Setter che si rovescia su ogni cacca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Barbe Scopri di più su Barbe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Barbe
    Credo anch'io che con il collare elettrico potrei risolvere, ma non ce l'ho quindi cercherò un'altra maniera, anche se è vero che se la situazione continuasse così per sempre sarebbe un bel problema. Ma tu guarda se mi doveva capitare un cane da m.....a. Saluti, Barbe.
    Hai ragione...purtroppo spesso c'e' poco da fare...magari pero' dipende anche dai posti che uno frequenta,nella macchia ogni tanto anche qualche umano lascia le sue fatte..ma non penso che se ne trovi in quantita' industriali..diverso se ci sono allevamenti,suini, bovini specialmente..anche il mio cane ripeto ha quel vizio,quest'anno in una enorme fatta di vaccina ci si e' immerso beeper compreso..ho dovuto lavare tutto ,cane e strumento..su quest'ultimo la puzza c'e l'ho sentita per diversi giorni....[menaie]
    giannetti luciano

Commenta

• Davided

io ho risolto con il collare.....e! lo so fore mi riempirete d'insulti, ma se ben usato è l'unica via d'uscità.....! la cagna in questione oltre a rotolarsi.....le mangiava anche.....dopo innumerevoli sgridate(nn se ne fregava) ho deciso di mettere il CE....appena nn ho sentito + la campanella sono corso....e sorpresa, stava mangiando una bella.......ca......ta. umana........NO....E scarichina.....il giorno dopo...portata sullo stesso posto.......appena l'ho portata sulla"fatta" si è seduta e mi ha detto mangiala te!.........da allora nn le tocca +! fortuna? nn lo so! ma ho risolto cosi'!

Commenta

• pelo

la mia Viola (BI) oltre che a rotolarsi le mangia pure ed ogni volta la mia colazione finisce in campagna

Commenta

• Freccia
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 1017
          • Alpi
          • Setter Gordon

Il mio primo gordon quando veniva a passeggio in campagna con me si infilava fino al collo in ogni letamaio che trovava... [:142] Pensavo fosse una forma di protesta perchè quel giorno non poteva andare a caccia con mio marito...[:-bunny]
          Cristina

Commenta

• giannettiluciano
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 3103
            • riotorto, Livorno, Toscana.
            • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Freccia
            Il mio primo gordon quando veniva a passeggio in campagna con me si infilava fino al collo in ogni letamaio che trovava... [:142] Pensavo fosse una forma di protesta perchè quel giorno non poteva andare a caccia con mio marito...[:-bunny]
            giannetti luciano

Commenta

• diva

Anche le mie Pointerine lo fanno.
              Ci vuole pazienza.
              Ciao
              Paolo

Commenta

• mariotorniai

Cacca

Pe una soluzione rapida è solo il collare, (vedrai quando le sente ....come gira alla larga !!!) Te l'assicuro, saluti Mario

Commenta

• Doichland

Incontro ravvicinato con stivale n°45 e vocione penso siano abbastanza

Commenta

• corazziere

Lancio della pigna!

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da corazziere
                      Lancio della pigna!
                      ?????????????????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• diva

Sgridarli sono d'accordo, ma mi sembra che gli altri metodi siano quanto meno esagerati, in fondo lo fanno per cacciare meglio.
                        Odio il collare elettrico e trovo odioso prendere a calci il nostro caro ausiliare.
                        Ciao
                        Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..