Setter che si rovescia su ogni cacca
Comprimi
X
-
Hai ragione...purtroppo spesso c'e' poco da fare...magari pero' dipende anche dai posti che uno frequenta,nella macchia ogni tanto anche qualche umano lascia le sue fatte..ma non penso che se ne trovi in quantita' industriali..diverso se ci sono allevamenti,suini, bovini specialmente..anche il mio cane ripeto ha quel vizio,quest'anno in una enorme fatta di vaccina ci si e' immerso beeper compreso..ho dovuto lavare tutto ,cane e strumento..su quest'ultimo la puzza c'e l'ho sentita per diversi giorni....[menaie]giannetti luciano -
io ho risolto con il collare.....e! lo so fore mi riempirete d'insulti, ma se ben usato è l'unica via d'uscità.....! la cagna in questione oltre a rotolarsi.....le mangiava anche.....dopo innumerevoli sgridate(nn se ne fregava) ho deciso di mettere il CE....appena nn ho sentito + la campanella sono corso....e sorpresa, stava mangiando una bella.......ca......ta. umana........NO....E scarichina.....il giorno dopo...portata sullo stesso posto.......appena l'ho portata sulla"fatta" si è seduta e mi ha detto mangiala te!.........da allora nn le tocca +! fortuna? nn lo so! ma ho risolto cosi'!Commenta
-
Il mio primo gordon quando veniva a passeggio in campagna con me si infilava fino al collo in ogni letamaio che trovava... [:142] Pensavo fosse una forma di protesta perchè quel giorno non poteva andare a caccia con mio marito...[:-bunny]CristinaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Ale22Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono appena presentato. Volevo chiedervi un parere riguardo al comportamento del mio kurzhaar di 11 mesi...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta