pelo e forasacchi nelle orecchie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jon62
    ⭐⭐
    • Jun 2012
    • 598
    • appennino ligure
    • setter inglese

Spero che si rimetta presto. Facci una carezza.
    Spero tanto che arrivino delle piogge per disintegrare finalmente questa roba.

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1453
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Io ne sono "uscito" stamani, dopo due settimane !! Circa quindici giorni fa, Hero me l'ha preso nell'orecchio destro, anche se da subito ho avuto l'impressione che lo avesse in entrambe. Portato subito dal veterinario, ispezione ed estrazione dal destro appunto. Il cucciolo, però, non stava bene, continuava a scuotere la testa, lo riporto altre due volte, con relative ispezioni, niente non si vede nulla, mi dice di trattato con Surolan perché probabilmente ha una leggera otite. Ieri, non convinto, il cane addirittura l'ho visto guaire mentre, dormendo, si è appoggiato con l'orecchio sinistro, l'ho riportato dal veterinario. Ispezione "più profonda" e il dottore mi dice "mi sembra di vedere qualcosa, torna domattina che c'è anche la mia collega, così vediamo se riusciamo senza anestesia". Stamani, infatti, l'estrazione di una spiga di avena selvatica. Mi ha detto di continuare col Surolan per una settimana una volta al giorno.
      Saluti, Maurizio.
      Not all who wander are lost.

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da Bayliss
        Oggi Troy mi ha preso un forasacco nell'orecchio sx [:-cry][:-cry][:-cry]
        Spiga tolta previo anestesia totale [:-cry][:-cry][:-cry]
        Timpano forato[:-cry]il veterinario mi ha detto che con antibiotico si riformerà [:-fight]
        Sto aspettando che si risvegli...povero cucciolo [:-cry][:-cry]
        Decorso tutto ok?

---------- Messaggio inserito alle 06:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 AM ----------

Originariamente inviato da Maury
        Io ne sono "uscito" stamani, dopo due settimane !! Circa quindici giorni fa, Hero me l'ha preso nell'orecchio destro, anche se da subito ho avuto l'impressione che lo avesse in entrambe. Portato subito dal veterinario, ispezione ed estrazione dal destro appunto. Il cucciolo, però, non stava bene, continuava a scuotere la testa, lo riporto altre due volte, con relative ispezioni, niente non si vede nulla, mi dice di trattato con Surolan perché probabilmente ha una leggera otite. Ieri, non convinto, il cane addirittura l'ho visto guaire mentre, dormendo, si è appoggiato con l'orecchio sinistro, l'ho riportato dal veterinario. Ispezione "più profonda" e il dottore mi dice "mi sembra di vedere qualcosa, torna domattina che c'è anche la mia collega, così vediamo se riusciamo senza anestesia". Stamani, infatti, l'estrazione di una spiga di avena selvatica. Mi ha detto di continuare col Surolan per una settimana una volta al giorno.
        Saluti, Maurizio.
        Stagione da dimenticare per i forasacchi ovunque

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da toperone
          Decorso tutto ok?

---------- Messaggio inserito alle 06:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 AM ----------

Stagione da dimenticare per i forasacchi ovunque
          Fortunatamente sembrerebbe procedere tutto per il meglio[:-golf]
          Troy sembra in gran forma [emoji106]
          Ti ringrazio per l'interessamento, molto gentile [:-golf]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da Bayliss
            Fortunatamente sembrerebbe procedere tutto per il meglio[:-golf]
            Troy sembra in gran forma [emoji106]
            Ti ringrazio per l'interessamento, molto gentile [:-golf]