Bossoli plastica mm.70 sede innesco tipo Fiamma e simili.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1861
    • Genova

Bossoli plastica mm.70 sede innesco tipo Fiamma e simili.

Avrei bisogno di una decina di bossoli in plastica mm. 70 ( una ventina li possiedo già ) con sede innesco tipo Fiamma, Fiamma Sur, MCM Martignoni o simili x poterli sostituire con dei Sinoxid RWS coperti ( ne ho già parlato in altra sede), ho provato con bossoli con sede tipo '57 mart o 359, 463 ecc.. ma sono leggermente + grandi.
    Ringrazio
    Cordiali Saluti
    Antonio
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Se ti interessano possono dartene un pò ( vari tipi ) tutti in cartone con o senza camera a volume.Fammi sapere
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1861
      • Genova

Ti ringrazio molto, Moizo, mi servono in plastica.
      Ciao
      Antonio

Commenta

• papararo
        ⭐⭐⭐
        • May 2006
        • 2692
        • catania, Catania, Sicilia.

credo sia difficile trovarne... perche' con l'avvento della plastica i fiamma erano gia' in sostituzione con i ''nuovi'' g57 .
        pa

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1861
          • Genova

Si effettivamente, è chiedere un po' troppo, io di originali in plastica con un Fiamma oppure un MCM Mart ho visto poche cartucce: 10 Mach B&P tipo 4 Fiocchi gialla MB accessoriata con Fiamma K5, 2 tipi di Sidna Montecatini stabilimento di Orbetello, una tipo 1 e una tipo 4 Fiocchi accessoriate con il Fiamma sur354, Una P57 semimagnum 42gr B&P verde tipo 4 Martignoni con l'MCM, poi una Leon Beaux arancione sempre in plastica caricamento Maionchi tipo3 accessoriata con un Vis Nox (ne possiedo ancora 4 cariche)
          Ditemi se mi sbaglio: la serie G57 è 5,80 di diametro invece la serie dei "coperti" che ho menzionato risulta 5,65mm.circa.

Commenta

• papararo
            ⭐⭐⭐
            • May 2006
            • 2692
            • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da Dienne
            Si effettivamente, è chiedere un po' troppo, io di originali in plastica con un Fiamma oppure un MCM Mart ho visto poche cartucce: 10 Mach B&P tipo 4 Fiocchi gialla MB accessoriata con Fiamma K5, 2 tipi di Sidna Montecatini stabilimento di Orbetello, una tipo 1 e una tipo 4 Fiocchi accessoriate con il Fiamma sur354, Una P57 semimagnum 42gr B&P verde tipo 4 Martignoni con l'MCM, poi una Leon Beaux arancione sempre in plastica caricamento Maionchi tipo3 accessoriata con un Vis Nox (ne possiedo ancora 4 cariche)
            Ditemi se mi sbaglio: la serie G57 è 5,80 di diametro invece la serie dei "coperti" che ho menzionato risulta 5,65mm.circa.
            dovrebbe essre cosi' pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..