Carica all'inglese ed F2x28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da argus
    Per il dott.GG.Caccio tordi in zone umide e quasi al livello del mare e non oltre i 400 metri.Le chiedo dosi con polveri,da lei considerate idonee per una doppietta dal peso di tre Kg,forata 18'2 stozzatura 3-1 canne 70.Gentilmente mi puo'assemblare una bior.Cordiali saluti Argus
    Proverei senza dubbi una cartuccia caricata in bossolo in plastica 12/67 con apparecchio DFS 615 o CX 1000, con polvere S4 in dose di g. 1,40x32 oppure Sipe in dose di g. 1,45x32, entrambe con borra contenitore B&P Z2M 24 e chiusura stellare a 55,6 mm.
    Se, come scrive alla fine della sua lettera preferisce invece una borra senza bicchierino, provi la Gualandi Bior da 25 mm. e nel caso risultasse bassa utilizzi al lato piombo, uno spessore in sughero agglomerato cal. 20 da 2 mm.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• argus
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2011
      • 11
      • Palmi

Grazie per la gentile risposta, cordiali saluti Argus

Commenta

• argus
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2011
        • 11
        • Palmi

Per il dott.G.G.Se non la disturbo gradirei una lista sulla rigidta' delle borre di plastica stilata da lei,con eventuali consigli per il caricamento.Alla prima uscita le riferiro'lesito delle cariche di S4n e SIPE da lei cortesemente impostate per la mia doppietta.Cordiali saluti Argus.

Commenta

• argus
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2011
          • 11
          • Palmi

Per il dott.G.G.Oggi finalmemte ho potuto testare la carica con la Sipe 145x32 pb 8 31 pb 11. Sono stato piu' che soddisfatto.Cordiali saluti Argus

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..