchio sinistro, l'ho riportato dal veterinario. Ispezione "più profonda" e il dottore mi dice "mi sembra di vedere qualcosa, torna domattina che c'è anche la mia collega, così vediamo se riusciamo senza anestesia". Stamani, infatti, l'estrazione di una spiga di avena selvatica. Mi ha detto di continuare col Surolan per una settimana una volta al giorno.
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Decorso tutto ok?Oggi Troy mi ha preso un forasacco nell'orecchio sx [:-cry][:-cry][:-cry]
Spiga tolta previo anestesia totale [:-cry][:-cry][:-cry]
Timpano forato[:-cry]il veterinario mi ha detto che con antibiotico si riformerà [:-fight]
Sto aspettando che si risvegli...povero cucciolo [:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 06:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 AM ----------
Stagione da dimenticare per i forasacchi ovunqueIo ne sono "uscito" stamani, dopo due settimane !! Circa quindici giorni fa, Hero me l'ha preso nell'orecchio destro, anche se da subito ho avuto l'impressione che lo avesse in entrambe. Portato subito dal veterinario, ispezione ed estrazione dal destro appunto. Il cucciolo, però, non stava bene, continuava a scuotere la testa, lo riporto altre due volte, con relative ispezioni, niente non si vede nulla, mi dice di trattato con Surolan perché probabilmente ha una leggera otite. Ieri, non convinto, il cane addirittura l'ho visto guaire mentre, dormendo, si è appoggiato con l'orecchio sinistro, l'ho riportato dal veterinario. Ispezione "più profonda" e il dottore mi dice "mi sembra di vedere qualcosa, torna domattina che c'è anche la mia collega, così vediamo se riusciamo senza anestesia". Stamani, infatti, l'estrazione di una spiga di avena selvatica. Mi ha detto di continuare col Surolan per una settimana una volta al giorno.
Saluti, Maurizio.Commenta
-
Fortunatamente sembrerebbe procedere tutto per il meglio[:-golf]
Troy sembra in gran forma [emoji106]
Ti ringrazio per l'interessamento, molto gentile [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoBuongiorno. Ieri pomeriggio tornato a casa dopo una breve passeggiata con i cani, nell' estendere in alto l'orecchio per togliere una pallina di erba...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Peppe66Buonasera,
Ho un problema alle orecchie del mio Breton affette da Carcinoma Squamocellulare maligno, diagnosi fatta in laboratorio con biopsia...-
-
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fedebe99Buongiorno, domenica ho portato per la prima volta la mia springerina a caccia, ha 10 mesi il 30 settembre lavoro ottimo e buonissima cerca anche in mezzo...
-
-
-
da G.Luca 78Buonasera chiedo ai più esperti...
Quanto può essere lungo l'orecchio in un cucciolo di bracco italiano di 35 giorni?
Si prende come riferimento...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta