problemi cucciolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ziva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alnegher
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 586
    • Roma, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da ergenio
    Guarda che io non mi faccio vanto dei miei meriti scentifici, ma faccio notare solo a chi sfotte che sarebbe meglio si informasse su chi sono.
    Se ti ho offeso me ne scuso sinceramente, non era mia intenzione, Se poi vedi i miei messaggi non dico mai io ho ragione perchè ho studiato, faccio solo notare che che quello che dico riguardo a certi argomenti ha un approccio scientifico.
    Ma ripeto se ti ho offeso non volevo e ti chiedo ancora scusa.
    No guarda non mi sento affatto offeso.
    Tutt'altro, fa piacere leggere di persone competenti e preparate, ma come hai tu stesso ammesso, non conoscendo tutti gli utenti di persona, è difficile stabilire chi si ha di fronte.

Commenta

• ergenio

E' già hai propio ragione

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da ergenio
        Ecco la mia alimentazione per il cucciollo, latte e fiocchi d'avena che nel latte nn si ammorbidiscono, poi pranzo e cena: riso o pasta cotte con due uova intere poi sfragnate, 200gr di carne (salcicciotto per cane) una carota, cotta sempre con la pasta, olio e due sottilette. Mai avuti problemi.
        Per inciso sono contrario alle crocchette, perchè fatte con lo scarto dei cibi umani, polli morti mais e grano muffo sono i loro principali ingredienti e poi ho visto una cosa con le crocchette che puzzano il cane puzza con il cibo fatto in casa no. Ricorda noi siamo quello che mangiamo, i cani non fanno eccezione.
        Ho letto con interesse la discussione ed in particolare il fatto di dare del latte al cucciolo. A me è sempre stato sconsigliato.
        Al mio cane fino all'anno ho dato Royal Canin crocchette Junior, e dall'anno in poi Adult.
        Cosi mi è stato consigliato in allevamento. Il cane le mangia volentieri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..