Un abbraccio. Carmelo.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 AM ----------
Senti.... senti.... da che pulpito viene la predica.... io le mie conclusioni le ho già tratte da tempo, e debbo riconoscere che hai perfettamente ragione.... c'è troppa diffidenza e avidità tra i collezionisti.... però non hai messo in conto che non tutti siamo "collezionisti" e che magari ci sono persone che certe cose le fanno soltanto per amicizia e disponibilità e non per interesse.... con questo tuo generico intervento credo che hai un tantino offeso i sani principi di tante persone (di cui mi onoro fare parte) e credimi nel forum ce ne stanno tante, che danno l'anima per gli altri senza pretendere in cambio nulla, lo fanno soltanto per il piacere di potere essere di aiuto ad un amico, anche se semplicemente conosciuto attraverso un computer.
Uno che risponde "picche" nella vita di solito non riceve "denari" quello che uno semina.... a fine annata raccoglie.... se semina spine raccoglie spine.... se semina fiori raccoglie fiori.... detto questo è lapalissiano il fatto che le delusioni lamentate non sono da imputare al forum.... bensì al comportamento tenuto da una persona verso i singoli partecipanti.
Cordiali saluti. Carmelo.
Commenta