Browning Bar II 30-06

Comprimi

X
- 

Buongiorno
Se te fossi così gentile di darci qualche altra caratteristica dell' arma tipo :
Lunghezza canna, tipo di punto rosso montato e ultimo, ma non ultimo magari quanto vorresti per cedere l' arma ?
Non pensi che ti possa aiutare a venderla ?
Saluti
Gianni - 

Chiedo scusa spadino, hai pienamente ragione.Non mi intendo affatto di fucili ad anima rigata.Appunto perché non la uso la cedo. Comunque canna 51, il punto rosso reca la scritta elettro dot sight e nulla più . Quindi non lo conteggio nel prezzo lo regalo in quanto non di mio interesse. Come prezzo 450 penso sia in linea con quello che ho visto on line fin'ora.Commenta
 - 

- 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da vega2016Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Orso_BrunoPer il momento sto guardando il mondo dei "punto rosso" ma il problema principale è che il mio fucile sovrapposto ad anima liscia ha la bindella...
- 

- 

- 

Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
- 

- 

- 

da marfredBuongiorno,
ho una carabina con ottica Zeiss conquest V6, e ieri sera ho sbagliato un cinghiale a 240 metri e mi sono accorto che avevo l'intensita...- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

- 

da SpadinoBuongiorno a tutti
Vorrei una vostra impressione sul punto rosso in oggetto da montare su una Browning MK2 , sembra che sia esente da errore...- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta