Valuto offerte . [:D][:D]
Doppietta ZOLI ( Bella )
Comprimi
X
-
Doppietta ZOLI ( Bella )
Cedo doppietta della ZOLI , cal. 12 , camera 70 , canne lunghe 70 cm , forate 18,5 / 18,5 e strozzature * / *** . Canne assemblate in demiblock, estrattori automatici .
Valuto offerte . [:D][:D]Ultima modifica trapparelli; 02-10-13, 13:50. -
Antonio o Angelo Zoli?
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
Ho visto le foto e il nome è scritto sulle canne: è Angelo Zoli.
Ne ho avuta una monogrillo, anni fa, presa da un amico a poco prezzo perché messa male.
Ho rifatto brunire le canne, rifatto il calcio e mandata a Brescia da bancare e ripunzonare di nuovo. Alla fine era perfetta. L'ho rivenduta ad un amico che se n'era innamorato a 500 euro.
La mia non è un'offerta, ma solo per darti un'idea.Ultima modifica Donato Scalfari; 27-09-13, 13:17.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta